Il metodo "XO" ......... - pagina 37

 
moneyline:
Ciao a tutti,

Sembra essere una delle cose con una buona e veloce discussione che dopo un po' di tempo si crea confusione. È un "problema" dovuto all'alto tasso di interesse e attività del forum, e la ragione per cui faccio grafici e illustrazioni per molte delle discussioni a cui mi unisco.

L'altra ragione è che è uno dei pochi modi in cui posso contribuire. Non posso fare molti test perché ho un computer più vecchio e molto più lento che viene facilmente sovraccaricato da più di un'istanza di MT4. Sono anche costretto a interrompere qualsiasi test che sto facendo quando sono in un mercato molto attivo e veloce, dal momento che ho bisogno di una risposta istantanea per i miei trade dal vivo (non oso pensare cosa succederebbe se il mio impianto iniziasse a fare paginazione sul disco rigido durante un trade!)

Sono più che disposto a fare nuove illustrazioni e un riassunto aggiornato del metodo attuale. Un altro elemento importante è che ogni tanto abbiamo bisogno di input orientati ai neofiti. Ciò che può essere ovvio per un membro più esperto, può essere un grande ostacolo per un principiante.

Per favore contate su di me e considerate le risorse che sono in grado di fornire, sono più che disponibile.

moneyline

Sei una tale risorsa, amico mio. Grazie mille, molto apprezzato.

 
tredd:
Mi chiedo solo se qualcuno può chiarire qualcosa per me. Ho l'indicatore XO impostato per 60/5, 30/5, 15/5, 5/7 e in questo esempio del grafico di oggi il 5 minuti ha 2 barre verdi. I grafici a 15, 30 e 60 minuti hanno tutti 3 o 4 barre verdi. Com'è possibile, quando è stato un acquisto per 3 ore di seguito, avere una vendita sul grafico a 5 minuti? Il grafico a 5 minuti dovrebbe guidare tutti gli altri grafici, non seguirli. Mi sto anche chiedendo perché il super indicatore XO mostra una vendita su tutti i grafici quando l'XO su tutti i timeframe mostra un acquisto? Qualsiasi idea o spiegazione sarebbe molto apprezzata.

Solo una nota: 60/5; 30/6; 15/5 e 5/5 è quello che sto usando. Oggi non è stato affatto male con la prima entrata short @ 03h00 est candela sul 5M-chart. Non capisco bene la tua frustrazione, mi dispiace.

Super_XO è troppo lento imho. Io non lo uso affatto. Ti suggerisco di guardare il Post#319 per sostituirlo con.

 
ValeoFX:
Solo una nota: 60/5; 30/6; 15/5 e 5/5 è quello che sto usando. ...)

Ciao Valeo

L'impostazione di cui sopra è corretta? O errore nel tipo

 

In riferimento al post 319, quali dovrebbero essere le impostazioni dell'indicatore Supertrend per i file mq4 supertrend34, supertrend25 e supertrend? A me sembrano tutti uguali....

 

Cercando di capire

Grazie per la raccomandazione di non usare l'indicatore SuperXO. Sto solo cercando di capire cosa sta facendo XO e perché. In questa foto il riquadro rosa, è chiaramente un trend rialzista e il 5 minuti è in vendita, poi cambia in un trend ribassista e il grafico a 5 minuti dice di comprare mentre il grafico a 15 minuti rimane un acquisto per tutto il selloff. Sembra quasi che il grafico a 5 minuti sia opposto a quello che dovrebbe essere. Sta leggendo un certo numero di barre su quel timeframe e fa la media? Forse se qualcuno ha una spiegazione dell'indicatore potrei capirlo meglio. Grazie per la spiegazione.

Penso di aver capito da solo, ma forse qualcuno può dirmi se ho ragione o no. Se scendo su un grafico a 5 minuti e guardo lì, sembra corretto, ma quando si guarda un grafico a 30 minuti si vedono 6 delle barre a 5 minuti in una linea, quindi se c'è una tendenza al rialzo sul grafico a 5 minuti all'interno del 30 si vedrà una linea verde, e questo mi confonde. Questo sembra corretto?

Se è corretto, usi il grafico a 5 minuti per entrare? Non riesco a ricordare se l'ho letto nel thread o no.

File:
untitled2.jpg  232 kb
 
tredd:
Grazie per la raccomandazione di non usare l'indicatore SuperXO. Sto solo cercando di capire cosa sta facendo XO e perché. In questa foto il riquadro rosa, è chiaramente un trend rialzista e il 5 minuti è in vendita, poi cambia in un trend ribassista e il grafico a 5 minuti dice buy mentre il grafico a 15 minuti rimane un buy per tutto il selloff. Sembra quasi che il grafico a 5 minuti sia opposto a quello che dovrebbe essere. Sta leggendo un certo numero di barre su quel timeframe e fa la media? Forse se qualcuno ha una spiegazione dell'indicatore potrei capirlo meglio. Grazie per la spiegazione.

tredd,

Una cosa che è abbastanza peculiare nel tuo grafico postato è che si tratta di un grafico di 30M. Questo sistema è stato progettato e funziona estremamente bene con un periodo di 5M. Le impostazioni del tuo indicatore inferiore (5,15) non saranno valide (o saranno ingannevoli) usando timeframe più lunghi. Se hai intenzione di utilizzare un grafico a 30M, perché non stai lontano dall'impostazione 5M sui tuoi indicatori.

Sì - ingresso su un 5M - passare a un 5M e poi controllare di nuovo.

 

punti di rientro

Valeo e gente,

Dopo questi ultimi due giorni di grande tendenza, ho pensato di postare alcune idee (beh, questo è quello che faccio per ora e sembra funzionare) per rientrare una volta che le cose sono in corso e sei stato addormentato durante l'ingresso iniziale.

Ecco il grafico:

Vedrete i segni della barra in cui i rientri "decenti" avrebbero potuto avvenire con un'entrata nella barra o due successive.

- Il CCI di entrata (14) ha fatto un ritracciamento verso la linea dello zero;

- Il prezzo ha fatto un ritracciamento verso la 17 SMA (una bella MA per un grafico a 5M - non funziona sempre ma come puoi vedere è abbastanza robusta!)

- L'ADX si può ignorare. Di solito entrambi i segnali/DMI tornano su, ma meglio per le entrate iniziali.

Fatemi sapere il feedback, ragazzi.

File:
 

Moneyline/Valeo,

Puoi darci un aggiornamento sullo stato attuale degli indicatori che dovremmo utilizzare per il trading, per favore.

Ci sono così tanti indicatori che galleggiano su questo thread che sono in totale perdita come quello che dovrebbe essere il vero affare.

I miei ultimi indicatori che sto usando sono quelli che hai postato nel file zip con template con lo ZZ 4 TF XO2, ZZ MTF XO A, trend CCI

Una buona idea per tenerlo reale, forse la prima pagina buona essere aggiornato con le ultime e più grandi cose che sono stati testati e che è stato raccomandato.

Grazie

BTW, questo è quello che ho sui miei grafici - è questo il vero affare.

File:
a.jpg  115 kb
 
kohzadi:
Ciao Valeo L'impostazione di cui sopra è corretta? O errore nel tipo

È corretto, Kohzadi. Auguri.

 
et_phonehome_2:
In riferimento al post 319, quali dovrebbero essere le impostazioni dell'indicatore Supertrend per il file mq4 supertrend34, supertrend25 e supertrend? A me sembrano tutti uguali....

Sei davvero un cercatore di diamanti, vero? Prova il "semplice" SuperTrend di default che è 34. Solo finché non riusciamo a trovare qualcosa di "ottimizzato".

Motivazione: