FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1977

 
stranger:

Ha il trattore.

E questa è una questione di opinione).

Strano per me, hai scritto che "il quid è morto", e ora la sterlina è in corto circuito ...

Non capisco...

 

Le statistiche della sterlina sono uscite ieri e oggi. Ha iniziato a guardare il senno di poi. Non è stato possibile trovare una correlazione. Quando era buono scendeva, quando era cattivo saliva e altre variazioni.

Ma ho notato una particolarità, che il 2 o il 3 del mese c'è un fondo o un picco nella sterlina. È stato così negli ultimi due o tre anni. Non ho ancora guardato oltre.

 
stranger:

È solo che non mi interessa tutto questo inutile giocherellare qui intorno.

Beh, ecco, date un'occhiata).

Disegnate voi stessi le immagini dei livelli (opzioni?) o avete un indicatore API?
 
Zogman:

Strano per me, hai scritto che "il quid è morto" e ora la sterlina è allo scoperto ....

Non capisco...

Cos'è qualche pezzo qua e là? E perché non metterli in tasca?).
 
-Aleks-:
Disegnate voi stessi le immagini dei livelli (opzioni?) o avete un indicatore API?
Non è possibile ottenere questi livelli dalle opzioni, né con un indicatore né con le mani)
 
forexman77:

Ma una cosa che ho notato è che il 2 o il 3 del mese c'è un fondo o un picco nella sterlina. Questo è stato il caso negli ultimi due o tre anni. Non ho ancora guardato oltre.

Non vedo questo schema, nemmeno nelle settimane.

 
solar:
È un buon film. Il regista è in anticipo sui tempi.
 
stranger:
Non si possono ottenere questi livelli dalle opzioni, non con un indicatore o con le mani)
Come si fa a prenderli? Insegnami una bella lezione!
 
-Aleks-:
Come li prendete? Insegnami una bella lezione!
Lo zio era gentile )))) Ha dato disegni ogni giorno con indicazioni, ma ora ha una "moto" ed è arrabbiato))
 
stranger:
Cosa sono alcune cifre qua e là? E perché non metterli in tasca?).

Voglio dire ora giù e poi su - ma che dire di Adler - ha detto sotto il fondo ...

Motivazione: