Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 9

 

Trovate i risultati del backtesting per il timeframe EURUSD M15.

Il file di set (impostazioni di questo EA per EURUSD m15) è allegato a questo post.

File:
eurusdm15.set  2 kb
m15.zip  126 kb
 
newdigital:

Si prega di trovare i risultati del backtesting per il timeframe EURUSD M15.

Il file di set (impostazioni di questo EA per EURUSD m15) è allegato a questo post.

Risultato molto promettente, poco drawdown e rapporto rischio ricompensa molto buono. Complimenti newdigital per le tue idee di trading.
 
Sai - Metatrader 5 Strategy tester è molto buono soprattutto quando vogliamo ottimizzare le impostazioni. Ed è molto veloce da ottimizzare usando Cloud. Continuerò l'ottimizzazione e il backtesting per ottenere buone impostazioni per le coppie principali. Il backtesting sta andando lentamente ma l'ottimizzazione - veloce ...
 

Mi piace ottenere le impostazioni di ottimizzazione sulla strada come Balance _max Sharpe ratio. Perché cos'è Sharpe?

  • Esempio: Ho messo 10.000 dollari in banca e ne ricaverò lo 0,5% mensile. Sharpe avrà il valore massimo.
  • L'altro esempio: Sto facendo trading con l'EA avendo il profitto per il primo mese come 200 dollari, il mese successivo è -100 dollari (perdita), il mese successivo è 2.000 dollari. Sharpe avrà un valore minimo (o molto basso).

Quindi, Sharpe è stabilità. Voglio dire: non avremo così tanti scambi all'anno ma avremo un profitto simile per ogni mese.

 

Questi sono i risultati dell'ottimizzazione di questo EA per EURUSD H4 usando Balance + massima razione di Sharpe. A proposito, potrebbe essere utile ottimizzarlo su timeframe più bassi (per usare l'EA con dimensioni di deposito molto piccole - il mio obiettivo, scusate).

I risultati sono allegati.

==========

Questo è il motivo per cui mi piace Strategy tester in MT5 - possiamo creare le impostazioni per lo scalping e per qualsiasi dimensione di deposito con min drawdown. A proposito, non sto usando l'optyimization con min drawdown in Strategy tester in MT perché mi dispiace - è drowdown su trade chiusi (comprare in caso di piccole dimensioni del deposito - siamo più interessanti su floating drawdown su trade aperti basati su equity).

File:
 
Ilbacktesting procede lentamente. Penso che Metaquotes dovrebbe implementare il Cloud anche per il backtesting.
 
newdigital:

Mi piace ottenere le impostazioni di ottimizzazione sulla strada come Balance _max Sharpe ratio. Perché cos'è Sharpe?

  • Esempio: Ho messo 10.000 dollari in banca e ne ricaverò lo 0,5% mensile. Sharpe avrà il valore massimo.
  • L'altro esempio: Sto facendo trading con l'EA avendo il profitto per il primo mese come 200 dollari, il mese successivo è -100 dollari (perdita), il mese successivo è 2.000 dollari. Sharpe avrà un valore minimo (o molto basso).

Quindi, Sharpe è stabilità. Voglio dire: non avremo così tanti scambi all'anno ma avremo un profitto simile per ogni mese.

Il rapporto di Sharpe nel tuo backtest è solo 0,17. Non sembra molto buono, cosa ne pensi?

Edit : Ho appena visto nella tua ultima ottimizzazione (H4), che lo sharpe ratio sale a 0.57. Molto meglio.

 

Questi sono i risultati del backtesting con le impostazioni 'Balance + Sharpe ratio', EURUSD H4

Il file del set è allegato.

Quindi, vedete come lo smoothing va sul saldo e sull'equity? Sì, è a causa di Sharpe. Questo tipo di ottimizzazione è molto buono per i timeframe più bassi per ottenere le impostazioni per il commercio con piccole dimensioni del deposito.

Questo è tutto per oggi.

File:
H4.zip  91 kb
 

C'è una situazione logica:

  • più Sharpe buono = meno scambi in un anno
  • cattiva razione di Sharpe = molti scambi in un anno

Quindi, è una specie di dilemma.

Proverò ad ottimizzare le impostazioni per timeframe inferiori per 1 anno con 'Balance + Sharpe' solo per vedere: possiamo usare questo EA con piccole dimensioni di deposito o no.

 

E solo un promemoria su ciò che stiamo facendo qui.

Il thread riguarda i sistemi di segnale (asctrend, breanwashing, braintrading ecc.). Abbiamo fatto la nostra prima ricerca su asctrend, lo abbiamo scambiato manualmente e dopo di che - EA è stato creato per esso. Quindi, per ora - sto ottimizzando e testando solo per trovare buone impostazioni per utilizzare questo EA con piccole dimensioni di deposito (non voglio depositare grandi somme al broker, mi dispiace :) ).

L'EA con l'indicatore può essere scaricato da questo post. L'autore èangevoyageur(molte grazie a lui).