HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 168

 

Adam Hewison, un trader professionista, mi ha ispirato [sì, e ho copiato alcune delle sue cose, come questo articolo. ] nello sviluppo di alcuni degli strumenti di trading e dei metodi che uso nel trading. Anche se abbiamo un approccio diverso, dato che lui è completamente un trader di posizione, abbiamo un obiettivo e un focus comune: l'impostazione di trade ad alta probabilità per produrre profitti costanti. Il seguente articolo su "Winning Attitude" fa parte della sua presentazione intitolata "The Secrets of Professional Floor Traders". Spero che lo troverete utile. HAMA Traders Lounge è veramente al di là di indicatori e sistemi.

GODETEVELO!

fxcruiser

A Winning Attitude

Everyone wants to be a winner; at least, they think so. Unfortunately, most are not willing to perform the tasks necessary to become a consistent winner.

Winners generally achieve success by being focused on a goal. Being focused allows winners to remain committed to the tasks at hand. Most winners perform a lot of hard work; including a willingness to deal with sometimes mundane duties. Most of all, winners perform with an "I am responsible for both my failures and successes" attitude.

So, where does the would-be trader start to become a success? By focusing on the tasks at hand. Most of all, treat trading as a business. And, as in any business, money management is critical.

Money management, next to trend, is probably the aspect of trading most overlooked by smaller investors. Man, by nature, is an optimistic creature and the amateur trader often acts instinctively. Unfortunately, this instinct or optimism is often the undoing of the smaller trader.

When a person enters a trade, he does so with the hope it will be a winner. When the position goes against him, he keeps thinking (or hoping) "it will come back." He knows he should have a stop in place, but hope keeps telling him to stay just a little longer since everybody knows "you always get stopped out the day the market turns." Eventually, hope turns into frustration, desperation and, finally, panic, prompting the trader to issue a GMO (get me out) order.

If the trader hasn't learned his lesson by this point, he develops the "I have to get it back" syndrome. He generally rushes into another poorly planned trade, throwing good money after bad.

Winners show several different characteristics. They enter the market knowing they can be wrong and, in fact, are wrong as often as they are right. They have learned markets don't run on hope. They understand markets tell them when they are right or wrong. When a trade is losing money and getting worse, the market is telling them to get out. A bad trade is like a dead fish: The longer you keep it, the worse it smells.

When a trade is making money, the market is telling them they are right and to let the position ride. Winners don't add to, or "average", losing positions. They dump the trade and go looking for a new opportunity. Successful investors may add to the winning trades. When ahead, they press their advantage while remembering that at any time the market can turn on them and prove them wrong.

The Commodity Futures Trading Commission has asked us to also advise you that trading futures and options is not without risk. While there is opportunity for incredible wealth building, there is also the risk of losing even more than you invested. Of course, that's not unlike most other businesses. But informed traders are the best traders! Opinions expressed by Market Spotlight authors are not those of INO.com
 

Punti molto buoni

Grazie EJ, come nuovo trader è ed è stata la cosa più difficile da superare. Ci sto ancora lavorando. Per esempio, oggi sono andato corto su GJ, pensavo fosse un ottimo trade, ma si è rivoltato contro di me ed è salito. Avrei potuto uscire quando ho visto questo inizio per una piccola perdita e rientrare ad un prezzo molto migliore. Per mia fortuna questa volta il prezzo è tornato indietro perché avevo un buon posto, ma mi ha buttato fuori dal mio gioco e sono uscito appena sopra il break even e ho perso il grande calo successivo. Ho bisogno di lavorare su questo!

HS

 

Questa è stata forse la cosa più difficile da superare per me.

Ricordo i primissimi giorni del mio trading quando ho perso molti pip perché ho chiuso in perdita un'operazione eventualmente buona.

Speriamo di imparare man mano che cresciamo

 

Non scrivo molto perché TSD è davvero in declino. Sto divagando:

Anch'io sto imparando a "tagliare le perdite e lasciar correre i vincitori". Onestamente, non è mai stato così difficile per me fare questo. Sto avendo più di una sfida a premere il grilletto quando ricevo un segnale e ad essere paziente fino a quando non ne ricevo uno. Sono migliorato molto non a causa di un particolare sistema. È stato perché E.J., insieme a un paio di altre persone importanti qui (Homestudy, Mpower) e all'estero (il mio ALTRO mentore FX), ha preso un interesse sincero nell'aiutarmi a conquistare non solo il mio trading ma la vita in generale. È andato al di là di un fornitore di segnali o di una società di televendite. Sei diventato un amico e per questo ti ringrazio, fratello. Stai costruendo un buon karma per la tua prossima vita, amico. È più come un affare di famiglia quando siamo tutti nella stanza a rimbalzare idee avanti e indietro, a confrontare le operazioni, a darci consigli a vicenda. Si lavora ma ci si diverte a farlo. Nessun altro gruppo di cui vorrei far parte.

Non vedo l'ora che ci ritroviamo tutti insieme su una spiaggia (anche se penso che Homestudy potrebbe provare a tirare fuori lo Speedo.... quindi preparatevi). Fino ad allora.....Hip Hip HAMA, Hip HAMA, Hip HAMA!!!!!!

 
mpower:
Ho preso questo commercio oggi e volevo condividere il grafico con la mia logica per prendere questo commercio.

EJ è un uomo nobile.

EJ grazie per il tuo continuo aiuto e coaching. Goditi il tuo viaggio

Bello scambio amico...

Questo è il tuo trade set-up (anello giallo) su 1M w 5M mtf con ZCrest indy's. Sta diventando molto vicino all'osso... sono sicuro che sai cosa intendo.

Cucinare con il gas...

File:
 
forex_for_life:
Sono migliorato molto non a causa di un particolare sistema. È stato perché E.J., insieme a un paio di altre persone importanti qui (Homestudy, Mpower) e all'estero (il mio ALTRO mentore FX), ha preso un interesse sincero nell'aiutarmi a conquistare non solo il mio trading ma la vita in generale. È andato al di là di un fornitore di segnali o di una società di televendite. Sei diventato un amico e per questo ti ringrazio, fratello. Stai costruendo un buon karma per la tua prossima vita, amico. È più come un affare di famiglia quando siamo tutti nella stanza a rimbalzare idee avanti e indietro, a confrontare le operazioni, a darci consigli a vicenda. Si lavora ma ci si diverte a farlo. Nessun altro gruppo di cui vorrei far parte. Non vedo l'ora che ci ritroviamo tutti insieme su una spiaggia (anche se penso che Homestudy potrebbe provare a tirare fuori lo Speedo.... quindi preparatevi). Fino ad allora.....Hip Hip HAMA, Hip HAMA, Hip HAMA!!!!!!

Esattamente i miei pensieri AKA, sono contento di aver incontrato brave persone come te e tutta la gente di HAMA. Ho ancora molto da imparare in termini non solo di analisi, ma di disciplina, dato che sono un trader un po' spericolato....

 
Gramski:
Bello scambio amico...

Questa è la tua configurazione di scambio (anello giallo) su 1M w 5M mtf con ZCrest indy's. Sta diventando molto vicino all'osso... sono sicuro che sapete cosa intendo.

Cucinare con il gas...

Una foto dice 1000 parole se si guarda bene

Grazie, amico. Teniamoci in contatto!!!

 
Gramski:
Bel commercio amico...

Questa è la tua configurazione di scambio (anello giallo) su 1M w 5M mtf con ZCrest indy's. Sta diventando molto vicino all'osso...sono sicuro che sai cosa intendo.

Cucinare con il gas...

Ciao Gramski, mi chiedo se MTF QQE sarebbe un indicatore pubblico o fa parte di HAMA indis ?

Se pubblico, potresti condividerlo qui? Grazie Dan.

 

Ciao Fxcruiser

Puoi inviarmi i tuoi attuali modelli e indicatori del tuo Tradesystem? Sono molto interessato al tuo Tradesystem, ecco il mio indirizzo web, Bertholdriediger@web.de

Cordiali saluti dalla Germania

 

Iscriviti

Dovrai iscriverti al gruppo di utenti Hama Pad, il link è sul fondo di tutti i post di EJ o controlla il primo post del thread.

Buon divertimento,

HS

Motivazione: