Sistema di trading Buy + Sell - pagina 4

 
vasabu2012:

Non si può essere gentili con i chiacchieroni e gli imbianchini.

Grazie per il sorriso =)
 
vah:

Grazie per il sorriso =)

Continua a sorridere, nub.
 
ROYS:
Su quale strumento consiglierebbe la sua strategia?
 
fozi:
Su quale strumento consiglieresti di usare la tua strategia?

Non mi interessa quale - è ugualmente efficace su qualsiasi strumento e su qualsiasi timeframe.
 
Che ne dici di un test :)
 
fozi:
Che ne dici di un test :)

Cosa c'è da testare? Apri un paio di ordini in direzioni diverse e aspetta che lo swap consumi il deposito. O chiudere/aprire coppie di ordini extra, così anche lo spread aiuta ;) )))))))))))))).
 
VladislavVG:

Cosa c'è da testare? Aprite un paio di ordini in direzioni diverse e aspettate che lo swap consumi il deposito. O chiudere/aprire coppie di ordini extra, così anche lo spread aiuta ;) )))))))))))))).

Sì, capisco.

Grazie :)

 
Non è chiaro cosa la gente voglia di più - guadagnare un reddito fisso o essere ammirata per l'"incredibile" "sistema" di "trading"? Per me, il primo è meglio del secondo. E non dovresti offenderti per le critiche e le battute, te la sei cercata. Perché? Beh, semplicemente perché la tua dichiarazione mostra che tutto (beh, quasi tutto, 90%) il profitto è ottenuto da una posizione, e quella che è stata usata più delle altre (1,5 mesi, credo, non voglio ricontrollare). Mi chiedo se questo può essere considerato come un indicatore di redditività di un sistema, a che il sistema che commercia in coppie di ordini. Una rapida occhiata allo stato è sufficiente per perdere interesse.
 
Sì, torte come quella.
 
_new-rena:
OK! Avete considerato quanti soldi ci vorrebbero per sostenere una cosa del genere? Avete delle formule per il sistema?


Per l'inversione della griglia di 400...800 pips, ci vuole circa il 30% del deposito e due mesi di tempo per spostare il grafico.
Motivazione: