HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 198

 
sanyax:
Quando uso questo link e l'indicatore ho questo problema https://www.mql5.com/en/forum/174941/page2

Ho questo errore

Le risposte sono sul post 1974. Cinque messaggi indietro.

E per favore, carica le immagini sul forum.

 

quando uso questo link e questo indicatore ho questo problema https://www.mql5.com/en/forum/174941/page2

ho questo errore

 
keekkenen:
fxcruiser,

grazie u per il sistema interessante..

la mia compilazione degli indicatori 3-in-1 (HAMA, HAMA Bars, HAMA Channel)

keekkenen,

Ehi, grazie per gli indicatori HAMA 3-in-1. Super lavoro! Vedi nello screenshot allegato come avrei fatto trading con esso su EURJPY oggi alle 8:00 AM Eastern Time. Ancora una volta, molto apprezzamento per il tuo contributo positivo a questo thread.

Per i lettori che hanno richiesto gli ultimi indicatori HAMA PAD, si prega di controllare e scaricare dal post di keekkenen qui.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
hama_system.jpg  118 kb
 

Come posso ottenere la versione 2 del modello e gli indicatori... ho navigato per 100 pagine ora senza successo, qualcuno potrebbe collegarmi. grazie

 
dznmrd:
Come posso ottenere la versione 2 del modello e gli indicatori... ho navigato per 100 pagine senza successo, qualcuno potrebbe linkarmi. grazie

Ecco a voi. Clicca su questo link e scarica: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page132

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

BULLS on THE RUN e GONE WILD?

Cavalcando la corsa dei tori Venerdì, 3/6/09 su Z3 mostrato nello screenshot allegato con la compilazione di Keekkenen degli indicatori del sistema HAMA sovrapposti su emini DOW aka YM su timeframe 1minute alla chiusura. Azione dei prezzi [OHLC], livelli, comportamento del mercato [timing]! Sì, sì, non è un metodo perfetto, non garantito al 100%, MA la comprensione di questi 3 fattori ti porterà abbastanza vicino e avrai la tua OCA D'ORO!

Per quelli di voi che vorrebbero usare il sistema HAMA come base, ma vorrebbero avere ulteriori indicatori di conferma, sentitevi liberi di allegare i vostri indicatori e impostazioni preferiti. Il sistema HAMA funzionerà bene con CCI, RSI, Stoch, Cycle, e molti altri disponibili in questo super forum TSD e altrove nella rete.

Abbiate una base, fissate il vostro metodo, assicuratevi che le ragioni per entrare e uscire dai vostri trade corrispondano al vostro set di regole. Poi, RESTA con esso, dagli tempo, datti il tempo di provare a te stesso che TU puoi essere un trader di successo. Pazienza, disciplina, concentrazione! Fallo diventare una PASSIONE, non un MAGGIO o un GIUSTO CASO! CAPITO? Quando lo farete, sarete in grado di correre con i movimenti del mercato, che siano BULLS o BEARS!

Nel frattempo, se segui il mercato, usi le corelazioni di mercato, e/o ti preoccupi della crisi economica globale, prenditi del tempo per guardare e goderti uno o entrambi i video clip:

versione estratto di 9 minuti

o questa versione completa di 22 minuti

SORRIDERE! RIDERE! GODETEVI il vostro fine settimana!

fxcruiser

 

Le clip sono fantastiche, ma faccio fatica a ridere quando guardo la metà del mio fondo pensione sparito.

 
droesparky:
I clip sono fantastici, ma faccio fatica a ridere quando guardo metà del mio fondo pensione andato.

Vuoi dire che esiste una cosa chiamata pensione? Lo stimolo avrebbe dovuto finanziare le nostre pensioni invece.... Se avessero dato un milione di dollari ad ogni individuo, sarebbe stato molto più economico....

 
droesparky:
Le clip sono fantastiche, ma faccio fatica a ridere quando guardo metà del mio fondo pensione sparito.
et_phonehome_2:
Vuoi dire che esiste una cosa chiamata pensione? Lo stimolo avrebbe dovuto finanziare le nostre pensioni invece.... Se avessero dato un milione di dollari ad ogni individuo, sarebbe stato molto più economico....

Mi sento veramente in sintonia con te. Non siete soli in questa situazione. Altri sono nella situazione finanziaria peggiore della vostra. La vita va avanti e dobbiamo solo sorridere, ridere, per quanto possa essere difficile, dobbiamo, e diminuire lo stress. Peggiorerà prima di migliorare. È un ciclo! È la politica, è l'economia, ecc. È il MONDO in cui viviamo.

Il pensionamento? Sì, potrebbe non esistere una cosa del genere, specialmente quando si deve fare affidamento sulla previdenza sociale e/o ora, il molto svalutato 401K o qualsiasi piano pensionistico privato del datore di lavoro su cui si possa contare; niente sostituisce l'autosufficienza. LIBERTA'... libertà personale! Questa è la vera essenza del perché vogliamo diventare un trader OTTIMALE. Accelera il tuo viaggio, arriva e costruisci la TUA PROPRIA FORTUNA FINANZIARIA.

Oh, un'altra cosa - non ritirarti mai!

DIVERTIRSI!

fxcruiser

 
droesparky:

droesparky, ho appena notato la linea della tua firma - "I miei pip nel 2008 = +154". Per tutto l'anno? Dici sul serio? So che sei stato con noi quando abbiamo iniziato e da qualche parte, in qualche modo, hai lasciato [per pascoli più verdi??]. Se sei veramente serio su quello che dici nella tua linea di firma e più che SERIO di migliorarlo, nel processo diventare un trader ottimale, io forse di aiuto se lo ritieni necessario. Parliamo. Sapete come raggiungermi.

Grazie e stammi bene.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. A meno che, naturalmente, che 158 pips erano con ENORMI LOTTI!

Motivazione: