HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 162

 
fxcruiser:
iGoR,

Sparisci. Continui a non capire quello che ho scritto e quello che hai scritto tu. Stai insistendo su qualcosa che non ho fatto; così come hai insistito sul fatto che dovrei postare trade perdenti che non ho preso. Dimmi solo dove ti ho accusato di copiare e rubare il mio sistema. Diamine, è un indicatore ZIGZAG. Cos'altro puoi copiare di esso? Ma posso dirti dove hai rivendicato qualcosa come TUO quando in realtà appartiene a qualcun altro. Le tue mani nel barattolo dei biscotti.

Definisci "la tua stanza". Ci risiamo. Sono venuto nella "tua stanza e ti accuso di aver preso il mio sistema". Oh, vuoi dire il tuo thread? Dang, è di nuovo inglese. L'hai chiamata la tua stanza? È un thread in un forum pubblico, capito. Ooops! accusare te? Dove ho detto o scritto nella 'TUA STANZA' accusandoti di aver preso il mio sistema? Perbacco, iGoR, cresci. Puoi essere migliore di così. LEGGI, LEGGI, LEGGI, CAPISCI, CAPISCI, CAPISCI. Guarda, se non capisci qualcosa, sentiti libero di chiedere aiuto a qualcun altro nella "tua stanza", specialmente quando si tratta di parole inglesi. Non pensare così GRANDE di te stesso. È solo puro EGO, mettilo da parte una volta ogni tanto. Vai a prendere un po' d'amore e dai un po' d'amore. Hai un gruppo da guidare. Comportati come tale.

GODETEVI!

fxcruiser

Se ti ho chiesto di sparire... perché non l'hai fatto?

Allora perché improvvisamente mi hai chiesto questo?....

Perché ti sei sentito di iniziare a pompare merda nel mio topic...perché si sentiva bene sul tuo ego ?....

Perché eravate da poche settimane fuori dal business e avevate bisogno di nuovo di un po' di pubblicità come fate sempre dopo un periodo più lungo in piedi in disparte ?...

Dopo tutta la merda e la merda che hai postato e se hai una così alta opinione di te stesso di essere un leader....

mostrami 1 tuo post...solo 1 in cui hai fatto notare qualcosa sul sistema zorro...ti sei comportato come un trader con una mentalità professionale...sembri essere informato e sai di cosa parli...

ti sei comportato come un leader di un gruppo di persone...

SOLO 1 sul sistema zorro stesso ?!...

Sei venuto... ti sei tolto i pantaloni... hai fatto cadere la tua merda... e sei tornato strisciando in questa grotta... questa è in poche parole la tua leadership...

saluti (avrei detto collega ma il tuo "livello inferiore" non è il mio)

 
fxcruiser:
Per continuare la nostra discussione con Z CREST su GBPJPY, dai un'occhiata a questo grafico. Dopo lo sforzo dei VENDITORI di far scendere il prezzo, hanno colpito il doppio fondo proprio sul livello di pivot. Questo ha portato alla svolta verso l'alto e i COMPRATORI hanno preso il controllo del gioco, hanno rotto R1, e successivamente hanno incontrato il rifiuto dei BERS alla zona 322. Da lì, i VENDITORI hanno preso la palla al balzo fino a 233.21 dove hanno finito la benzina. La palla è tornata ai BULLS. Tutte queste azioni di PREZZO sono state confinate in un paio di AREE definite che alla fine hanno dettato la DIREZIONE del movimento di mercato come mostrato dallo zigzag di Goldeneye. Questo dimostra l'uso corretto dello ZIGZAG accoppiato ai nostri altri indicatori, CLEAN e ZIMPLE. Questi ulteriori movimenti di mercato hanno aggiunto altri pips alla banca, ora al netto oltre 450 pips.

Z CREST su H2 o come stand alone ci darà diverse OPPORTUNITA' DI TRADING PROFICUO durante il giorno, in qualsiasi momento, qualsiasi giorno, qualsiasi sessione.

GODETEVI!

fxcruiser

Ottimo materiale EJ...

Ho finito per questa settimana! Posterò alcuni grafici più tardi...

CU.

 

Accettare il disaccordo e andare avanti!

Ho rispetto per entrambe le vostre abilità di trader, ma, per favore, per il bene di entrambi questi thread ....

Concordate il disaccordo e andate a lavorare nei vostri thread

 

Non posso crederci. Questo è il mio multitasking al suo meglio. Comunque, Spiritfriends aveva menzionato qualche tempo fa la correlazione nel comportamento del mercato tra GBPJPY e ER2. Ho postato un paio di grafici un po' di tempo fa. Dal momento che oggi li ho scambiati entrambi in conti live, permettetemi di condividere con voi come appaiono le correlazioni e i trade a tempo presi su questi due strumenti. È STATA UNA SETTIMANA DI TRADING FANTASTICA E REDDITIZIA! Non male come ritorno dopo essere stato malato per un paio di settimane. Mi sento molto meglio ora, nonostante tutte queste insinuazioni. Ci siamo divertiti molto nella sala di trading mentre allo stesso tempo condividevamo panoramiche commerciali, punti di entrata e di uscita, ecc.

GODETEVELO!

fxcruiser

P.S. Un altro post più tardi su quel grafico dello swing trade EURUSD dove mostrerà come gestiamo quel falso segnale e il problema della riverniciatura dello zigzag.

File:
 
webicknell:
Ho rispetto per entrambe le vostre abilità come commercianti, ma, per favore, per il bene di entrambi questi threads.... Accettate di essere in disaccordo e andate a lavorare nei vostri threads

Grazie webicknell. Come puoi vedere non sono stato affatto distratto. Sto ancora facendo trading multitasking, lavorando al mio thread come hai detto tu, facendo i miei affari, ecc. Questa non è la prima volta che qualcuno ha sferrato un attacco personale a me e a questo thread e non mi aspetto che sia l'ultima. Ho contenuto ognuno di loro. Ho molta fiducia nella nostra fondazione qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
iGoR, iGor, iGor,

Continua a mancare il punto di questa discussione e ancora una volta la devia verso qualcos'altro. Per un momento, guardi la parola "ispirare". Fissatela. Chiedete a chiunque abbia una buona padronanza dell'inglese se è la stessa cosa di COPY e STEAL. Prendete tutta la mia dichiarazione, anzi, informatevi da qualche persona intelligente che parla inglese nella vostra "stanza" e chiedete loro se è la stessa cosa di "accusarvi di copiare e rubare il mio sistema". Poi torna qui e dimmi cosa dicono.

Per quanto riguarda chi PM per primo, me lo dici dopo aver controllato la tua casella di posta e la tua casella di posta. Controlla le date, controlla l'ora, controlla qualsiasi cosa. Non sono così stupido come pensi o credi. Sei andato oltre ancora una volta.

Fino ad allora stai calmo e rilassati. Prendi dei dolci e togli l'amarezza da tutto questo.

GODETEVI!

fxcruiser

P.S. Leggi il tuo thread. Ho postato qualcosa lì dentro riguardo al vostro cosiddetto sistema Zorro. Ti stai solo concentrando su tutti gli aspetti negativi nel tuo thread che ti stai perdendo le buone cose positive in esso. Sentitevi sicuri di quello che fate e fatelo. C'è ancora del BUONO dentro di voi e sicuramente con gli altri.

Ti manca il punto.

A causa dei tuoi sarcastici e sinistri modi di parlare e parlare con doppia lingua provochi questo.

Ti nascondi dietro le faccine e le cosiddette battute...

Parli in un modo che dopo può essere spiegato in ogni modo. Ma nel frattempo avete avuto la possibilità di dire le vostre cose.

Beh, non noi.

Mi stavi accusando di aver pubblicato qualcosa in cui c'era il tuo zampino.

Non c'è niente del genere.

E per quanto riguarda gli elementi negativi... lo giri al contrario.

Tu e i tuoi amici avete cercato di saltare su ogni piccolo elemento che non aveva nulla a che fare con il sistema zorro per accusare, diffondere bugie e iniziare la controversia.

E non cercate di diffondere ancora bugie. Hai fatto il primo post di accusa nel mio topic poi ti ho mandato un PM per dirti di stare alla larga.

Ad un certo punto sei tornato e hai detto la tua... non ho potuto resistere.

Come ho detto...non hai contribuito in alcun modo...sei solo saltato sull'Idiots-Bus perché?...così ti dà un po' di voglia di vendicarti di me a causa dei sentimenti che hai verso di me.

Sarò dritto per degno. Sono disposto a lasciare le cose come stanno. Perché è behound idiota ... fare lo stesso.

E se la prossima volta volete un po' di pubblicità dopo che vedete che la maggior parte della gente ha lasciato il vostro argomento allora fatelo nell'argomento di qualcun altro... State fuori dal mio modo..io sto fuori dal vostro.

Se semini merda la raccoglierai....

Il minimo che puoi fare è mostrare un po 'di aproach professionale di trading. Quindi se trovi qualcosa di sbagliato sul mio sistema o i profitti che pretendo di fare o le perdite che sembro dimenticare puoi venire nella mia stanza argomento qualsiasi e mi fanno notare in un modo underbuild. Non in un modo... i tuoi risultati sono falsi. Io farò lo stesso.

In questo modo THe peolple solo beneficiare di questo. Così sapranno che gli autori degli argomenti fanno un controllo di qualità sulle affermazioni o sui risultati di ogni altro.

Forse preferireste stare lontani l'uno dall'altro per il resto del tempo... beh io voglio e non lo farò MAI.

Se qualcuno sta diffondendo merda e ingannare la gente sul suo sistema o i risultati che ha postato io verrò forworth... si può fare lo stesso...

ci manterrà entrambi acuti e concentrati...

Bel fine settimana..iGoR

PS. E per quanto riguarda il mio inglese... provate a rendervi comprensibili nel parlare e scrivere in olandese fiammingo francese e inglese come faccio io e sarò il primo a dire ben fatto invece di sbattervi le orecchie con un dizionario o prendersela con errori di scrittura o dettagli che sono completamente fuori tema. Se avete bisogno di prendere in considerazione i dettagli è perché non c'è niente da dire sul concetto principale o sulla questione... e questo è il sistema di trading che io devellop e i miei RISULTATI.

Siamo qui su questo forum per fare soldi niente di più niente di meno. Se si tratta di essere Mr. Popular ci sono altri siti sociali o romantici per fare questo.

 

In orario e proprio lungo la Z CREST. L'autobus ER2 delle 11:00 PST scambiato in centro proprio in orario. Il mio ordine di acquisto/commercio dell'autobus era lì in attesa di essere colpito alla zona di carico 816.50. Bellissimi 8 punti dritti lungo la linea Z CREST. Che modo di finire la sessione di trading di venerdì. Date un'occhiata a questi due ER2 m1 Scalp n Trend chart su MT4 e su Ninja Trader. Questo è un modo classico di fare trading con ZIGZAG. Esecuzione impeccabile e sicura del trading. Questo è in tempo reale, commercio con denaro reale! Fantastico! Ora, andiamo su !

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
iGoR:
Non ripeterti 20 volte come io non voglio ripetermi 20 volte.

Le tue insinuazioni su "L'ho fatto! Io ho ispirato igor"...è chiaro...significa che senza di te non c'era il sistema zorro.

CHE È FALSO.

Forse posso ripresentare i miei modelli armonici che ho fatto in modo che tu possa controllare la data per mostrarti chi è stato prima di te ad avere gli indicatori Nen o DT_ZZ o a_ZZ o swing_ZZ su un modello!...(senza dare l'impressione che io abbia trovato un sistema segreto che si basa su indicatori che possono essere trovati liberamente su internet anche su questo stesso forum).

Ancora una volta se ho visto i tuoi grafici e emmiadialty riconosciuto il tuo sistema Z3 sono stati uno dei 3 porcellini pensato che il nome Z3 è stato ispirato da una BMW è stato per un motivo.

Dato che mi sono scusato pubblicamente NEL TUO TOPIC quando ero fuori dalle righe, il minimo che potevi dire è...si scusa posso capire che sei arrabbiato e hai fatto un errore insinuando che il sistema zorro era basato sul mio sistema...o questo minerebbe la tua leadership?...soprattutto quando hai visto che nel dicembre 2005 ero già occupato (con il mio po' di cervello come hai detto anche tu) sull'elemento di ri-pittura di un indicatore zigzag facendo domande ai programmatori per risolvere quel problema. Così si saprebbe QUANDO la gamba dell'indicatore a zigzag oscillerà o resterà sul posto.

Non c'è un elemento che non ha cercato di tirare vero il fango. Quindi non cercare di essere il tipo chearfull che non ha problemi. Che ha la mentalità del "GUARDA SEMPRE IL LATO BELLO DELLA VITA" e che io sono quello che ha iniziato tutto questo.

Contate i vostri post inutili sul mio argomento. Speravo che dicessi che hai fatto 1 positivo. Non l'avete fatto. L'unica nota positiva che avete fatto è stato un post in cui avete messo un link di un grafico del vostro topic sul mio topic.

Quindi non cominciare a dare merda in un modo che non cerchi pubblicità. Chi fa cose del genere... entra in topic altrui e cerca di promuovere il suo topic postando link a grafici del proprio topic... Tu! ...Quindi hai ancora molto da imparare sulla cortesia e sull'essere CORRETTI.

Come ti sentiresti se ogni tanto entrassi qui e dicessi..."bel cruiser che è il modo di andare...continua il buon lavoro".... ma non dimenticare di guardare qui https://www.mql5.com/en/forum/177885/page12 Questo lo chiamo agire come un ipocrita.

Se sono stato fuori dalle righe in passato mi sono scusato...tu sei così fuori dalle righe che non vedi più la linea!

saluti...iGoR

iGoR,

Per favore, riposati e dormi un po'. Sembri molto, molto stanco. Non perdere il sonno per questo. Si tratta solo di un paio di parole male interpretate e fraintese.

Buon riposo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
iGoR:
Se si tratta di essere Mr. Popular ci sono altri siti sociali o romantici per farlo.

Igor forse questo fine settimana dovresti visitare un sito d'amore per rilassarti un po', ottenere un po' d'amore. Lascia andare questo e vai avanti con il commercio. Sei tutto agitato amico.

Prenditi del tempo per te stesso, entra in contatto con l'Igor interiore.........

Buon divertimento,

HS

 
fxcruiser:
iGoR,

Non avete ancora fatto quello che vi ho chiesto di fare. È troppo da chiedere? Ancora una volta, non vi ho accusato di nulla. Per favore, ficcatelo in quella testa dura. Almeno adesso ammetti che sei stato il primo a mandarmi un PM. Allora è deciso.

Se tu avessi fatto quello che ti ho chiesto prima, avremmo potuto risolvere anche questa questione una volta per tutte. Ti prego di fare ogni sforzo per farlo durante il fine settimana. Anche i nostri lettori hanno bisogno di sapere.

HAHAHAHA! Mi state facendo ridere bene. Questo è un bene però. Ho bisogno di pubblicità come di un buco in testa. In realtà vivo una vita molto privata, di basso profilo e piacevole. La pubblicità è l'ultima cosa che desidero. Ci sono stato e l'ho fatto. Il trading non è l'unica cosa che ho fatto con successo.

Lei non mi conosce affatto, quindi ancora una volta scenda dal suo cavallo d'attacco personale. Hai usato parole molto dure e forti nei tuoi post.

Oh, non cercherò qualcosa di sbagliato nel vostro sistema. Ci sono abbastanza persone che lo faranno. Cercherò qualcosa di BUONO nel vostro sistema e ho postato in questo senso. Leggete di nuovo i miei post lì. Non volete nemmeno vedere le cose buone nel vostro thread. PERCHE'? Mi avete chiesto di graffiarvi, ricordate? Io lo faccio e voi volete ancora che io sia il cattivo allo stesso tempo. WOW!

Comunque, per favore, fate le piccole cose che vi ho chiesto di fare. Fateci questo favore, per favore.

iGoR, se in qualsiasi caso mi trovassi in quella situazione userò un dizionario di traduzione e soprattutto chiederò aiuto a chi sa parlare, leggere e scrivere entrambe le lingue. Non dimenticare che neanche l'inglese è la mia lingua madre. Non stavo criticando i tuoi errori di scrittura, infatti, stavo ignorando la maggior parte di essi tranne quelle parole che sono rilevanti per il PUNTO della discussione per assicurarmi che stiamo parlando della stessa cosa. Questo è tutto. Le mie scuse se questa è stata la vostra impressione; non voleva essere così. Ma onestamente, ultimamente, mi sta dando fastidio solo perché non vuoi capire il nostro punto di discussione su di me che ti accuso di copiare e rubare la questione.

GODETEVI! È venerdì, è time!

fxcruiser

Non ripeterti 20 volte come io non voglio ripetermi 20 volte.

Le tue insinuazioni su "L'ho fatto! Io ho ispirato igor"...è chiaro...significa che senza di te non c'era il sistema zorro.

CHE È FALSO.

Forse posso ripresentare i miei modelli armonici che ho fatto in modo che tu possa controllare la data per mostrarti chi è stato prima di te ad avere gli indicatori Nen o DT_ZZ o a_ZZ o swing_ZZ su un modello!...(senza dare l'impressione che io abbia trovato un sistema segreto che si basa su indicatori che possono essere trovati liberamente su internet anche su questo stesso forum).

Ancora una volta quando ho visto i tuoi grafici e emmiadialty riconosciuto il tuo sistema Z3, sono stati uno dei 3 porcellini pensato che il nome Z3 è stato ispirato da una BMW, era per una ragione.

Siccome mi sono scusato pubblicamente NEL TUO TOPIC quando ero fuori dalle righe, il minimo che potevi dire è...sì scusa posso capire che sei arrabbiato e hai fatto un errore insinuando che il sistema zorro era basato sul mio sistema...o questo minerebbe la tua leadership?...soprattutto quando hai visto che nel dicembre 2005 ero già occupato (con il mio po' di cervello come hai detto anche tu) sull'elemento di ri-pittura di un indicatore zigzag facendo domande ai programmatori per risolvere quel problema. Così si saprebbe QUANDO la gamba dell'indicatore a zigzag oscillerà o resterà sul posto.

Non c'è un elemento che non abbia provato a tirare vero il fango. Quindi non cercare di essere il tipo chearfull che non ha problemi. Che ha la mentalità del "GUARDA SEMPRE IL LATO BELLO DELLA VITA" e che io sono quello che ha iniziato tutto questo.

Contate i vostri post inutili sul mio argomento. Speravo che dicessi che hai fatto 1 positivo. Non l'avete fatto. L'unica nota positiva che avete fatto è stato un post in cui avete messo un link di un grafico del vostro topic sul mio topic.

Quindi non cominciare a dare merda in un modo che non cerchi pubblicità. Chi fa cose del genere... entra in topic altrui e cerca di promuovere il suo topic postando link a grafici del proprio topic... Tu! ...Quindi hai ancora molto da imparare sulla cortesia e sull'essere CORRETTI.

Come ti sentiresti se ogni tanto entrassi qui e dicessi..."bel cruiser che è il modo di andare...continua il buon lavoro".... ma non dimenticare di guardare qui https://www.mql5.com/en/forum/177885/page12 Questo lo chiamo agire come un ipocrita.

Se sono stato fuori dalle righe in passato mi sono scusato... tu sei così fuori dalle righe che non vedi più la linea!

Perché, perché le tue dichiarazioni e affermazioni e post sono guidati da emozioni (come odio (camuffato) - un trader professionista dovrebbe riconoscere la differenza tra la realtà o un'emozione).

saluti..iGoR

Motivazione: