HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 18

 
Piponacci:
Sì, il .09 sembra funzionare meglio. Una cosa, visto che l'hai tenuto d'occhio per tutta la settimana, non si rivernicia affatto?

Non ho notato alcuna riverniciatura. Ma la riverniciatura può essere solo negli occhi di chi guarda. Continuerò a tenerlo d'occhio la prossima settimana.

 

Potete aiutarmi a definire la vostra NTZ (No Trade Zone)? Quando entro e quando esco da questa NTZ?

Grande sistema e semplice... come piace a me

Grazie

 

Ravi

Ciao Fxcruiser

Quali sono i livelli delle linee orizzontali sull'indicatore ravi?

Grazie per tutti i tuoi contributi in un thread eccellente.

Nesalc

 

Ravi

FXCruiser

Si prega di ignorare il messaggio sopra - i miei occhi non erano aperti.

Cordiali saluti.

Nesalc

 
webicknell:
Puoi aiutarmi a definire la tua NTZ (No Trade Zone)? Quando entro e quando esco da questa NTZ?

Grande sistema e semplice... come piace a me

Grazie

Generalmente, si entra nella NTZ o No Trade Zone alla fine di un trend e la si lascia quando la barra del prezzo esce dal canale o dalla banda con abbastanza slancio per iniziare un nuovo trend, ritracciamento o pullback.

Più tardi posterò un grafico per illustrare ulteriormente questo concetto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
nesalc:
Ciao Fxcruiser

Quali sono i livelli delle linee orizzontali sull'indicatore ravi?

Grazie per tutti i vostri contributi in un thread eccellente.

Nesalc
nesalc:
FXCruiser

Si prega di ignorare il messaggio sopra - i miei occhi non erano aperti.

Cordiali saluti.

Nesalc

Nesalc, grazie per la tua iniziativa e partecipazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao commercianti HAMA,

Siete ancora lì con me? Comunque, anche se ho iniziato questo thread con solo l'HAMA PAD come un approccio di trading e come i miei unici strumenti per il commercio, ho capito che potrebbe non essere così semplice come sembra a tutti. Come tale, può trovare alcune difficoltà a fare trading con esso.

Ho valutato una serie di modi utilizzando alcuni indicatori aggiuntivi per rendere più facile identificare le opportunità di trading (entrate e uscite) e quando non fare trading utilizzando NTZ - no trade zone. Sto presentando uno dei setup di trading nell'illustrazione qui sotto. Apprezzerei molto i vostri commenti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

HMA mancanti

Ciao FXCruiser,

Ancora qui. Ottimi setup sulla EUR/USD. Secondo il grafico, hai aggiunto delle HMA credo e forse qualcos'altro. Ti dispiacerebbe chiarire se fanno ufficialmente parte del sistema. Se è così, erano nell'ultima e-mail che hai inviato. Sembrava essere la stessa dell'e-mail iniziale che hai inviato quando hai iniziato il thread, ma potrebbe essere stata una versione aggiornata con questi HMA ecc. Grazie.

 
Piponacci:
Ciao FXCruiser, ancora qui. Ottimi setup sull'EUR/USD. Secondo il grafico, hai aggiunto delle MA di scafo credo e forse qualcos'altro. Ti dispiacerebbe chiarire se fanno ufficialmente parte del sistema. Se è così, erano nell'ultima e-mail che hai inviato. Sembrava essere la stessa dell'e-mail iniziale che hai inviato quando hai iniziato il thread, ma potrebbe essere stata una versione aggiornata con questi HMA ecc. Grazie.

Grazie, Piponacci. Queste sono EMA regolari con impostazioni diverse. Sto ancora valutando le HMA e le AMA. Nel frattempo, dovremmo fare con questi per ora e per coloro che ne hanno bisogno per rendere più facile l'avventura del trading HAMA. Dobbiamo ufficializzare il tutto, così lavoreremo tutti con le stesse entrate e uscite, più o meno. Naturalmente, con spazio per la discrezione.

Ricorda sempre di tenere gli occhi sulla palla - le azioni dei prezzi, e come influenzano/influenzano quegli indicatori. Presto non ne avrete più bisogno.

Invierò il set aggiornato di indicatori e il modello entro la fine della settimana.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
WOW! Spero che tu non abbia fissato tutto il giorno e tutta la notte il tuo monitor per queste "mosse" di EUR/USD durante la sessione EURO.

Ad ogni modo, ecco un'altra illustrazione su come questi indicatori aggiuntivi possono aiutarvi a entrare e uscire da operazioni ad alta percentuale di vittoria usando HAMA PAD. Ho usato l'indicatore inferiore - MACD BB, su Tradestation in passato, nel trading di e-mini futures e forex.

Si prega di dare un'occhiata allo snagshot allegato e fatemi sapere il vostro feedback.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao fxcruiser,

puoi postare l'indicatore per MACD BB

kev