MakeGrid - pagina 3

 

Ciao ppl,

Sto testando questo EA...

Questo EA ha l'opzione di mettere uno stop loss a (BE) Breakeven + 1 pip a x pips in profitto dall'ordine aperto. es: se entro in trade a 1200 e ho BEPips=50... quando sono a 1250 l'EA metterà uno stop a 1200 + spreed + 1 pip.

Quello che voglio è diverso... voglio che l'EA faccia la stessa cosa ma con un'altra opzione... l'opzione di mettere uno stop a brekeven + x pip.

Es: se entro a 1200 e ho BEPips=50... e la nuova opzione BEx=20... quando sono a 1250 l'EA metterà uno stop non a 1200 + spreed +1... ma a 1220 + spreed.

Qualcuno può fare questo cambiamento per me.

Grazie in anticipo

Fast_cris

File:
 

Makegrid

Ciao ppl,

Sto testando questo EA...

Questo EA ha l'opzione di mettere uno stop loss a (BE) Breakeven + 1 pip a x pips in profitto dall'ordine aperto. es: se entro in trade a 1200 e ho BEPips=50... quando sono a 1250 l'EA metterà uno stop a 1200 + spreed + 1 pip.

Quello che voglio è diverso... voglio che l'EA faccia la stessa cosa ma con un'altra opzione... l'opzione di mettere uno stop a brekeven + x pip.

Es: se entro a 1200 e ho BEPips=50... e la nuova opzione BEx=20... quando sono a 1250 l'EA metterà uno stop non a 1200 + spreed +1... ma a 1220 + spreed.

Qualcuno può fare questo cambiamento per me.

Grazie in anticipo

Fast_cris

File:
 

Penso che questo sia quello che vuoi... per favore testalo.

Non ho avuto tempo fino ad ora per testarlo correttamente.

File:
 

Grazie mille Kokas... ora funziona

Fast_cris

 

Condivido solo per i risultati di MakeGrid

Ragno~

File:
makegrid.htm  104 kb
 
kokas:
Credo che questo sia quello che vuoi... per favore, provalo.

Mi sono imbattuto in questo thread per caso ... e sono diventato curioso. Questo è un sistema molto interessante. Ho un backtest in esecuzione su di esso al momento, e i risultati sembrano fantastici.

Questo è l'unico thread sull'argomento? Sono sorpreso che non ci sia più interesse per questo... o mi manca qualcosa?

Sembra che non possa perdere .... ma non può essere giusto. Tutti farebbero trading... quindi qual è la fregatura?

I broker permettono questo sistema, a causa di così tante operazioni aperte? L'unico lato negativo che posso vedere, è che una volta che si inizia, non si può davvero smettere. Dovresti chiudere così tanti trade che ti costerebbe un sacco di soldi per fermarlo. Suppongo che questo non abbia importanza, se non hai mai intenzione di chiuderlo, e vivi solo con i proventi.

 

griglia

Heres la mia dichiarazione dopo le notizie di venerdì. Sono diventato un po' avido e non ho spento prima delle notizie. Era su 4k da martedì 10k account minlots, poi ha preso un dump. ho bisogno di essere più coerente. Buona fortuna

File:
grid33107.jpg  235 kb
 
kokas:
Penso che questo è quello che vuoi ... si prega di testarlo. Non ho avuto il tempo fino ad ora per testarlo correttamente.

Ho fatto una prova. Ecco il mio risultato ... Ha appena esaurito il capitale dopo 2 mesi. Hai bisogno di un grande conto per correre con questo.

Saluti,

Ray

File:
 

Ecco i miei risultati a partire da stasera. Ho chiuso il gird e tutti i trade in modo da poterlo riavviare.

Ragno~

File:
makegrid_1.htm  146 kb
 

Risultati aggiornati a partire da venerdì prossimo....

Ragno~

File:
makegrid_2.htm  155 kb
Motivazione: