Discussione - pagina 67

 

Scarica i file excel dal primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044 e vedrai quale è il migliore. Ma si prega di notare che sto testando non tutti gli EA pubblicati per la sezione elite quindi potrebbe esserci qualche EA che non è mai stato testato.

 

Alcune persone mi hanno chiesto per PM quanto segue:

- "Sono nuovo del forex, dove leggere?

- "Voglio imparare a programmare ma non ho molto tempo per farlo, quindi dove leggere?

Potete leggere qui https://www.mql5.com/en/forum

 

aiuto per favore

Ho un problema di connessione internet che non è facilmente risolvibile perché vivo in una zona rurale che non ha internet ad alta velocità e a volte questo interferisce con le prestazioni di trading del mio EA. Quello che mi piacerebbe fare è impostare me stesso con un qualche tipo di sistema per risolvere questo problema. Quello che stavo pensando era una sorta di server condiviso o un server dedicato o non so cosa ed è per questo che sto chiedendo a voi ragazzi di guidarmi con quello di cui ho bisogno.

 

sconcertante problema di backtest dello Steinitz HAS

Salve,

Sto postando anche questo qui nella speranza che qualche esperto di MT4 più esperto sia in grado di aiutarmi a risolvere un problema di backtest. Sto facendo il backtest dell'HAS MTF Stenintz v 2.63 (impostazioni predefinite) con una qualità di modellazione del 90% e ottengo buone statistiche fino all'ultimo trade che perde tutti i profitti. Io lo chiamo il "picco della morte"! Nel rapporto di backtest allegato vedrete questo comportamento. Ecco l'ultimo grande trade perdente dal report:

330 2007.06.22 13:00 compra 14 0,10 124,07 0,00 0,00

331 2007.06.22 13:00 modifica 14 0.10 124.07 0.00 124.37

332 2007.11.26 23:59 chiudere allo stop 14 0.10 107.36 0.00 124.37 -1372.00 9143.79