Sistema di trading ben funzionante! - pagina 21

 

nuovo trendstrenght

Salve,

sto lavorando su una nuova versione di ea che include trendenvelope. ho visto che ea apre molti ordini con alta probabilità di profitto. voglio usare voltychannel per aprire e trendevelope per uscire.

la settimana scorsa ho gestito l'ea chiudendo manualmente gli ordini (+500pips)

giapel

 

giapel,

Fai attenzione quando usi una strategia per aprire e un'altra per uscire. A volte il mercato sarà in una zona strana dove sarà impostato per aprire e chiudere allo stesso tempo secondo le diverse strategie. Questo causerà un guadagno/perdita molto veloce con ordini ripetitivi.

 

trendstrenght v2

Ciao,

non uso una strategia diversa, uso un indicatore diverso

entrare : voltychannel, trendstrenght, addsignal

uscita : se profitto > 0 trendenvelope altrimenti voltychannel

allego trendstrenghteexpert v2 e backtest su gbpusd la scorsa settimana

giapel

ti chiederei se puoi aiutarmi a sviluppare il sistema.

 

Ho trovato alcune impostazioni per la versione 2.4:

- L'EA fa trading su timeframe M15 con valore di take profit.

- tutti i trade sono aperti nella direzione del trend mensile;

- tutti i trade vengono chiusi se il trend mensile viene cambiato.

Il post #20 è stato aggiornato per le nuove impostazioni.

L'ho trovato per EURUSD. Vedere l'allegato.

 

E le stesse impostazioni per GBPUSD.

Il post #20 è stato aggiornato.

 

Ho provato a simulare il caso Steinitz

È un'impostazione molto rischiosa. Perché rischioso?

Beh.

Il nostro EA fa trading su timeframe M15 nella direzione del trend mensile. Questo va bene. Anche lo stop loss è su timeframe mensile. Nessun problema. Può funzionare.

Ma immaginate che il prezzo provi a cambiare la direzione sul timeframe mensile? Non è necessario che il prezzo cambi completamente direzione. Per uccidere il nostro deposito il prezzo deve solo provare a cambiare la direzione sul timeframe mensile.

E otterremo questo (stesse impostazioni per GBPUSD ma con MM=true):

 

Quindi, la conclusione totale sul trading su M15 (o H1, o su qualsiasi) timeframe sulla direzione del trend mensile con stop loss progettato mensilmente è la seguente:

- può essere redditizio;

- è necessario utilizzare le impostazioni giuste, o è necessario selezionare le impostazioni utilizzando l'ottimizzazione/backtesting con dati di 3-4 anni. Backtesting per 1 o 2 anni non sono sufficienti!

- non ci sono impostazioni MM rischiose, non c'è trading aggressivo, non c'è un "grande profitto in arrivo". E' meglio spegnere MM.

- Questo tipo di impostazioni può essere usato insieme all'analisi tecnica del grafico mensile/settimanale.

Perché?

Perché stiamo facendo trading sul trend mensile.

Non stiamo facendo trading di piatti mensili e choppy mensili.

Solo atrend.

Quindi, facendo l'analisi tecnica (con qualsiasi indicatore) sul grafico mensile/settimanale dovremmo dire ai nostri consulenti: "faremo trading il mese prossimo" o "non faremo trading durante il mese prossimo".

È necessario essere molto professionali con l'analisi tecnica del movimento dei prezzi per fare trading su m15/H1 o qualsiasi timeframe nella direzione della tendenza mensile (con stop loss progettato mensilmente).

Oppure qualcuno potrebbe dire alla gente la stessa cosa: "questo mese facciamo trading su EURUSD, GBPUSD ...." e "questo mese non facciamo trading su USDCHF, ...". Non è difficile da odiare se solo una volta al mese.

Lo stesso vale per il caso Steinitz. Solo la mia opinione, mi dispiace.

Sto pensando di fare un test in avanti sulla demo per EURUSD e GBPUSD con queste impostazioni.

 

Ho allegato la versione 2.4 a 12 grafici (timeframe M15) 2 ore fa. Sto usando le stesse impostazioni del post #20 di questo thread (impostazioni per la versione 2.4). Ho cambiato solo il numero magico (ogni grafico o coppia dovrebbe avere un numero magico diverso).

E ho ottenuto +75 pips in profitto (operazioni chiuse) e -27 per le operazioni ancora aperte solo per queste 2 ore.

Proverò questo EA ufficialmente da questo lunedì solo per verificare la seguente idea:

all'inizio di ogni mese dirò (a me stesso su questo thread, e a tutti quelli che lo seguiranno): "questo mese scambieremo EURUSD, ...." per esempio. Cercherò di stimare quale coppia tratteremo. Userò una semplice analisi tecnica sul grafico MN (grafico mensile in MetaTrader).

Dato che stiamo facendo trading sulla barra di chiusura (barra di chiusura sul timeframe MN), può essere fatto in qualsiasi giorno all'inizio del mese. Cercherò di farlo domenica.

Comunque ho già allegato questo EA a 12 coppie e possiamo provare questa teoria sull'analisi tecnica mensile. Se funziona così sarà un EA molto redditizio.

 
newdigital:
Ho allegato la versione 2.4 a 12 grafici (timeframe M15) 2 ore fa. Sto usando le stesse impostazioni del post #20 di questo thread (impostazioni per la versione 2.4). Ho cambiato solo il numero magico (ogni grafico o coppia dovrebbe avere un numero magico diverso)e ho ottenuto +75 pips in profitto (operazioni chiuse) e -27 per le operazioni ancora aperte in queste 2 ore. ....

+125 pips in profitto ora.

 

+225 pip solo per poche ore!

Si prega di trovare i prospetti di chiusura e di apertura degli scambi.

Se questo sistema con la teoria (nominare la coppia da scambiare o meno secondo l'analisi tecnica mensile perché questo EA fa trading sulla direzione mensile del trend, scusate la spiegazione complicata) funziona così sarà fantastico.

Posterò tutto domenica (aggiornerò il post #20 con gli EA con le impostazioni predefinite per ogni coppia).

Motivazione: