Terminator v2.0 - pagina 54

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per Termonator EA.

Pipskateer:
New Digital, puoi condividere l'indicatore che usi per visualizzare i grafici di bilancio/equity sui grafici o è un indy privato? Mi sarebbe molto utile nel mio backtesting. Grazie!

In allegato. Ci sono la seconda versione ma io sto usando la prima. È per i test in avanti.

File:
terminator.zip  135 kb
 

E voglio ricordare la nuova versione qui https://www.mql5.com/en/forum/177320 (sto ancora testando quella vecchia).

 
newdigital:
Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per Termonator EA. In allegato. C'è la seconda versione ma io sto usando la prima. È per i test in avanti.

Non voglio tormentarti, ma se la prima versione è più adatta per i test in avanti, posso avere anche quella? Se la versione che hai allegato fa già entrambe le cose, allora non preoccuparti. Grazie mille per il tuo aiuto!

 
Pipskateer:
Non voglio tormentarti, ma se la prima versione è più adatta al forward testing, posso avere anche quella? Se la versione che hai allegato fa già entrambe le cose, allora non preoccuparti. Grazie mille per il tuo aiuto!

Versioni di Termonator EAs (solo per informazione):

Terminator EA di tmaneval:

- la versione 1 è qui;

- la versione 2 è qui.

- la versione 2.03 con le impostazioni è qui.

- la versione 2.03 con la funzione GenerateMagicNumber è qui (le impostazioni sono sul link precedente).

- la versione 4 di project1972 è qui.

Sto testando la versione 2.03.

Per quanto riguarda l'indicatore così ho postato la 1a versione. E 'inicator per vedere le dichiarazioni sul grafico (test in avanti). Sto usando la prima versione. La seconda versione è leggermente migliorata per quanto riguarda la visualizzazione delle dichiarazioni intere (come portafoglio per esempio). Nessuna versione di questo indicatore funziona con il backtesting.

 
newdigital:
Versioni Termonator EAs (solo per informazione):

Terminator EA di tmaneval:

- la versione 1 è qui;

- la versione 2 è qui.

- la versione 2.03 con le impostazioni è qui.

- la versione 2.03 con la funzione GenerateMagicNumber è qui (le impostazioni sono al link precedente).

- la versione 4 di project1972 è qui.

Sto testando la versione 2.03.

Per quanto riguarda l'indicatore così ho postato la 1a versione. È inicatore per vedere le dichiarazioni sul grafico (test in avanti). Sto usando la prima versione. La seconda versione è leggermente migliorata per quanto riguarda la visualizzazione delle dichiarazioni intere (come portafoglio per esempio). Nessuna versione di questo indicatore funziona con il backtesting.

Dichiarazioni aggiornate per la versione 2.03 allegate.

File:
 
newdigital:
Versioni Termonator EAs (solo per informazione):

Terminator EA di tmaneval:

- la versione 1 è qui;

- la versione 2 è qui.

- la versione 2.03 con le impostazioni è qui.

- la versione 2.03 con la funzione GenerateMagicNumber è qui (le impostazioni sono al link precedente).

- la versione 4 di project1972 è qui.

Sto testando la versione 2.03.

Per quanto riguarda l'indicatore così ho postato la 1a versione. È inicatore per vedere le dichiarazioni sul grafico (test in avanti). Sto usando la prima versione. La seconda versione è leggermente migliorata per quanto riguarda la visualizzazione delle dichiarazioni intere (come portafoglio per esempio). Nessuna versione di questo indicatore funziona con il backtesting.

Grazie ND! Credo di aver frainteso il tuo primo post sull'indy. Per favore pubblica la seconda versione quando hai un momento e se non ti dispiace. Vorrei confrontare il loro output per i miei scopi. Di nuovo, scusa se ti disturbo, so che sei molto occupato.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per la versione 2.03.

Non ho ancora testato la nuova versione #4 ma alcune persone hanno detto che la versione #4 è molto meglio e più sicura (meno rischiosa).

File:
 

Domanda.

Se stiamo usando i filtri delle condizioni di mercato, perché questo EA è redditizio per GBPUSD per il timeframe M30 (secondo il tuo backtesting) ma non per H1? Quindi, questo filtro delle condizioni di mercato non funziona per nessun timeframe?

Risposta.

Funziona. Non ho cambiato nessuna logica in questo EA Terminator. Ho solo inserito alcuni codici e questo è tutto. I codici delle condizioni di mercato sono l'indicatore AbsoluteStrength. Solo un indicatore con le stesse impostazioni. Può essere diversa l'impostazione di questo indicatore AbsoluteStrength per diverse coppie e timeframes.

Per esempio, abbiamo selezionato TF1=0, TF2=10080 e trading H1. Significa che stiamo filtrando il timeframe H1 e il timeframe W1. Questi filtri sono stati codificati sulla barra di chiusura. La barra di chiusura su H1 è di 1 ora fa. La chiusura della barra su W1 è di una settimana fa. Quindi, se stiamo usando la stessa impostazione di questo indicatore per H1 e W1 come filtro, potrebbero esserci degli errori: 1 ora in meno o in più ... forse non ha importanza per il timeframe H1 ma una settimana in meno o in più è davvero importante. Perché se il nostro filtro indica un trend rialzista sul timeframe W1 ma in realtà non è così ...

Penso che potrebbe essere utile avere diverse impostazioni di questo indicatore AbsoluteStrength per diversi filtri (abbiamo 2 filtri in questo EA.

Domanda.

Se è davvero importante selezionare l'impostazione per questo indicatore, dove posso trovare questa impostazione e come posso selezionare una buona impostazione?

Risposta.

È molto facile. L'indicatore è allegato al post precedente. E se apriamo EA in MetaEditor così troveremo le impostazioni all'interno dell'EA. Impostazioni predefinite dell'indicatore = impostazioni all'interno dell'EA. Possiamo vederlo.

Per esempio, stiamo facendo trading su timeframe H1, TF1=0 e TF2=10080 (timeframe settimanale). Attacca questo indicatore al grafico H1 e vedi dove è iniziato il trend, dove è finito e così via e correggi le impostazioni. E collegare questo indicatore per il timeframe W1 e selezionare le impostazioni dell'indicatore visivamente sul grafico: se vediamo che il trend rialzista è iniziato il 1 agosto per esempio secondo l'indicatore, è davvero iniziato il 1 agosto secondo il grafico? Possiamo vederlo attaccando l'indicatore al grafico molto facilmente.

E poi possiamo correggere le impostazioni all'interno dell'EA.

Domanda.

Come faccio a sapere dove è la tendenza al rialzo, la tendenza al ribasso, la correzione ... Non sono un codificatore.

Risposta.

Non è necessario essere un codificatore. Basta usare l'immagine da questo post per correggere le impostazioni dell'indicatore secondo la situazione reale e storica del mercato sul grafico. È molto importante per i timeframe W1, MN1 e D1. Inoltre, è molto importante per diverse coppie.

Domanda.

Hai cambiato le impostazioni di questo indicatore per ottenere i risultati del backtesting nel post precedente?

Risposta.

Non ho cambiato. Ho usato le impostazioni predefinite di questo indicatore all'interno dell'EA. Non pensavo che fosse importante. Ed è per questo che è stato così difficile selezionare le impostazioni giuste per me: ho passato 2 giorni a farlo. Ora ho capito: Ho dovuto cambiare le impostazioni di questo indicatore invece di aumentare il valore di stop loss in questo EA fino a 120 pips (per GBPUSD per esempio).

Creerò la prossima versione con impostazioni facilmente modificabili per il filtro1 (TF1) e il filtro2 (TF2) separate l'una dall'altra.

 

Alcuni sviluppi su questo thread della sezione elite sono in corso: Sistema di trading ben funzionante. Alcuni EAs sono stati sviluppati con le impostazioni. Alcune altre versioni di EAs sono ancora in fase di sviluppo. Tutto è sul post #20 di questo thread Trading System ben funzionante da scaricare.

Sono state sviluppate alcune versioni non Multi timeframed di EAs. Solo versioni normali che stiamo avendo molto nella sezione elite.

Gli EAs che sono ancora in fase di sviluppo sono i seguenti: è la versione multi-timeframed. Prima abbiamo deciso di creare un indicatore delle condizioni di mercato. Poi abbiamo stimato alcuni codici per valutare la condizione di mercato (i codici possono essere inseriti in qualsiasi EA per fare trading in particolari condizioni di mercato): uptrend, downtrend, correzione ribassista, correzione rialzista, non-trading zone, choppy. Si tratta dell'indicatore AbsoluteStrength.

-----------------------

Poi ho provato a mettere questi codici in questa versione di Terminator_2.03 per testare con il valore di stop loss e per vedere come funzionano questi codici.

Ho usato due filtri MTF (due indicatori AbsoluteStrength):

- TF1. È il timeframe del primo filtro. Questo filtro è stato progettato per scambiare uptrend e downtrend solo sul timeframe selezionato. Per esempio, se TF1=0, allora l'EA negozierà uptrend e downtrend sul timeframe corrente (stiamo negoziando su H1). Se TF1=1440 allora l'EA prenderà la direzione dal timeframe D1 (D1=1440 per numero) ma solo uptrend o downtrend.

- TF2. Stesso indicatore. Questo filtro è stato progettato per scambiare uptrend, downtrend, correzione ribassista e correzione rialzista.

Dobbiamo capire le differenze tra TF1 e TF2: la correzione ribassista su timeframe W1 può essere un ottimo downtrend su H1 o H4 (solo per esempio) quindi un timeframe più alto può essere impostato per TF2 per esempio. Ma, d'altra parte, se impostiamo timeframe più alti per TF1 possiamo filtrare più segnali.

Per esempio: TF1=0 e TF2=10080. Significa quanto segue: L'EA collegato al timeframe H1 farà trading uptrend/downtrend sull'attuale timeframe H1 sulla direzione settimanale per uptrend/downtrend/correzioni.

Non sono sicuro che la mia spiegazione sia comprensibile o meno, mi dispiace.

TF1 e TF2 sono le impostazioni di questo nuovo EA Terminator. Quindi, è il nostro primo tentativo di utilizzare i codici delle condizioni di mercato negli EA. Le impostazioni per gli indicatori AbsoluteStrength (stiamo usando questo indicatore come filtro1 e filtro2) sono all'interno del codice: basta aprire l'EA in MetaEditor.

Come risultato del miglioramento:

- possiamo operare con questo Terminator EA con valore di stop loss in qualsiasi direzione (non solo long o non solo short; possiamo operare in entrambe le direzioni);

- L'EA selezionerà la giusta direzione da solo.

- è necessario trovare le giuste impostazioni per questo EA per avere successo con qualsiasi coppia. Le impostazioni dovrebbero essere diverse per le diverse coppie. Possiamo "giocare" con il valore di stop loss, TF1 e TF2, take profit e OpenOrdersBasedOn.

- La performance di questo E dipende dalle condizioni di mercato che per noi sono le seguenti: dipende da quando si inizia a fare trading.

Questo EA è in backtesting lentamente quindi si prega di trovare la versione per il backtesting e la versione per il trading (insieme a tutti gli indicatori e i risultati del backtesting) allegati a questo post.

------------------

Impostazioni.

- La prima immagine è il backtesting per EURUSD, timeframe H1, stop loss=70 (default), TF1=0 (default) e TF2=0 (default). Le altre impostazioni sono predefinite.

- Seconda immagine: EURUSD, timeframe H1, stop loss=70 (quello di default), TF1=0 (per filtrare sul timeframe corrente), TF2=10080 (direzione settimanale), massimo trade=7.

- 3a immagine: USDJPY, timeframe H1, stop loss = 120, massimo trade =7, OpenOrdersBasedOn = 4, TF1=0, TF2=1440. Le altre impostazioni sono predefinite.

- 4a immagine: GBPUSD, timeframe M30, stop loss = 70, OpenOrdersBasedOn = 5, TF1=0, TF2=0. Le altre impostazioni sono predefinite.

-------------

Perdite.

Questo tipo di sistemi sono molto rischiosi. Per esempio, hai selezionato trade massimo =7. Se hai una perdita significa che tutti i 7 trade hanno uno stop loss e la dimensione del lotto sta aumentando in questo sistema. Lo stop loss può essere 70, può essere 120 pips per trade, o qualche altro valore che hai selezionato. Puoi immaginare quanto saranno grandi le tue perdite? Le perdite possono uccidere tutto il tuo profitto che hai guadagnato durante il semestre, per esempio. Ecco perché è rischioso. Non usatelo con denaro reale finché non sarete completamente sicuri che funzioni.

Potete ottimizzare le impostazioni, specialmente per l'indicatore AbsoluteStrength, ma l'ottimizzazione sta andando molto lentamente e io non l'ho fatta. Non ho ottimizzato le impostazioni. Ho solo cambiato il valore massimo degli scambi, OpenOrdersBasedOn, TF1 e TF2 e il valore dello stop loss.

----------------

Si prega di notare che questa decisione sulle condizioni di mercato è basata solo su un indicatore: L'indicatore AbsoluteStrength. Si tratta di un indicatore "normale" e io sto usando solo un'interpretazione diversa su come usarlo. Niente di speciale. Inoltre, questo indicatore non ha alcuna possibilità di previsione sulle future condizioni di mercato. Ma è il primo passo. I prossimi codici possono essere legati all'indicatore Ichimoku con possibilità di previsione, e ad altri indicatori/sistemi, e alla fine avremo pochi codici/indicatori/EA di condizioni di mercato. È il nostro primo passo per sviluppare EA Switcher.

Motivazione: