Sistema di trading ben funzionante! - pagina 31

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA (timefame M15, gli EA con le impostazioni di default per ogni coppia sono sul post #20 di questo thread).

E ho iniziato a testare TrendStrengthExpert_v2 EA per EURUSD da ieri. Timeframe H1. Non ho ancora postato alcuna impostazione per questo TrendStrengthExpert_v2 perché voglio essere sicuro che tutto sia stato testato bene: nessun ordine è stato ancora aperto.

 
newdigital:
Indicatori AbsoluteStrengthMarket: indicatori per analizzare le condizioni del mercato. È stato pubblicato ora. Leggi i post a partire da questa pagina fino a questa.

grazie per il tuo aggiornamento ND

 

TrendEnvelopeExpert_v2.2 (timeframe M15, dimensione del lotto 0,1 nella dichiarazione) e TrendStrengthExpert_v2 (timeframe H1 solo per EURUSD, dimensione del lotto 1) hanno perso alcuni pips durante questa settimana e stanno lentamente recuperando ora (lo spero).

File:
 

C'è qualcuno che lo prova?

A tutti i seguaci di TrendStrengthExpert_V2:

Mi chiedo se c'è qualcuno che sta testando questo TrendStrengthExpert_V2 ea? L'ho testato per le ultime 2 settimane su 4 coppie principali, su M15 con l'impostazione predefinita di TrendEnvelopeExpert_v2.2. Ho solo cambiato il magic no e il max oeders a 3 per coppia e l'ho testato in avanti su RFXT. Il risultato è fantastico nelle ultime 2 settimane. Nessun singolo trade perso. Tutti chiusi con tp. Mi chiedo perché non lo stiate testando tutti?

Con l'impostazione predefinita di TrendEnvelopeExpert_v2.2, la sua modalità di uscita è 1, non ho visto alcun SL in tutti gli scambi aperti e chiusi. Se il prezzo va contro di voi, quindi continuerà va giù senza esecuzione? Questa è la mia unica preoccupazione, altrimenti questa ea si comporta superbamente bene almeno per le ultime 2 settimane. Qualcuno più esperto può spiegare questo? Grazie in anticipo.

Ecco il mio risultato dell'ultima settimana per il vostro riferimento:

EU: 125 pips

GU: 175 pips

UC: 125 pips

UJ: 275 pips

Commercio aperto: -24 pips

 
HongZai80:
A tutti i seguaci di TrendStrengthExpert_V2:

Mi chiedo se c'è qualcuno che sta testando in avanti questo TrendStrengthExpert_V2 ea? L'ho testato in avanti per le ultime 2 settimane su 4 coppie principali, su M15 con le impostazioni di default di TrendEnvelopeExpert_v2.2. Ho solo cambiato il magic no e il max oeders a 3 per coppia e l'ho testato in avanti su RFXT. Il risultato è fantastico nelle ultime 2 settimane. Nessun singolo trade perso. Tutti chiusi con tp. Mi chiedo perché non lo state testando tutti?

Con l'impostazione predefinita di TrendEnvelopeExpert_v2.2, la sua modalità di uscita è 1, non ho visto alcun SL in tutti gli scambi aperti e chiusi. Se il prezzo va contro di voi, quindi continuerà va giù senza esecuzione? Questa è la mia unica preoccupazione, altrimenti questa ea si comporta superbamente bene almeno per le ultime 2 settimane. Qualcuno più esperto può spiegare questo? Grazie in anticipo.

Ecco il mio risultato dell'ultima settimana per il vostro riferimento:

EU: 125 pips

GU: 175 pips

UC: 125 pips

UJ: 275 pips

Commercio aperto: -24 pips

Ciao HongZai80.

I tuoi risultati sembrano eccellenti.

Sto scaricando TrendEnvelopeExpert_v2.2, ma non capisco come hai aggiunto il supporto per "ordini massimi a 3 per coppia". Per favore, puoi inviare la tua versione di EAs?

Grazie.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

 
labolego:
Ciao HongZai80.

I tuoi risultati sembrano eccellenti.

Sto scaricando TrendEnvelopeExpert_v2.2, ma non capisco come hai aggiunto il supporto per "ordini massimi a 3 per coppia". Per favore, puoi inviare la tua versione di EAs?

Grazie.

Ciao Labolego,

Sto testando TrendStrenghtExpert_V2, non TrendEnvelopeExpert_V2.2 che hai menzionato. Non ho aggiunto il supporto per 'max orders to 3', ho solo cambiato l'impostazione nella sezione input. L'impostazione predefinita per 'max oeders' è 10, perché la dimensione del mio conto è piccola, quindi la cambio a 3. Spero che questo risponda alla tua domanda.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per 2 versioni che sto testando.

 
newdigital:
Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per le 2 versioni che sto testando.

Ciao NewDigital :

Anche io sto testando TrendStrengthExpert_V2, ma ho scoperto che il mio risultato è molto più diverso dal tuo. Sto usando l'impostazione predefinita di TrendEnvelopeExpert_V2.2 su 4 coppie principali con m15 tf. Esegue solo trade con tp +25 pips e non esegue un solo trade in perdita. Non ho visto alcuno sl impostato in nessuno dei miei trade. Quindi, la mia unica preoccupazione è se il prezzo va contro di me, continuerà ad andare contro senza essere eseguito? Potrebbe danneggiare il mio account in questo modo.

Ho notato che ho la mia modalità di uscita = 1. Cosa significa? Qualcuno con più esperienza può spiegarmelo? O dovrei impostare l'exit mode su un'altra cifra per abbassare il mio dd? Con la modalità di uscita = 1, nessun singolo trade si chiude in perdita, non posso nemmeno confermare che questo sia un bene o un male. Parere necessario!

 
HongZai80:
Ciao NewDigital :

Sto testando anche TrendStrengthExpert_V2, ma ho scoperto che il mio risultato è molto più diverso dal tuo. Sto usando l'impostazione predefinita di TrendEnvelopeExpert_V2.2 su 4 coppie principali con m15 tf. Esegue solo trade con tp +25 pips e non esegue un solo trade in perdita. Non ho visto alcuno sl impostato in nessuno dei miei trade. Quindi, la mia unica preoccupazione è se il prezzo va contro di me, continuerà ad andare contro senza essere eseguito? Potrebbe danneggiare il mio account in questo modo.

Ho notato che ho la modalità di uscita = 1. Cosa significa? Qualcuno più esperto può spiegarmelo? O devo impostare l'exit mode su un'altra cifra per abbassare la mia dd? Con l'exit mode = 1, nessun singolo trade si chiude in perdita, non posso nemmeno confermare che questo sia un bene o un male. Parere necessario!

Non so quale EA tu stia testando: hai parlato di TrendStrengthExpert_V2 e anche di TrendEnvelopeExpert_V2.2.

----------------

Per quanto riguarda TrendEnvelopeExpert_V2.2. Sto usando le mie impostazioni da questo post https://www.mql5.com/en/forum/174793/page21

Ci sono molti possibili settaggi di questo EA e tutti li troverete al post #20 di questo thread insieme ai link di spiegazione dei setinsg.

ExitMode=1: è l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2.

Se avete TS_TimeFrame=60 e TS_CurBar=1 avrete l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2 sulla barra di chiusura del timeframe H1. E' un grande stop loss a volte (a volte più di 200 pips). Perché come hai capito è un caso MTF: trading su M15 con stop loss sulla barra di chiusura di H1. La barra di chiusura H1 è di 1 ora. Caso MTF. Non male ma potresti avere qualche DD a volte (drawdown).

Se avete TS_TimeFrame=0 e TS_CurBar=1 allora avrete l'uscita sulla barra di chiusura del timeframe corrente (M15) e non è un grande stop loss.

Mi dispiace, non conosco la tua impostazione.

La mia impostazione.

La trovi nel post #20 di questo thread per la versione 2.2.

Ho ExitMode=5. E' l'uscita su tutti e 3 gli indicatori insieme. Inoltre, TrendEnvelope è stato impostato sul timeframe corrente (TE_TimeFrame=0) - significa M15 nel nostro caso, AddSignal_v1 è sul timeframe corrente (Add_TimeFrame=0) ma TrendStrength è sul timeframe H1 (TS_TimeFrame=60). Ed è un caso completamente MTF.

C'è qualche thread nella sezione commerciale (non voglio promuovere, mi dispiace) e hanno impostato la loro uscita nel loro EA diverso per timeframe mensile, quindi potete immaginare quanto grande drawdown possono avere a volte? Naturalmente il mio caso (trading su M15 con uscita su H1) non è quel caso. Diverso. E noi non abbiamo l'uscita su timeframe MN1. H1. Ma, in ogni caso, MTF è MTF, sai ... Ora vedo un trade con -297 pips su USDCHF e non ancora chiuso.

Era la mia impostazione.

Se hai l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2 e questo indicatore TrendStrength_v2 nelle impostazioni dell'EA sono su timeframe H1, allora hai l'uscita su timeframe H1.

Se hai ExitMode=1, fai trading su M15 e l'indicatore TrendStrength_v2 è impostato per H1 quindi potresti avere un grande stop loss.

La mia uscita è combinata: H1 insieme all'attuale M15.

Ci sono molte altre impostazioni per la 2.2, quindi potete usarne una qualsiasi.

-----------------------

TrendStrengthExpert_V2 EA.

Lo sto testando solo per EURUSD.

Non è un caso MTF: tutti gli indicatori e l'uscita sono per la barra di chiusura del timeframe corrente. Significa che sto testando sul grafico H1, tutti gli indicatori sono per H1 e l'uscita su H1. Barra di chiusura. Caso molto usuale. Non è un caso MTF.

ExitMode=7. E' l'uscita sugli indicatori AbsoluteStrength_v1.1 o VoltyChannel_Stop o TrendStrength (dipende da cosa viene prima.

Motivazione: