HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 29

 
alx:
Ciao Fxcruiser!

Temevo che fossi scomparso da qualche parte nelle profondità dei mercati Aspettando con ansia il tuo sistema! (Ti ho già inviato la mia e-mail)

cordiali saluti

alx

P.S. Potresti mandarci il sistema, prima che EA sia finito?

Ho quasi fatto sparire da voi ragazzi e rendere HAMA PAD un segreto ben mantenuto. Nah, sono troppo gentile per farlo ed è un sistema troppo buono per tenerlo nascosto a tutti voi

alx:
Dai un'occhiata allo screenshot - sarà "Yellow E.T."!

Questo è carino, l'"E.T. giallo".

webicknell:
Sono d'accordo nell'ottenere la nuova versione degli indicatori prima dell'EA. In realtà preferisco gli indicatori all'EA perché ho più "controllo", se penso di avere un qualche controllo su qualcosa!

Ma sono paziente... se c'è qualcosa che posso fare per aiutare, fatemelo sapere e sono sicuro che ci sono altri che aiuterebbero.

Wayne

PS... FXCruiser, ho risposto al tuo PM

Ti sento. Ti leggo forte e chiaro. Ma, l'EA ti darà più tempo per dormire , più controllo del tuo tempo. Puoi sempre prendere il controllo del trade inserito quando ti svegli fresco al mattino. I nostri trader statunitensi di solito perdono buone opportunità di ingresso nel commercio a tarda notte durante la sessione dell'euro e la sessione del mattino presto negli Stati Uniti. In ogni caso, hai il potere della scelta. Grazie per l'offerta di assistenza.

SirViver:
FX Cruiser,

Grazie per l'anteprima, come si dice, vale la pena aspettare le cose buone!

Sir Viver.

Come dice sempre il nostro capitano Viver (su una delle barche da pesca in Costa Rica), i marlin stanno arrivando e vale la pena aspettare. Hmmmm, sashimi, ceviche e Imperial freddo ghiacciato. Sì, vale la pena aspettare.

GODETEVI TUTTI!

fxcruiser

 
spiritfriends:

Adoro la tua anteprima e che sia il pacchetto di indicatori o l'Ea incluso, non vedo l'ora! Ho 53 anni e ho appena avuto un figlio (3 mesi), un futuro trader di Hama. Mentre cresce non avrò più lo stesso tempo libero di adesso, quindi spero che il tuo Ea possa liberarmi un po' per seguirlo in giro per casa e che la mia dolce metà non mi tormenti così tanto per essere nel mio ufficio davanti al mio computer.

Qual è la tua birra canadese preferita? Non so dove vivi, ma dove c'è una volontà, c'è un modo per averla anche tu!

David AKA Spiritfriends

Congratulazioni! Ancora appena nato a 3 mesi. Ti prometto che il set di indicatori e l'EA saranno rilasciati prima che lui compia 1 anno, di sicuro. Scherzo.

Sulla questione dello screentime, leggi il mio precedente post #283 in risposta a webnickell. Avrai presto il tempo e la libertà di goderti la tua famiglia.

Aha, ecco che arriva la "payola" , la cerveza. Hmmm, la birra canadese Moulsen è una buona birra. Ma, come ho detto a paijo, questo non ti esime dalla tassa d'ingresso alla HAMA PAD Traders Lounge. hehehe! Sì, le birre ghiacciate saranno servite lì. Controlla la tua casella di posta PM a breve.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Questo sembra grande fxcruiser.

Davvero un bel lavoro!

Non posso aspettare la tua e-mail. Felice commercio

 

Ciao FXcruiser

Il nuovo hama sembra molto buono. Grazie per tutto il tuo sforzo - non posso aspettare il rilascio.

Buon test.

Nesalc

 

Ho inviato due PM a fxcruiser ma nessuna risposta. Immagino che aspetterò la nuova versione. Buon lavoro.

 

Ciao FXCruiser,

Ho appena letto il post #201.

Buon compleanno in ritardo. Mi dispiace di non essere stato presente in quel momento!!!!!!!

Saluti,

Grahame

 

Hama Pad Traders Lounge!

Ok FXcruiser...fammi vedere se ho l'immagine.90 gradi e sole su una spiaggia sabbiosa con le onde dell'oceano che lambiscono la riva.Palme che ondeggiano lentamente nella brezza.Una piccola capanna di paglia sulla spiaggia con un'insegna al neon che lampeggia "HamaPad Traders Lounge".Facce felici tutto intorno dopo una mattina di trading di successo e una borsa frigo piena di cerveza!

"NON C'È NIENTE DI MEGLIO DI QUESTO".

David AKA Spiritfriends

 
Originally Posted by fxcruiser Come dice sempre il nostro capitano Viver (su una delle barche da pesca in Costa Rica), i marlin stanno arrivando e vale la pena aspettare. Hmmmm, sashimi, ceviche e Imperial freddo ghiacciato. Sì, vale la pena aspettare

So che non sei il tipo che cavalca il cavallo signore, è un marlin davvero grande (Pssst non preoccuparti lo terrò come mio segreto)

 

Grande...

Leggendo dal 1 ° post fino ad ora e godendo tutto il modo, sarà gre8 se posso unirmi a voi ragazzi......fxcruiser, come al solito >>> PM inviato.

 

ciao fxcruiser

ho inviato pm a voi.

si prega di inviare a me indicatori HAMA PAD.

grazie

Motivazione: