HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 167

 

Un altro bel Crest Scalp su EurChf

Questa volta la compressione era sulle bande del TMT, poi il rilascio. Sono entrato nel trade dopo la chiusura della prima barra quando il TMT ha rotto sopra le sue bande.

File:
eurchf3.gif  18 kb
 

Permettetemi di iniziare con questo scalp trade su GU e GJ. Questa è la bellezza di Z CREST - la sua flessibilità e adattabilità in tutte le condizioni di mercato. Ho accennato prima nella trading room che la maggior parte delle coppie al momento erano/sono in un range di trading stretto, quindi fate lo scalping con cautela e attenzione. Dato che alcuni lettori vogliono vedere me, in particolare, per postare trade perdenti, ecco un esempio di trade vincenti in cui una coppia si trasforma in perdente, nonostante AIYOBI. Quindi date un'occhiata a come sono nati questi due scalp trade su conto demo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 
fxcruiser:
Dato che alcuni lettori vogliono vedere me, in particolare, per postare trade perdenti, ecco un esempio di trade vincenti dove una coppia si trasforma in perdente, nonostante AIYOBI. Quindi date un'occhiata a come sono nati questi due trade scalp sul conto demo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Grazie per il post EJ. Questa è una delle cose più difficili da imparare, non tutti i trade sono vincenti e non bisogna dimenticare le perdite. Sto ancora imparando questo, ma prima esco dai perdenti, meglio è per le mie linee di fondo.

HS

 
homestudy:
Grazie per il post EJ. Questa è una delle cose più difficili da imparare, non tutti i trade sono vincitori e ad eccezione delle perdite. Sto ancora imparando questo, ma prima esco dai perdenti, meglio è per le mie linee di fondo. HS

Le perdite [e i drawdown] fanno parte di questo gioco. I trader devono assumersi la responsabilità di accettarle e gestirle. Sì, fare ogni sforzo per evitarle e/o minimizzarle. Vedete, questo è un gioco in cui siamo noi a stabilire le nostre regole su come giocare ogni singola mossa. I trader il più delle volte non riescono a seguire le regole del loro sistema di trading perché entrano in gioco la mentalità e l'emozione. Per questo motivo, lavoro con te e con altri membri attivi su questo argomento prima di tutto, prima delle cose tecniche. Si subiscono grosse perdite a causa di pratiche di trading sconsiderate. Il nostro concetto AIYOBI aiuterà molto su questi temi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ecco come il BIG Board Index si stava muovendo in quel momento sul grafico. Questo è uno degli strumenti che uso per commerciare gli eminis, tra gli altri. Li commercio anche io, ma non così spesso. La prossima serie di grafici sono gli eminis. Non commercio NQ quindi non è mostrato in questo set. Prendete nota del timing, del momemtum e della direzione del trend di questi strumenti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ho avuto il permesso [una sola volta] di pubblicare questo grafico che mostra uno dei trade presi su ER2 per il conto live di questo giovane. Il prezzo inizialmente si è mosso contro il trade con un minimo drawdown negativo e successivamente si è girato per prendere il suo corso di downtrend previsto per 2 punti o $200.00. Il secondo trade è stato per 1.3 punti o $130. Il ragazzo ha guadagnato $330 meno le commissioni per meno di mezza giornata di trading. Non male per un ragazzo di 23 anni. Paul, Langston, Jason, e altri membri/lettori della stessa fascia d'età, prendete nota di questo.

GODETEVELO!

fxcruiser

 

Mostrato su questo grafico GBPJPY è ciò che ci aiuta ad evitare le perdite, quando non fare trading e quando fare trading, e quanto siano semplici gli indicatori che usiamo nel permettere al trader/utente di rilevare queste condizioni.

Prendete nota della flessibilità di H2 o Z CREST su H2 o stand alone e la sua adattabilità come mostrato su alcuni dei nostri grafici di trading postati dai membri utilizzando diversi time frame e confermando gli indicatori. In HAMA Traders Lounge, abbiamo la LIBERTÀ e la flessibilità di commerciare il metodo con un approccio più comodo per noi. Stesse regole, stesso gioco, risultati simili! Il fatto che io stia usando m1 senza altri indicatori di conferma sul grafico non impone agli altri di fare lo stesso. Il nostro sistema, metodo o approccio sono stati tutti costruiti per soddisfare il trader e le condizioni di mercato dello strumento negoziato.

I grafici di trading e i risultati non sono stati pubblicati per impressionarvi, ma in modo tale da impressionarvi su come e quando le operazioni vengono effettuate. È inteso come uno strumento educativo in modo che, anche se non sei un membro della nostra sala e non hai i nostri indicatori e le nostre regole di sistema, puoi, si spera, imparare la metodologia generale su come il commercio si evolve e come questi risultati sono raggiunti. Non siamo qui per mostrarvi dei risultati tabulati, ma piuttosto per mostrarvi come giochiamo per segnare i pip. Dai un'occhiata ad alcuni di questi grafici e ottieni alcuni suggerimenti utili che puoi applicare nel tuo rispettivo metodo di trading, indipendentemente dagli indicatori che usi.

La prossima settimana [dopo che sarò tornato dalla mia breve vacanza nel deserto], pubblicherò gli indicatori generici che uso in modo che possiate costruirne uno per voi, nel caso in cui vi sentiste davvero indifferenti ad unirvi alla nostra lounge. Non devi pagare a me o a chiunque altro alcuna quota di abbonamento per fare trading a modo tuo usando qualche approccio che potresti aver imparato da questo thread e da altri. Come ho già detto in precedenza fin dall'inizio, HAMA Traders Lounge non è destinato a scopi commerciali. Il mio business è il trading ed è così che farò sempre i miei soldi indipendentemente da quanto per soddisfare le mie esigenze finanziarie e il mio stile di vita. Più avanti su questo.

Nel frattempo, ecco il grafico GBPJPY.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Mostrato su questo grafico GBPJPY è ciò che ci aiuta ad evitare le perdite, quando non fare trading e quando fare trading, e quanto siano semplici gli indicatori che usiamo nel permettere al trader/utente di rilevare queste condizioni.

Prendete nota della flessibilità di H2 o Z CREST su H2 o stand alone e la sua adattabilità come mostrato su alcuni dei nostri grafici di trading postati dai membri utilizzando diversi time frame e confermando gli indicatori. In HAMA Traders Lounge, abbiamo la LIBERTÀ e la flessibilità di commerciare il metodo con un approccio più comodo per noi. Stesse regole, stesso gioco, risultati simili! Il fatto che io stia usando m1 senza altri indicatori di conferma sul grafico non impone agli altri di fare lo stesso. Il nostro sistema, metodo o approccio sono stati tutti costruiti per soddisfare il trader e le condizioni di mercato dello strumento negoziato.

I grafici di trading e i risultati non sono stati pubblicati per impressionarvi, ma in modo tale da impressionarvi su come e quando le operazioni vengono effettuate. È inteso come uno strumento educativo in modo che, anche se non sei un membro della nostra sala e non hai i nostri indicatori e le nostre regole di sistema, puoi, si spera, imparare la metodologia generale su come il commercio si evolve e come questi risultati sono raggiunti. Non siamo qui per mostrarvi dei risultati tabulati, ma piuttosto per mostrarvi come giochiamo per segnare i pip. Dai un'occhiata ad alcuni di questi grafici e ottieni alcuni suggerimenti utili che puoi applicare nel tuo rispettivo metodo di trading, indipendentemente dagli indicatori che usi.

La prossima settimana [dopo che sarò tornato dalla mia breve vacanza nel deserto], pubblicherò gli indicatori generici che uso in modo che possiate costruirne uno per voi, nel caso in cui vi sentiste davvero indifferenti ad unirvi alla nostra lounge. Non devi pagare a me o a chiunque altro alcuna quota di abbonamento per fare trading a modo tuo usando qualche approccio che potresti aver imparato da questo thread e da altri. Come ho già detto in precedenza fin dall'inizio, HAMA Traders Lounge non è destinato a scopi commerciali. Il mio business è il trading ed è così che farò sempre i miei soldi indipendentemente da quanto per soddisfare le mie esigenze finanziarie e il mio stile di vita. Più avanti su questo.

Nel frattempo, ecco il grafico GBPJPY.

GODETEVELO!

fxcruiser

Questo è un grande post...che fa tutte le giuste implicazioni.

 

Sono d'accordo

Sono d'accordo. È bello vedere qualcuno con dei principi, che probabilmente è abbondante, e preparato ad aiutare gli altri. Senza un canone mensile anche! Su nella luce FXCruiser, anima buona!

 

Oggi

Ho preso questo commercio oggi e volevo condividere il grafico con la mia logica per prendere questo commercio.

EJ è un uomo nobile.

EJ ti ringrazio per il tuo continuo aiuto e il tuo coaching. Buon viaggio

File:
gbpjpy_8.gif  25 kb
Motivazione: