Vegas e il suo sistema di tunnel - pagina 3

 
balista4:
droesparky, Corri più veloce che puoi dal tunnel. Sì, ti stanno fregando........................

Non so nulla di forexfactory, ma so esattamente cosa intendi per il tunnel... funziona, ma allo stesso tempo non funziona! Sembra buono sulla carta, quando lo imposti, ma il trading è un disastro. L'impostazione e la sua semplicità attirano davvero le nuove persone.

Sono anche d'accordo, il tunnel di Vegas è molto buono per imparare il trading fuori da un piano, se non capisci il concetto di averne bisogno. Ho imparato più dal concetto del sistema che da qualsiasi altra cosa.

Penso che il sistema sia meglio usato come una guida. per esempio, sono a corto di euro nell'area 2870, non sono sicuro se dovrei prendere i profitti o lasciarlo correre ancora un po'... gli stop stanno tenendo un po' di profitto. E 'difficile dire se sarà tirare indietro più su eseguire di nuovo in movimento verso l'alto che ha iniziato pochi giorni fa. Guardando il tunnel, c'è una buona possibilità che l'euro colpisca 2800-2805 (1hr tunnel test) prima di provare a fare un serio ritorno al rialzo. Se si rompe più in basso, 2763 sarebbe il prossimo test, il tunnel a 4 ore. Questo è tutto ciò per cui il tunnel è utile secondo me. Non è buono per farti entrare nei trade, ma è una buona guida se sei in altri.

 

Non ho ancora sentito nulla da loro. Non so nulla di forexfactory, se non che hanno un grande calendario di notizie.

Sono andato direttamente al sito del tunnel e mi sono iscritto e niente.

Non ricordo nemmeno ora che cosa è stato che mi ha portato lì, penso che fosse qualcosa da james16, ma non ci giurerei.

Sto ricevendo molto più spam ultimamente, forse è questo il segnale.

grazie

 
balista4:
droesparky,

Corri più veloce che puoi dal tunnel. Sì, sei stato fregato e truffato... benvenuto nello stile new age di fregare i neofiti ignari.

Forexfactory, è l'unico forum, che approva il metodo Vegas come nessun altro, Sono come se sembra esclusivo e giurare con i suoi poteri.

Sparami, se mi sbaglio... non ti conosco personalmente, posso dire con certezza che l'hai preso da forexfactory... e dai suoi guru chiamati james et all

Il metodo Vegas è solo uno dei metodi in innumerevoli indicatori che sono stati costruiti nel corso degli anni, controlla il mio indicatore 500 + che ho postato qui più di un mese fa... lo farò 1000 + molto presto.

Forexfactory ti strapperà via facilmente, sono gli operatori lisci, addolciscono i toni e vendono olio di serpente.

In un giorno o due otterrai il segnale, ma non è questo il punto, il punto è .... che il loro servizio è inutile...

Ho ottenuto 100 volte molto meglio, indicatori qui di Vegas..tutti con spiegazioni gratuite e aiuto....

Lasciate che vi dica...il metodo di Vegas è buono per essere letto una sola volta e la sua esperienza è preziosa e vi aiuterà ad andare avanti...ma in nessun modo è come è fatto per essere .... lo stanno commercializzando ai neofiti e i neofiti cadono nella loro trappola e vanno con gli snob di forex factory...spreco di soldi amico...

Ho scritto in passato sul metodo Vegas...

Ero un membro di forexfactory, e inizialmente, quando non sapevo nulla di FOREX, hanno proiettato Vegas come LA COSA... e l'ho preso come il messaggio di Dio...

più tardi, come il mio senso innato sulla ricerca ...ho trovato sistemi molto molto migliori di vegas....È un peccato che durante la mia ricerca su google...ho trovato forexfactory, prima di forex-tsd e sono andato con esso...se avessi trovato forex-tsd..non avrei guardato da nessuna parte...

Dopo alcuni mesi, quando ho indicato alcuni indicatori migliori di Vegas, i miei thread sono stati cancellati....non c'era nessuna spiegazione data....ho scritto personalmente all'amministratore e lui ha dato alcune scuse...

Poi per tagliare ogni scusa. Ho postato 500 + indicatore che ho postato qui in forexfactory anche ... dopo pochi giorni che anche questo è stato cancellato ... con nessuna spiegazione data ... finalmente stufo di là tattiche ... ho fatto sentire le mie parole e lasciato ....

Hanno appena scoop i neofiti, questo è il loro business ... non permetteranno alcuna nuova idea di venire su .....thats loro trucco ....

Annulla subito il tuo abbonamento... e inoltre, il metodo Vegas o qualsiasi altro metodo in questo pianeta terra non ti renderà un trader di successo... finché non imparerai tutto da solo...

abbiamo bisogno di un forum libero come questo per esprimere le nostre opinioni e idee...solo questo...nient'altro...nessuno può farci diventare professionisti...dobbiamo essere uno con le nostre esperienze...

Questo è lungo risposta uomo

puoi postare il tuo 500 + indicatore grazie in anticipo

AddioDesiderio

 
FarewellDesire:
Questo è lungo risposta uomo

puoi postare il tuo 500 + indicatore grazie in anticipo

FarewellDesire

Ha postato in questa sezione alcuni mesi fa.

 
newdigital:
Ha postato in questa sezione alcuni mesi fa.

Non ho trovato l'indicatore lì

 

Ad essere onesti, FF mi piace abbastanza perché ci sono thread molto interessanti.

Per quanto riguarda il motivo per cui sei stato derubato, non sono sicuro. Hai provato a scrivere sul forum e a chiedere spiegazioni?

Non mi sono iscritto a nessuno dei sistemi a pagamento perché ho pagato per un sistema e non ha funzionato. Ora passo il mio tempo a progettare i miei sistemi e ad impararne di nuovi.

Il tunnel di Vegas è stato in giro per un bel po' di tempo. Ha molti seguaci e ha anche grandi recensioni. Lo stesso vale per il gruppo james16 che ha un'enorme risposta e una grande squadra. Sto facendo pubblicità per loro? Assolutamente no, non commercio nessuno dei due sistemi.

È naturale che tu provi rancore quando non ottieni ciò che hai chiesto. Ci sono stato. Ma ricordate che ci sono 2 lati di ogni moneta e niente è mai bianco o nero. Mentre voi siete qui a cestinarli, ci sono un centinaio di seguaci che amano tutto ciò che fanno.

Perché il sistema non ha funzionato per te, semplicemente perché eri un principiante e non avevi alcuna esperienza. Tutti noi ci lavoriamo. Ci sono tante ragioni per cui non ha funzionato per te. Forse non era adatto alla tua personalità. Forse non avevi abbastanza esperienza o altro.

Forex factory ha tutto il diritto di cancellare qualsiasi post che ritiene opportuno. I tuoi post potrebbero essere stati contro le loro regole. Hanno una politica più severa nei confronti delle persone che li visitano.

Ci sono così tante informazioni qui e in altri forum. È facile farsi prendere dall'isteria di un nuovo sistema di trading e poi sentirsi ingannati.

Se hai scaricato 500 indicatori, significa solo che non sei ancora pronto per il trading. Non hai ancora il metodo giusto né la struttura psicologica per fare trading.

Quando inizierai a smettere di incolpare gli altri e comincerai a metterci il tempo e lo sforzo per creare un sistema adatto a te, inizierai a fare trading con successo.

Suggerisco di dimenticare e andare avanti. Tutti noi ci siamo passati prima o poi. Consideralo il tuo insegnamento per il forex trading.

Saluti

 

500+ indicatore e EAs più script

È l'allegato per il suddetto?

 

o da questo forum.

File:
 

Grazie ragazzi

Grazie per la vostra condivisione. Li sto cercando da molto tempo.

 

Siete i benvenuti, come io faccio solo parte di questo forum.

Motivazione: