HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 157

 

morto?

Ho letto tutto il thread. Poi ho deciso di andare sul sito di Hama 2.

Mi sono iscritto, ho compilato un modulo e poi, non succede niente. E ancora. E ancora.

Quindi, mi chiedo, Hama 2 è morto? Leggendo i rapporti entusiastici in questo thread di data recente trovo che sia difficile da credere?

 

Salve,

potete dirmi dove posso ottenere il sistema HAMA H2.. Intendo gli indicatori e il setup

grazie

 

nessuna risposta

Ciao, ho provato diverse volte a iscrivermi a hama pad senza alcuna risposta. qualcuno potrebbe per favore mandarmi un'email a engeric@juno.com se ottiene una risposta. grazie

 

Già un anno!

Il tempo vola quando ti diverti! Il mio primo post è stato il numero 211 e al mio BUON amico EJ, Buon Anniversario! Che risultato ameigo! E' stato un onore essere al vostro fianco e vedere lo sviluppo di molti neofiti e trader esperti diventare trader di successo in questo duro mondo del forex trading.

Lungo la strada molti hanno provato Hama e alcuni si sono entusiasmati e hanno avuto la visione di continuare, mentre altri hanno provato, si sono frustrati e sono andati avanti per la loro strada. Ho incontrato molti trader attraverso Hama Pad e posso davvero chiamarli miei amici e per me, questo è ciò che conta. I punti arrivano da soli quando si ha uno sforzo di gruppo, ma come dice il detto "devi essere seduto sulla sedia e non la sedia seduta su di te".

Il mio GRANDE ringraziamento va anche ai molti trader nella stanza che hanno condiviso incondizionatamente lungo la strada e hanno permesso a tutti di dire la loro opinione e di avere opinioni senza essere imbarazzati perché qualcuno è frustrato o non è d'accordo!

Per coloro che sono rimasti con esso e hanno preso il tempo per imparare, stanno raccogliendo i pips ora. molti germogli di metodi di trading tra cui Hama, sono emersi e fanno anche enormi pips!

Ora, dopo più di 1500 post e un anniversario, cosa rimane? Che ne dite di una riunione su una spiaggia sabbiosa per condividere la compagnia e la festa e divertirci un sacco! Il cielo sa che ce lo siamo guadagnato tutti!

David AKA spiritfriends

 
eforex3:
Ciao, ho provato diverse volte a iscrivermi a hama pad senza ottenere risposta. qualcuno potrebbe scrivermi a engeric@juno.com se ottiene una risposta. grazie

Non credo che otterrai una risposta, ha detto che stava per diventare privato e chiudere le sue porte, forse l'ha fatto.

 

Ntz

C'è qualche indicatore numerico che mostra chiaramente la NTZ?

o qualche metodo pratico?

 
kjhfdgjfhdghdf:
Non credo che otterrete una risposta, ha detto che stava per diventare privata e chiudere le sue porte, forse l'ha fatto.

Penso che l'abbia già fatto.

 

Dov'è andato EJ?

 

EJ è stato malato

EJ è stato malato ma sta migliorando. Guarisci presto EJ

 

Guarisci EJ