Sistema di trading ben funzionante! - pagina 28

 

Ho iniziato a testare TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

 

L'indicatore delle condizioni di mercato è quasi pronto (Igorad sta codificando e io sto testando). E guardate la seconda immagine: è davvero possibile fare trading con questo indicatore.

Lo posterò alla fine della settimana, se pronto.

 
newdigital:
L'indicatore delle condizioni di mercato è quasi pronto (Igorad sta codificando e io sto testando). E guarda la seconda immagine: è davvero possibile fare trading con questo indicatore.

Lo posterò alla fine della settimana, se pronto.

Tu e Igorad, collettivamente, siete l'uomo! Non vedo l'ora di testare sul campo anche questo indy. Molte grazie!

 
newdigital:
L'indicatore di condizione di mercato è quasi pronto (Igorad sta codificando e io sto testando). E guarda la seconda immagine: è davvero possibile fare trading utilizzando questo indicatore.

Lo posterò alla fine della settimana, se pronto.

Ciao,

sono impressionante, ottimo lavoro. sono con te nel forward-test.

giapel

 

Bug nella versione 2.2 & 2.4

Ciao Igorad & ND,

Ho trovato i seguenti problemi in entrambe le versioni TrendEnvelopeExpert_v2.2.mq4 & TrendEnvelopeExpert_v2.4.mq4

1. C'è un bug nella routine TrailStop():

la linea

if (TrailingStop > 0 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);

dovrebbe essere

if (TrailingMode == 1 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);

2. Nella routine MoneyManagement(), basata sul dimensionamento della posizione frazionata fissa,

La linea

vol=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaxRisk*AccountLeverage()/contract,2);

dovrebbe essere

vol=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaxRisk/MaxLoss,2);

Questo è il motivo per cui il conto è esploso quando si attiva la funzione MM. Per favore, prova con questa nuova modifica.

Saluti,

TK

 

impostazione ...

newdigital:
Ho iniziato a testare TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA.

ciao, newdigital

puoi postare setting e tf?

i migliori saluti

giapel

 
newdigital:
L'indicatore delle condizioni di mercato è quasi pronto (Igorad sta codificando e io sto testando). E guarda la seconda immagine: è davvero possibile fare trading con questo indicatore.

Lo posterò alla fine della settimana, se pronto.

grande.... sto aspettando l'indicatore AbsoluteStrengthMarket... è davvero fantastico

 
tkforextsd:
Ciao Igorad & ND,

Ho trovato i seguenti problemi in entrambe le versioni TrendEnvelopeExpert_v2.2.mq4 & TrendEnvelopeExpert_v2.4.mq4

1. C'è un bug nella routine TrailStop():

la linea

if (TrailingStop > 0 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);

dovrebbe essere

if (TrailingMode == 1 && TrailingStop > 0) SellStop = NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK) + TrailingStop*Point,Digits);

2. Nella routine MoneyManagement(), basata sul dimensionamento della posizione frazionata fissa,

La linea

vol=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaxRisk*AccountLeverage()/contract,2);

dovrebbe essere

vol=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaxRisk/MaxLoss,2);

Questo è il motivo per cui il conto è esploso quando si attiva la funzione MM. Per favore, prova con questa nuova modifica.

Saluti,

TK

Grazie mille.

Ho reinviato il tuo post a Igorad in quanto potrebbe capirlo meglio di me.

 
silverx:
grande.... sto aspettando l'indicatore AbsoluteStrengthMarket... è veramente grande

Sì, questo indicatore AbsoluteStrengthMarket è davvero buono. Alcune informazioni che possiamo prendere da questo post.

Perché a volte sto visitando molti siti web e alcune persone intelligenti stanno dicendo: "è una correzione sul timeframe W1 e possiamo aspettarci...". Accendo la TV su: "tendenza correttiva ...". ... Così, ho iniziato a pensare: è possibile avere solo un indicatore che ci dirà le condizioni del mercato invece di persone intelligenti, mi dispiace? E ho chiesto a Igorad di codificare. Non lo sto postando ora perché è in corso una discussione tra me e Igorad riguardo ad una parte dei codici di questo indicatore e dei colori.

Io pubblicherò, naturalmente. Perché abbiamo bisogno di per asctrend m5 elite sezione thread e abbiamo bisogno di ti per questo thread per finire con 2,4 versione MTF del EA.

Perché ho postato le immagini ieri?

Perché ho avuto l'idea di come fare trading usando questo indicatore su timeframe D1. Posterò anche questa idea insieme all'indicatore e forse alcune persone correggeranno questa idea o ne svilupperanno altre.

Ho bisogno solo di pochi giorni per testarlo di più.

 

Idee di trading quotidiano

Newdigital,

Puoi postare l'indicatore e le tue idee di trading su timeframe giornaliero in questo thread? Te lo chiedo perché sono molto interessato e non voglio perdermelo.

Saluti,

Paul.

Motivazione: