HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 164

 
Pip Trip:
Bei grafici 1M qui ragazzi. Mi viene sempre la diarrea con i grafici 1m. Come fate voi ragazzi?

Pip Trip,

Il trading a 1m può avere questo effetto collaterale, tra gli altri. Questo è particolarmente vero sul feed di dati in tempo reale del conto live e ancora di più sui futures, cioè ER2, ES. I tick sono più veloci durante i periodi di picco del trading. Ma grazie al metodo che usiamo siamo in grado di ridurre la durata degli effetti collaterali. Se guardate i grafici postati, noterete che all'interno del nostro concetto PAD, permette al nostro utente/trader un tempo sufficiente per entrare nel commercio. In ogni caso, non dimentichiamo la perfetta pratica e il tempo di schermo necessario per abituarsi a questo timeframe.

Anche se si vedono diversi grafici a 1m postati, alcuni dei nostri membri/trader usano ancora TF più alti come m5 e m15 per lo stesso metodo. I nostri swing trade, ovviamente, sono su 1H e 4H. Fa parte della nostra LIBERTA'. Fa sì che l'utente pensi e lavori un po' più duramente del solito.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

fxcruiser,

Così vero. Ero solito fare trading a 1m quando ho iniziato (sai - quando eravamo come bambini disinibiti) e sono sempre entrato in operazioni ignorando il trend, gli SL e il quadro generale delle cose. È stato sempre con il senno di poi (che nel buon vecchio grafico di ieri, per così dire, può rendere il nostro trading così avvincente {potrei, vorrei, dovrei}) che ho capito cosa è andato storto.

Erano tempi orribili!

Salute a te e a tutti,

PT

 
ChampionFx:
Grazie per un altro tuo giro.

.........

Non sarò plugging fxcruiser thread come questo non hanno nulla a che fare con il suo thread e sono sicuro che non è il benvenuto qui con molte persone a discutere con voi.

Sinceramente,

ChampionFx

ChampionFx,

Grazie! Sì, non è il benvenuto e apprezzo il tuo corretto decoro qui. TSD è un forum pubblico dove abbiamo il mix di persone provenienti da tutto il mondo con diversi background, cultura e lingua, naturalmente. Abbiamo un buon mix di trader, con l'allargamento di molti neofiti, aspiranti trader, diversi trader molto esperti e stagionati, trader professionisti a tempo pieno e part-time. Abbiamo un sacco di libertà d'azione in questo forum. Nessuno controlla le credenziali di nessuno. Sono probabilmente l'unico che chiede a qualcuno di compilare un modulo di informazioni utente e non è assolutamente un controllo delle credenziali.

Tuttavia, il punto a cui voglio arrivare è che quelli di noi che "hanno affermato di essere trader professionisti, esperti e navigati", indipendentemente dalla sua veridicità, devono comportarsi come tali. Sia che tu stia solo facendo dei post di commento o che tu stia scrivendo un thread, tu/noi dobbiamo essere un esempio per questi molti neofiti, aspiranti trader, e per l'intera comunità di trading in generale. Dare l'esempio, nei nostri commenti, scritti, dichiarazioni, condotta, ecc. Sì, questo va ben oltre le proprie competenze e conoscenze tecniche; anche oltre le dimensioni del proprio conto trading e/o bancario. Si tratta di UNO che agisce e si comporta come un essere umano, un individuo con la sua unicità.

Mi scuso di aver fatto il piggy back sul tuo post qui per esporre questo commento molto necessario. ChampionFX, tanto di cappello.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Pip Trip:
fxcruiser,

Così vero. Facevo trading a 1m quando ho iniziato (sai - quando eravamo come bambini disinibiti) e sono sempre entrato in operazioni ignorando il trend, gli SL e il quadro generale delle cose. È stato sempre con il senno di poi (che nel buon vecchio grafico di ieri, per così dire, può rendere il nostro trading così avvincente {potrei, vorrei, dovrei}) che ho capito cosa è andato storto.

Erano tempi orribili!

Salute a te e a tutti,

PT

Pip,

Capisco sinceramente il motivo del tuo post e non sono in disaccordo con te con una valutazione del quadro generale (ci sono state abbastanza discussioni qui intorno ultimamente comunque...lol)........ ma ti prego di capire che non sto guardando al timeframe a 1 minuto forse nel modo in cui tu pensi che io sia.

Al contrario...usando regole più ampie insieme alla ricerca di entrate di prezzo molto acute....

Tutto il meglio...

Gramski.

 
iGoR:
Se ti ho chiesto di sparire...perché non l'hai fatto?

Allora perché improvvisamente mi hai chiesto questo?

Perché ti sei sentito di iniziare a pompare merda nel mio topic ... perché si sentiva bene sul tuo ego ?...

Perché eri poche settimane fuori dal business e aveva bisogno di nuovo un po 'di pubblicità come si fa sempre dopo un lungo periodo in piedi in disparte ?...

Dopo tutta la merda e la merda che hai postato e se hai una così alta opinione di te stesso di essere un leader....

mostrami 1 tuo post...solo 1 in cui hai fatto notare qualcosa sul sistema zorro...ti sei comportato come un trader con una mentalità professionale...sembri essere informato e sai di cosa parli...

ti sei comportato come un leader di un gruppo di persone...

SOLO 1 sul sistema zorro stesso ?!...

Sei passato... ti sei tolto i pantaloni... hai fatto cadere la tua merda... e sei tornato strisciando in questa caverna... questa è in poche parole la tua leadership...

saluti (avrei detto collega ma il tuo "livello inferiore" non è il mio)

iGoR, iGor, iGor,

Continui a mancare il punto di questa discussione e ancora una volta la dirotti verso qualcos'altro. Per un momento, guardate la parola "ispirare". Fissatela. Chiedi a chiunque abbia una buona padronanza dell'inglese se è la stessa cosa di COPY e STEAL. Prendete tutta la mia dichiarazione, anzi, informatevi da qualche persona intelligente che parla inglese nella vostra "stanza" e chiedete loro se è la stessa cosa di "accusarvi di copiare e rubare il mio sistema". Poi torna qui e dimmi cosa dicono.

Per quanto riguarda chi PM per primo, me lo dici dopo aver controllato la tua casella di posta e la tua casella di posta. Controlla le date, controlla l'ora, controlla qualsiasi cosa. Non sono così stupido come pensate o credete. Sei andato oltre ancora una volta.

Fino ad allora stai calmo e rilassati. Prendete dei dolci e togliete l'amarezza da tutto questo.

GODETEVI!

fxcruiser

P.S. Leggi il tuo thread. Ho postato qualcosa lì dentro riguardo al tuo cosiddetto sistema Zorro. Ti stai solo concentrando su tutti gli aspetti negativi nel tuo thread che ti stai perdendo le cose positive in esso. Sentitevi sicuri di quello che fate e fatelo. C'è ancora del BUONO dentro di voi e sicuramente con gli altri.

 
ChampionFx:
Grazie per un altro tuo giro.

Non ti ho mai chiamato nei miei post precedenti con nomi come maiale o idiota o l'ho fatto?

Non mi aspetto nulla da te, le critiche alla presentazione del tuo sistema nel tuo thread sono al di là di quello che puoi apparentemente gestire, false accuse bla bla bla ......

Dall'est? Un altro insulto proprio lì, cosa dovrebbe significare questo? Prima di tutto, sto vivendo negli Stati Uniti da 13 anni.

In secondo luogo, la Repubblica Ceca fa parte dell'Europa centrale, se puoi dare un'occhiata alla mappa, perché si chiamava Europa dell'Est per via del blocco comunista dell'Est che c'era una volta.

Non sarò plugging fxcruiser thread come questo non hanno nulla a che fare con il suo thread e sono sicuro che non è il benvenuto qui con molte persone a discutere con voi.

Sinceramente,

ChampionFx

ChampionFX,

Cerca di avere un po' di buon senso...

Ti ho mai chiesto qualcosa ?...no

Ho cercato di darti qualcosa ?...sì

Ho cercato di dare un aiuto e un consiglio nel topic del bouncing pip sul punto di non riverniciatura dello zigzg e anche nel topic dello zorro dando un sistema.

Ho iniziato ad attaccarti PRIMA IN QUALSIASI MODO ?...no

Mi hai attaccato ?...sì

Hai fatto false accuse ?...sì

Mi hai chiesto di smettere di chiamare i nomi in modo educato? sì...ma non era un po' troppo tardi in quel momento?

Così la settimana è passata. E non è stata una settimana di cui essere orgogliosi. Per nessuno. Non per voi, non per me, non per zmax, non per fxcruiser (e per alcuni altri, ma non impareranno mai) e non per newdigital che ha visto il suo forum scivolare via in una tale idiozia. Non vedere alcun contributo sul trading. Solo per vedere la gente litigare verbalmente sul pavimento...

Così ho chiesto a newdigital di cancellare ogni cosa del mio topic e gli ho chiesto di prendere contatto con fxcruiser per fare lo stesso.

Penso che dovremmo dimenticare questo episodio di forex-tsd il più presto possibile e andare avanti con lo scopo di questo forum e che è fare soldi vero trading o per insegnare alle persone o per gli altri di imparare (a seconda di quale lato della curva di apprendimento si sta)

Posso solo dire che in futuro non ho alcun rancore nei tuoi confronti.

A proposito dei 3 maghi...

I 3 porcellini sono una favola.

I 3 uomini valorosi dell'est, è una storia della Bibbia. Quindi nessun riferimento al tuo paese natale.

Se avete bisogno di aiuto, non esitate a chiedere (se è nelle mie possibilità, naturalmente)

saluti..iGoR

 

Ho capito. Stavo solo spiegando come mi sento quando faccio trading con l'1m e non disconoscendo le pratiche di trading di qualcun altro.

Grazie

Gramski:
Pip,

Capisco sinceramente il motivo del tuo post e non sono in disaccordo con te con una valutazione del quadro generale (ci sono state abbastanza discussioni qui intorno ultimamente comunque...lol)........ ma ti prego di capire che non sto guardando al timeframe a 1 minuto forse nel modo in cui tu pensi che io sia.

Al contrario...usando regole più ampie insieme alla ricerca di entrate di prezzo molto acute....

Tutto il meglio...

Gramski.
 
iGoR:

Penso che dovremmo dimenticare questo episodio forex-tsd il più presto possibile e andare avanti con lo scopo di questo forum e che è fare soldi vero trading o per insegnare alla gente o per gli altri di imparare (a seconda di quale lato della curva di apprendimento si sta)

saluti..iGoR

Prendo la tua parola Igor, più trading meno discussioni e soprattutto PACE, la vita è un tale dono. Lo apprezzerei, grazie Dan.

 
strategy100:
Prendo la tua parola Igor, più commercio meno discussioni e soprattutto la PACE, la vita è un tale dono. Lo apprezzerei, grazie Dan.

Sì, basta che qualcuno si renda conto di ciò che siamo in questo forum e in questo mondo. Grazie per il tuo commento.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Solo per ricordare.

Stiamo avendo questo thread sulla valutazione della pittura/riverniciatura https://www.mql5.com/en/forum/177862

Si tratta di un discorso tecnico.

Qualsiasi altro discorso può essere fatto in questa sezione senza problemi https://www.mql5.com/en/forum/general (non è una sezione commerciale; non è una sezione di discussione correlata). Quindi in questo https://www.mql5.com/en/forum/general si possono fare le seguenti discussioni (aprendo i thead):

- discussioni su cattivi/buoni e così via;

- qualsiasi discussione emotiva;

- qualsiasi discussione non correlata;

e così via.

Si prega di tenere le altre sezioni per le discussioni tecniche.

Solo per informazione.

Motivazione: