Sistema di trading ben funzionante! - pagina 32

 

TrendEnvelopeExpert_V2.2 EA dall'inizio del periodo di test (dal 19 agosto 2007), timerame M15 (vedi impostazioni al post #20):

EURUSD: -320 pips chiuso. +12 pip aperti.

GBPUSD: -43 pips chiusi. -54 pips opne.

USDJPY: +291 pip chiusi. +166 pip aperti.

USDCHF: -265 pip chiusi. +31 pips aperto.

Quindi, nessuna conclusione ancora come test dal 19 agosto non è un grande periodo. Faremo altri test.

-----------------

TrendStrengthExpert_v2 EA dall'inizio del periodo di test (dal 2 settembre 2007), timeframe H1:

EURUSD: +23 pips chiusi; -10 pips aperti ora.

 
newdigital:
Non so quale EA tu stia testando: hai parlato di TrendStrengthExpert_V2 e anche di TrendEnvelopeExpert_V2.2.

----------------

Per quanto riguarda TrendEnvelopeExpert_V2.2. Sto usando le mie impostazioni da questo post https://www.mql5.com/en/forum/174793/page21

Ci sono molti possibili settaggi di questo EA e tutti li troverete al post #20 di questo thread insieme ai link di spiegazione dei setinsg.

ExitMode=1: è l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2.

Se avete TS_TimeFrame=60 e TS_CurBar=1 avrete l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2 sulla barra di chiusura del timeframe H1. E' un grande stop loss a volte (a volte più di 200 pips). Perché come hai capito è un caso MTF: trading su M15 con stop loss sulla barra di chiusura di H1. La barra di chiusura H1 è di 1 ora. Caso MTF. Non male ma potresti avere qualche DD a volte (drawdown).

Se avete TS_TimeFrame=0 e TS_CurBar=1 allora avrete l'uscita sulla barra di chiusura del timeframe corrente (M15) e non è un grande stop loss.

Mi dispiace, non conosco la tua impostazione.

La mia impostazione.

La trovi nel post #20 di questo thread per la versione 2.2.

Ho ExitMode=5. E' l'uscita su tutti e 3 gli indicatori insieme. Inoltre, TrendEnvelope è stato impostato sul timeframe corrente (TE_TimeFrame=0) - significa M15 nel nostro caso, AddSignal_v1 è sul timeframe corrente (Add_TimeFrame=0) ma TrendStrength è sul timeframe H1 (TS_TimeFrame=60). Ed è un caso completamente MTF.

C'è qualche thread nella sezione commerciale (non voglio promuovere, mi dispiace) e hanno impostato la loro uscita nel loro EA diverso per timeframe mensile, quindi potete immaginare quanto grande drawdown possono avere a volte? Naturalmente il mio caso (trading su M15 con uscita su H1) non è quel caso. Diverso. E noi non abbiamo l'uscita sul timeframe MN1. H1. Ma, in ogni caso, MTF è MTF, sai ... Ora vedo un trade con -297 pips su USDCHF e non ancora chiuso.

Era la mia impostazione.

Se hai l'uscita sull'indicatore TrendStrength_v2 e questo indicatore TrendStrength_v2 nelle impostazioni dell'EA sono su timeframe H1, allora hai l'uscita su timeframe H1.

Se hai ExitMode=1, fai trading su M15 e l'indicatore TrendStrength_v2 è impostato per H1 quindi potresti avere un grande stop loss.

La mia uscita è combinata: H1 insieme all'attuale M15.

Ci sono molte altre impostazioni per la 2.2, quindi potete usarne una qualsiasi.

-----------------------

TrendStrengthExpert_V2 EA.

Lo sto testando solo per EURUSD.

Non è un caso MTF: tutti gli indicatori e l'uscita sono per la barra di chiusura del timeframe corrente. Significa che sto testando sul grafico H1, tutti gli indicatori sono per H1 e l'uscita su H1. Barra di chiusura. Caso molto usuale. Non è un caso MTF.

ExitMode=7. E' l'uscita sugli indicatori AbsoluteStrength_v1.1 o VoltyChannel_Stop o TrendStrength (dipende da cosa viene prima.

Ciao ND:

Grazie mille per la tua spiegazione. Ora capisco solo quale parte va male con le mie impostazioni. Sto testando TrendStrenghtExpert_V2 ea. Ma non riesco a trovare il file del set e non so molto sulle impostazioni, quindi carico solo le impostazioni di TrendEnvelopeExpert_2.2. Questo significa che ho messo un file set di TrendEnvelopeExpert_V2.2 nel mio ea TrendStrenghtExpert_V2.

Forse mi confonde, ma ho messo erroneamente il file set. Forse questo ha causato l'ea non funziona correttamente. Oltre a questo, ho scoperto il mio TS_TimeFrame=43200. OMG, questo significa che faccio trading su M15 ma ho lo stop loss sulla barra chiusa da 1 mese. Questo è il motivo per cui i miei trade non si chiudono in perdita nelle ultime 2 settimane. Questo potrebbe bruciare il mio conto se il prezzo continua ad andare contro di me.

ND, grazie per avermi chiarito!

 
HongZai80:
Ciao ND :

Grazie mille per la tua spiegazione. Ora capisco solo quale parte va male con la mia impostazione. Sto testando TrendStrenghtExpert_V2 ea. Ma non riesco a trovare il file del set e non so molto sulle impostazioni, quindi carico solo le impostazioni di TrendEnvelopeExpert_2.2. Questo significa che ho messo un file set di TrendEnvelopeExpert_V2.2 nel mio ea TrendStrenghtExpert_V2.

Forse mi confonde, ma ho messo erroneamente il file set. Forse questo ha causato l'ea non funziona correttamente. Oltre a questo, ho scoperto il mio TS_TimeFrame=43200. OMG, questo significa che faccio trading su M15 ma ho lo stop loss sulla barra chiusa da 1 mese. Questo è il motivo per cui il mio trade non si chiude in perdita nelle ultime 2 settimane. Questo potrebbe bruciare il mio conto se il prezzo continua ad andare contro di me.

ND, grazie per avermi chiarito!

Potete guardare il post #20 di questo thread. Sto raccogliendo tutto su questo post. C'è "3. Forward testing" e se vai al link https://www.mql5.com/en/forum/174793/page21 così vedrai 2 EAs con la mia impostazione (impostazione predefinita per ogni coppia di test).

 

Sapevate che l'indicatore di forza è il QQE? (vedi allegato)

File:
qqe_1.mq4  4 kb
 
Cryten:
Sapevi che l'indicatore di forza è il QQE? (vedi allegato)

Sì come ho già postato quell'indicatore, sembra quello che ho codificato.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per TrendEnvelopeExpert_v2.2 e TrendStrengthExpert_v2.

 

Non riesco a trovare nessun indicatore MT4 in questo thread che si avvicini all'attivatore VT QQE e Gann Hilo. (escluso il qqe che ho postato)

Vedrò se posso pagare per farli fare. ciao

 
Cryten:
Non riesco a trovare nessun indicatore MT4 in questo thread che si avvicini al VT QQE e Gann Hilo activator. (escluso il qqe che ho postato) Vedrò se posso pagare per farli fare. ciao

Questo thread è venuto dall'immagine e dalle parole: "creiamo lo stesso come sull'immagine ..." dalla prima pagina così Igorad ha creato alcuni indicatori, EA e il sistema è stato cambiato alla fine e sviluppato e non credo che sia collegato con VT ora.

Per quanto riguarda Gann Hilo activator quindi ci sono molte versioni di Hilo activator ovunque. Ed è meglio guardare questo thread dall'inizio https://www.mql5.com/en/forum/general (post #1 e post #2 perché ci sono alcuni indicatori simili a VT).

 
newdigital:
Questo thread è nato dall'immagine e dalle parole: "creiamo lo stesso come sull'immagine ..." dalla prima pagina così Igorad ha creato alcuni indicatori, EA e il sistema è stato cambiato finalmente e sviluppato e non credo che sia collegato con VT ora. Per quanto riguarda Gann Hilo activator così ci sono molte versioni di Hilo activator ovunque. Ed è meglio guardare questo thread dall'inizio https://www.mql5.com/en/forum/general (post #1 e post #2 perché ci sono alcuni indicatori simili a VT).

Grazie, non sto dissingendo i programmatori, un lavoro incredibile per creare indicatori solo da una foto! Sono impressionato, ma come da mio post precedente speravo di trovare indicatori clonati da Vt.

Senza offesa

 

In realtà mi è sfuggito un altro livellamento nel codice di TrendStrength.

La versione 2.2 dovrebbe essere identica alla versione VT.

File:
Motivazione: