Sistema di trading ben funzionante! - pagina 19

 
newdigital:
Ho controllato l'indicatore Ichimoku filtrando i trade M15 sui timeframe H4, H1 e D1 e questo indicatore non funziona con questo sistema. Ora sto cercando di guardare l'indicatore Absolute strenght.

Perché non tutti i sistemi funzionano bene con l'indicatore Ichimoku: questo indicatore standard è qualcosa legato all'alto/basso e al supporto/resistenza.

 
newdigital:
...Ora sto cercando di guardare l'indicatore Absolute strenght.

Sono le regole per questo indicatore Absolute strenght.

Penso che sia comprensibile dalle immagini.

Non sto usando la versione MTF: non voglio essere confuso con la codifica dopo.

E' molto meglio attaccare l'indicatore normale non ridipinto a timeframe H1, H4 e D1 invece di usare MTF su M15.

File:
absolute1.gif  20 kb
absolute2.gif  23 kb
 

Naturalmente, questo indicatore funziona meglio su timeframe D1, poi - timeframe H4, possiamo usarlo anche per H1 (per filtrare eventuali segnali o per capire le condizioni del mercato) ma può essere filtrato anche qualche buon segnale. specialmente se stiamo facendo trading su M15 filtrando i segnali su H1.

Comunque funziona.

Si prega di notare che non sto usando la versione MTF perché non voglio essere confuso con la codifica.

Possiamo scaricare l'indicatore da qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Versione MTF con spiegazione: link alle pagine per scaricare https://www.mql5.com/en/forum/176023 (vedi parole "market condition evaluation (incl choppy zones) ...").

 

Guarda l'immagine.

Potete vedere i risultati del backtesting (impostazioni "set #5" dal post #20 di questo thread, timeframe M15, EURUSD).

E puoi vedere il grafico nella stessa data (gennaio 2002) con le impostazioni predefinite dell'indicatore Absolute strenght.

Il primo biglietto era il #1. Venduto il 02 gennaio 2002 alle 00:15. Lo si può vedere dall'immagine. E' stata una perdita di 42 dollari per 0,1 lotti.

Se vediamo l'immagine capiremo che l'indicatore Absolute strenght mostra 'non comprare, non vendere'. Era piatto. Non abbiamo bisogno di fare trading.

Biglietto #3. Era comprare, giusto? Il 2 gennaio 2002 alle 07:15. E 'stato il profitto con $ 103,96 da 0,1 dimensione del lotto. Perché? Guarda l'immagine: L'indicatore di forza assoluta sta filtrando la vendita e solo l'ordine di acquisto dovrebbe essere aperto. È una condizione di "comprare, non vendere".

Biglietto #5: 03 gennaio 2002 alle 04:15. Vendere. E questo ordine è stato chiuso in profitto nel 07 gennaio solo perché era un segnale di vendita per l'indicatore Absolute strenght.

File:
absolute3.gif  48 kb
 

Se filtriamo i segnali con lo stesso indicatore Absolute strenght su timeframe H4 (trading con EA su timeframe m15) otterremo risultati molto migliori:

Questo indicatore filtrerà la nostra prima vendita perdente, poi ci permetterà di negoziare un acquisto redditizio. Poi il nostro terzo trade (vendita) lo capiremo come controtendenza o "non comprare, non vendere", giusto?

Puoi guardare e confrontare le regole di questo indicatore su alcuni post sopra con questo:

File:
absolute4.gif  47 kb
 

Non ho controllato tutti gli scambi dal 2002, naturalmente. Perché è molto difficile da fare. E ho allegato questo indicatore con le impostazioni di default senza pensare a nulla. E ho usato i risultati del backtesting.

Ma se lo useremo nei test in avanti? E se ottimizziamo le impostazioni di questo indicatore?

Potrebbe funzionare, giusto?

Possiamo sapere esattamente:

- mercato in tendenza solo per comprare o solo per vendere;

- mercato instabile (sia in acquisto che in vendita);

- piatto;

- controtendenza solo per comprare e solo per vendere.

Quindi, ho il seguente suggerimento sul filtro.

extern string Add_Inputs = "AbsoluteStrenght Filter parameters";

extern int AS_TimeFrame = 0; // Time Frame in min[/CODE]

and so on (indicator's settings).

and then:

UseASFilter= true //if we are using Absolute strenght indicator as a filter so we have true. If false so we are not using this indicator at all.

If UseASFilter= true so we may use the following:

[CODE]- UseASFilterCounterTrend=true //or false. If true so we are not trading counter trend. If false so we are trading it.

- UseASFilterChoppy=true //or false. If true so we are not trading choppy market. If false so we are trading choppy market.
 

Naturalmente, l'indicatore Absolute strenght non può prevedere le condizioni del mercato.

L'indicatore Ichimoku può farlo (con qualche ... probabilità, diciamo).

Ma, comunque, usando l'indicatore Absolute strenght possiamo filtrare alcuni segnali e sapremo: in quale condizione di mercato stiamo prendendo un ordine di acquisto o di vendita.

Si noti che l'indicatore Absolute strenght è uno dei molti altri modi per filtrare i segnali in base alle condizioni di mercato. Ma dobbiamo iniziare con qualcosa.

 

Questo è esattamente quello che vogliamo. Come posso aggiungere questi codici all'EA, non l'ho mai fatto.

 
Flytox:
Questo è esattamente ciò che vogliamo. Come posso aggiungere questi codici all'EA, non l'ho mai fatto.

Possiamo chiedere a Igorad.

 

Grazie

Grazie Newdigital - questo potrebbe essere molto buono.

Motivazione: