La strategia della vendetta - pagina 6

 

Demi:

liises:

Quando cominci ad aumentare il tuo deposito almeno tre volte in un mese.

puoi mostrarmi come fai?

È elementare, Watson!

Il deposito è 2/3 di un mese di anticipo. Per evitare che finisca nelle mani di Kolyan, è necessario aumentarlo riempiendolo.

 
Reshetov:

È elementare, Watson!

Il prelievo del deposito in un mese è di 2/3. Per evitare che vada a Kolyan, deve essere aumentata con il rifornimento.

C'è una tale strategia di Forex club, si chiama così: "Elementare, Watson" - finché un gufo non ha scritto... :-)

Ho un video che pesa 300 meg. - cercate se volete, cercatelo, se non lo trovate, sono pronto a caricarlo su files.mail per scaricarlo...

 
jelizavettka:

E strategie di questo tipo... non può essere redditizio. ... è meglio non provarci nemmeno...

Penso, ragazza, che tu non abbia ancora abbastanza esperienza per trarre tali conclusioni senza verificare. Ma stasera ho deciso di controllare e ho fatto una variante da controllare e l'ho fatta funzionare per 2 anni senza alcuna ottimizzazione. Ho fatto 15 punti di arresto. L'ho chiuso usando il trawl e il breakeven. Il test ha dimostrato che il sistema è redditizio anche usando solo МА e frattali. Trading con un solo ordine senza scalare. Se lavoriamo con questo manichino e facciamo il ridimensionamento, possiamo ottenere un risultato abbastanza decente.


SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2010.01.04 00:00 - 2012.02.29 23:59 (2010.01.03 - 2012.03.01)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)



Bar nella storia803152Zecche modellate32767436Qualità della modellazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale1000.00



Utile netto738.40Profitto totale5030.54Perdita totale-4292.14
Redditività1.17Aspettativa di vittoria0.99

Dispersione assoluta181.50Massimo prelievo382.70 (27.84%)Prelievo relativo27.84% (382.70)

Totale scambi749Posizioni corte (% vittoria)362 (61.05%)Posizioni lunghe (% vittoria)387 (62.53%)

Operazioni redditizie (% di tutte)463 (61.82%)Operazioni in perdita (% di tutte)286 (38.18%)
Il più grandecommercio redditizio33.30perdere l'accordo-15.60
Mediaaffare redditizio10.87Perdita dell'affare-15.01
Numero massimovittorie continue (profitto)11 (147.53)Perdite continue (perdita)5 (-75.00)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)147.53 (11)Perdita continua (numero di perdite)-75.00 (5)
Mediavincite continue3Perdita continua2
















































































 
khorosh:

Penso, ragazza, che tu non abbia ancora abbastanza esperienza per trarre tali conclusioni senza verificare. Ma stasera ho deciso di controllare e ho fatto una variante da controllare e l'ho fatta funzionare per 2 anni senza alcuna ottimizzazione. Ho fatto 15 punti di arresto. L'ho chiuso usando il trawl e il breakeven. Il test ha dimostrato che il sistema è redditizio anche usando solo МА e frattali. Trading con un solo ordine, senza scalare. Se lavoriamo con questa ST e facciamo il ridimensionamento, potremmo ottenere un risultato abbastanza decente.

Il payoff previsto e il rapporto profitti/perdite sono molto incoraggianti).
 
khorosh:



Sì... ho molta meno esperienza della maggior parte dei membri del forum...

Il risultato è più o meno ... E se ci fermassimo a 30p? ... se lo fai funzionare per 10 anni?

 
sand:
L'aspettativa e il rapporto profitti/perdite sono incoraggianti ))
Questo è solo un manichino per vedere se ci sono dei pesci. I risultati non sono certo brillanti, ma dicono che vale la pena continuare a lavorare su questo sistema.
 
jelizavettka:


Sì... ho molta meno esperienza della maggior parte dei membri del forum...

Il risultato è più o meno ... E se ci fermassimo a 30p? ... se lo fai funzionare per 10 anni?

Tutto il lavoro è ancora davanti a me, e so cosa fare e come farlo da solo).
 
khorosh:
Questo è solo un manichino per vedere se ci sono dei pesci. I risultati non sono certo brillanti, ma si dice che valga la pena continuare a lavorare su questo sistema.

Come usate le MA e i frattali?
 
sand:

Come usate le MA e i frattali?
Come descritto nella strategia.
 
khorosh:
Questo è solo un manichino per controllare se ci sono pesci. I risultati non sono certo brillanti, ma dicono che vale la pena continuare a lavorare su questo sistema.

È inutile correre con una rete a strascico su pseudotick, e anche su un minuto. Eseguitelo sulla cronologia dei tick, solo allora vedrete risultati più o meno reali.

Motivazione: