Sistema di trading ben funzionante! - pagina 26

 

Potrebbe essere buono codificare l'indicatore secondo l'idea di silverx usando l'indicatore AbsoluteStrength.

Per esempio.

MN1 timeframe:

DT (tendenza al ribasso)

o

UP (tendenza al rialzo)

o

Correzione ribassista

o

Correzione rialzista

o

Choppy

o

NTZ (non-trading zone).

Quindi l'indicatore può visualizzare:

MN1 | W1 | D1

UP | Choppy | Correzione ribassista

E così via

Può essere più timeframes.

Per vedere tutto su un grafico.

Conosco tutti i codici di questi UP, DN, Choppy e posso inserirli in molti EAs ma non ho mai codificato alcun testo sul grafico. Sarebbe bello se qualcuno codificasse questo indicatore.

 

sto aspettando buone notizie da te ND.

Sto testando con due TF daily directional.

1. NF su TF 30M, coppia - GBPUSD, EURUSD, USDCHF, USDJPY, AUDUSD, USDCAD

forse rimuoverà USDCHF,USDJPY,USDCAD molto rischioso.

2. Fxopen su TF 15M, coppia GBPUSD,EURUSD,AUDUSD

Cosa ne pensi?

Io penso che solo 3 coppie sono molto redditizie per TF 15M e TF 30M

 
silverx:
Aspetto buone notizie da te ND.

.........................

Penso che solo 3 coppie siano molto redditizie per TF 15M e TF 30M

Dipende dalla condizione di mercato per questo mese, settimana, giorno e H4 per esempio.

Ho chiesto a Igorad di codificare l'indicatore delle condizioni di mercato secondo la tua idea per vedere tutte le condizioni di mercato sul grafico come un testo.

Perché è molto difficile migliorare qualsiasi EA senza tracciare qualcosa sul grafico per controllare.

 

Come

Silverx,

Come stai decidendo la direzione giornaliera? È in EA o lo fai manualmente usando gli indicatori?

Saluti,

Paul.

 
stav01:
Silverx,

Come stai decidendo la direzione giornaliera? È nell'EA o lo fai manualmente usando gli indicatori?

Saluti,

Paul.

Io uso l'impostazione predefinita dell'EA, ma ho cambiato TS_Timeframe = 1440 (per la direzione giornaliera) [l'impostazione predefinita è 43200 montly].

maxorders = 3 e ora sto testando 2 TF con TS_Timeframe = 1440,

TF=30M & TF =15M voglio confrontare se uno è il migliore.

 

Prestazioni dei test di TrendStrengthExpert_V2?

Ciao Giapel, come sono le prestazioni dei tuoi test trendstrengthexpert_v2 recentemente?

Ancora molto buone? Sono molto entusiasta del risultato. Grazie!

 

ieri a Fxopen. successo.

e guarda la chat settimanale di Trendstrength, penso che stia cercando di cambiare tendenza da Uptrend a Downtrend. su settimanale. è vero? perché non ho molta familiarità con questo indi

File:
 

Come vedo dalla tua immagine (indicatore AbsoluteStrength) quindi era una condizione di mercato choppy sulla barra di chiusura e poi la correzione ribassista è iniziata (sulla barra aperta).

Il mercato choppy dovrebbe essere indicato come Rischioso nel nostro caso e la correzione ribassista (downlorend sotto uptrend generale) può essere valutata come Non nel nostro caso ma questo Non era opne bar quindi stiamo ancora considerando Rischioso.

A proposito, se abbiamo l'indicatore di condizione di mercato codificato così dovrebbe essere molto facile valutare tutto. Ho parlato con Igorad e lo codificherà quindi spero solo che avremo presto un buon indicatore di condizione di mercato con il testo sul grafico per molti timeframe.

Per quanto riguarda la versione 2.4 (impostazioni MTF) è ancora in fase di sviluppo. A causa delle impostazioni milti-timeframes. Le versioni 2.2 e 2.3 possono funzionare fone e le impostazioni sono state valutate. Ma questa versione 2.4 che io e voi stiamo testando ha bisogno di qualche miglioramento. Perché la tendenza sta iniziando a cambiare dal timeframe inferiore sempre ... Questo concetto MTF può funzionare ma deve essere migliorato.

Per esempio ho modificato terminator 2.03 versione già 3 volte per essere MTF terminator. Funziona meglio del terminatore originale ma ha ancora bisogno di altre idee per il codice ed è per questo che sto pubblicando questa versione del terminatore MTF.

Sto ancora testando la versione 2.4 per la direzione mensile, ma ho visto un DD molto grande ora.

Così, le versioni 2.2 e 2.3 sono pronte per i test in avanti e alcune impostazioni sono postate. Queste versioni (con le impostazioni del post #20) non sono EA MTF.

Le versioni 2.4 (impostazioni MTF) devono essere migliorate. Ma il concetto di MTF è molto molto interessante. Per esempio: Gli EA TSD lavorano sulla direzione settimanale del trend e questo forum è stato iniziato con questo concetto. Questa versione MTF 2.4 EA può essere molto molto redditizia.

Sono in attesa di:

- l'indicatore delle condizioni di mercato sia codificato (Igorad lo sta codificando ora);

- Sto testando (backtesting) questa idea MTF con la versione Terminator 2.03 con diversi risultati: sto mettendo il filtro dell'indicatore MTF AbsoluteStrength a questo EA con diversi timeframes per vedere come va. Perché sto facendo Terminator? Questo threa è collegato all'altro EA ... perché è molto facile inserire questo codice in terminator EA per testare le idee. Naturalmente posterò tutto nel thread di terminator.

- Sto continuando a testare TrendEnvelopeExpert_v2.4 (impostazione MTF) sulla direzione mensile solo per vedere come funziona e quali problemi devono essere risolti.

 

Quindi, ecco i miei risultati ( trading in timeframe M15 su direzione mensile).

Coppia: chiudere/aprire

USDCAD: +475/-547

USDJPY: +400/-473

NZDUSD: +275/-1073

GBPUSD: +350/-1933

GBPJPY: +350/-2916

GBPCHF: +475/-170

USDCHF: +175/-2091

EURUSD: +175/-1999

EURJPY: +325/-1261

EURGBP: +325/+8

EURCHF: +450/-205

CADJPY: +500/-581

AUDUSD: +300/-737.

Sto usando un'impostazione molto rischiosa con un massimo di scambi per grafico = 10.

Potremmo vedere un grande drawdown per quasi tutte le coppie. Ma come abbiamo stimato all'inizio: nessuna coppia è perfetta per il trading con questo EA in agosto. E come vedo il drawdown dipende dalle condizioni di mercato.

Comunque, quando avremo l'indicatore delle condizioni di mercato, potremo stimare le condizioni (negoziare o non negoziare) tramite l'indicatore e inserire il codice delle condizioni di mercato in questo EA per risolvere il problema del drawdown.

Ecco perché ho detto che questa versione MTF della 2.4 sarà migliorata.

 

Buone notizie da te e Igorad

Sto ancora continuando a testare TrendEnvelopeExpert_v2.4 TF 30M & 15M (giornaliero direzionale) finora tutto bene.

TF 15M

a partire dal 10/7 ~ oggi

GBPUSD: +225/0

AUDUSD: +150/+2.

EURUSD: +175/0

Ho provato ad usare montly con $3000 di deposito e molto rischioso impostando maxorders=10 ma il mio account già esplode , $3000 non è sufficiente per la direzione montly deve avere 10K sopra...

Motivazione: