Il futuro dell'industria del Forex - pagina 43

 
khorosh:

Per un cantante, l'aspetto non è la cosa più importante. Ma la sua voce è inconfondibile. Inoltre, era molto bella quando era giovane. È chiaro che non è più giovane, e il tempo, come sapete, non risparmia nessuno.

Beh, anche per quanto riguarda gli stili di musica, non c'è nemmeno bisogno di provare a raggiungere un consenso 😀

 
khorosh:

E un senso di superiorità sulle altre nazioni non è patriottismo, è fascismo.

È il nazismo, e il fascismo è un'altra cosa.

 
vladavd:

Eh, bella foto :)

PapaYozh:

Vi dirò di più: quando andate in un negozio e comprate un prodotto, state manipolando il personale del negozio, i dipartimenti di marketing e logistica, il produttore di quel prodotto e i suoi fornitori.

Ebbene sì, la manipolazione vive nel mondo umano, ma il patriottismo è il più massiccio con conseguenze fatali.

 
PapaYozh:

Questo è il nazismo e il fascismo è un'altra cosa.

È un passo dal nazismo al fascismo).

 
Valeriy Yastremskiy:

Allora, funzioni descrittive, anche se si tratta di proprietà. Molto spesso vengono fuori i termini sbagliati.

In URSS, è stato un errore abbandonare la scuola economica austriaca e passare alla gestione pianificata con concorrenza sociale e nessuna reale responsabilità dei risultati.

Fino all'introduzione del termine Wolf Market nel 2011, questo termine significava un mercato con leggi da lupo) E probabilmente intendeva non più cattivo, ma più spietato).

Si potrebbe suggerire il termine mercato di Sparta, anche lì non hanno risparmiato chi era inutile)

Beh, sì, proprietà, attributi, ecc... ma in economia si usa dire "funzioni del mercato", "funzioni del denaro", ecc.

"senza una reale responsabilità per il risultato" --- il principale fattore di decadenza

Le leggi del lupo significano - per l'illegalità? - O cosa?

Uccidere i peggiori è certamente eccessivo, e l'imperativo categorico di Kant non lo permette, ma allora Sparta deve aver deciso che un approccio radicalmente utilitaristico è meglio per loro.

 
transcendreamer:

Sì, non c'è nemmeno bisogno di raggiungere un consenso sugli stili musicali 😀 Mi piacciono tutti i tipi di musica tranne l'hard rock e il rap.

Mi piacciono tutti gli stili tranne il rock eccessivamente duro e il rap. Mi piace solo quando il lavoro è davvero di talento e ben eseguito. Purtroppo non ci sono molti pezzi musicali di vero talento, si tratta per lo più di trucchi.

 
khorosh:

Non sono d'accordo.

Proviamo un altro giro. Io scrivo gli argomenti, poi tu, in modo che tu abbia l'ultima parola, e abbiamo finito :) Dopo tutto, il problema qui potrebbe essere una diversa interpretazione del concetto.

Per quanto mi riguarda, intendo il patriottismo nel modo seguente: è un sentimento profondo dentro ogni essere umano, con il quale egli traccia una linea di demarcazione tra la propria cerchia e gli estranei. Questa divisione può essere basata su qualsiasi criterio: nazione, razza, sesso, appartenenza a una squadra di calcio, criminali e benpensanti, ecc. Dipende dall'individuo. Ma l'idea più importante è che tutte queste differenze non danno alcun motivo per essere orgogliosi di appartenere a nessuno di questi gruppi. Perché non ha senso. Tuttavia, la gente è orgogliosa. Ed è lì che abbiamo aspettato.

"Non c'è bisogno di un coltello su un uomo orgoglioso, gli dai un piccolo canto e puoi fare quello che vuoi con lui".

 
Aleksei Stepanenko:

Proviamo un altro giro. Io scrivo gli argomenti, poi tu, in modo che tu abbia l'ultima parola, e abbiamo finito :) Dopotutto, il problema qui può essere rappresentato da diverse interpretazioni del concetto.

Per quanto mi riguarda, intendo il patriottismo nel modo seguente: è un sentimento profondo dentro ogni essere umano con il quale traccia una linea di demarcazione tra la propria cerchia e gli estranei. Questa divisione può essere basata su qualsiasi criterio: nazione, razza, sesso, appartenenza a una squadra di calcio, criminali e benpensanti, ecc. Dipende dall'individuo. Ma l'idea più importante è che tutte queste differenze non ti rendono orgoglioso di appartenere a nessuno di questi gruppi. Perché non ha senso. Tuttavia, la gente è orgogliosa. Ed è lì che abbiamo aspettato.

"Non c'è bisogno di un coltello su un uomo orgoglioso, gli si canta un po' e si fa quello che si vuole con lui".

Personalmente, non sono d'accordo quando il patriottismo viene associato all'orgoglio per il proprio paese. A volte non c'è nulla di cui essere orgogliosi, non tutti i paesi hanno ottenuto successi straordinari. Ma questo non ti impedisce di amare il tuo paese, la sua natura, le persone con cui comunichi, la cultura del tuo paese, le canzoni popolari e le canzoni create da compositori moderni, e molto altro.

 

il robot ha già iniziato a lavorare da solo.

e come si riferisce al trans, che è la prima cosa che usano nel nickname

 
khorosh:

Qui sono d'accordo. Sì, se è amore, senza antipatia per gli altri, allora sì. Ma è nell'antipatia che la gente pecca molto.

Motivazione: