Fai il tuo primo milione - pagina 174

 
Alexander Laur:

Solo i prezzi.

E segnando gli estremi giornalieri degli ultimi 2 giorni.

Ho costruito un sistema che traccia gli estremi

e lavora sul breakdown, con un trailing stop

I primi risultati non sono male.

ma non ci ho ancora preso la mano.

Avete fatto qualcosa di simile?

ps

a proposito strano non crede che si può fare un profitto dal prezzo - avete bisogno di più informazioni dice, ma lui è sbagliato ...

 
Zogman:

A proposito Strange non crede che si possa fare un profitto dal prezzo - hai bisogno di più informazioni, dice, ma si sbaglia...

Ecco la situazione di oggi, per esempio. Sembrerebbe che non sia un grosso problema. Ma Strange ha detto il giorno prima di vendere la sterlina. Mistica? Ecco come la vedo io: il mercato si aspettava un po' di azione ed eventi. Ma cosa c'entra la previsione di Strange? E cosa ha a che fare questo con i Koloput? Ha a che fare con gli esportatori, gli importatori e gli altri sballoni che riflettono quegli stessi eventi comprando opzioni put e call. Questo è tutto. Ha mosso il mercato. Cosa che Strange ha effettivamente visto arrivare. E disse la leggendaria frase: "sale la libbra, dietro la testa".
 
Daniil Stolnikov:
Ecco la situazione di oggi per esempio. Sembrerebbe che non sia un grosso problema. Ma Strange ha detto di vendere la sterlina il giorno prima. Mistica? Ecco come la vedo io - il mercato si aspettava un po' di azione ed eventi. Ma cosa c'entra la previsione di Strange? E cosa ha a che fare questo con i Koloput? Ha a che fare con gli esportatori, gli importatori e gli altri sballoni che riflettono quegli stessi eventi comprando opzioni put e call. Questo è tutto. Ha mosso il mercato. Cosa che Strange ha effettivamente visto arrivare. E disse la leggendaria frase: "sale la libbra, dietro la testa".

Sì, ma lui dice che non c'è nessun Graal nei rapporti di Chicago .... Quindi le opzioni stesse probabilmente non daranno tutto.

 
Zogman:

Sì, ma lui dice che non c'è nessun Graal nei rapporti di Chicago .... quindi le opzioni stesse probabilmente non daranno tutto

Beh, non sono solo opzioni. ci sono anche i futures )) Ebbene sì - ci sono altri scambi. Ma è il più grande. Quindi penso che ci sia più che abbastanza di tutto.
 
Daniil Stolnikov:
non sono solo le opzioni. ci sono anche i futures )) Ebbene sì - ci sono altri scambi. Ma è il più grande. Quindi penso che ci sia più che abbastanza di tutto.

Come influiscono i futures sul mercato? e quali informazioni sono disponibili sui futures - beh, il mercato è probabilmente visibile nel momento - di solito non danno l'intero mercato ma 20 offerte - quanto vale?

per esempio sul mmb ci sono anche futures e opzioni sul rbd

anche sull'Eurodoll - ma potrebbe essere niente - tutta la liquidità è a Chicago

il sito con posizioni bancarie
https://plus.efxnews.com/app.php/login

ma è pagabile.

Mi chiedo se Sterege lo usi?

?

eFXplus | Major Banks’ FX Trade Positions at a Glance
  • plus.efxnews.com
eFXplus offers FX trade positions from major banks’ sell-side research. The featured banks include but are not limited to Goldman Sachs, Crédit Agricole, Bank of America Merrill Lynch, Morgan Stanley, Danske, Crédit Suisse, Citibank, Barclays, BNP Paribas, JP Morgan Chase. All banks’ positions (open and limit orders) are tracked and updated...
 
Daniil Stolnikov:
Non conosco il tuo accordo :) dipende da dove cadrai. 1.105 - forse. 1.08 - forse, ma meno probabile )). Anche se c'è la possibilità di 1,06 e 1,04. Non hanno bisogno di una valuta costosa. Ma cosa e chi ne ha bisogno - al mercato non interessa. E io commercio in modo diverso ))

Stavo per cadere in un altro modello di inversione. Il TS è un modello di inversione. C'è un modello, e nessuna condizione di filtraggio - e ci invertiremo. (Beh, abbiamo anche dei modelli per le guarnizioni). E quando appare un modello di inversione, come faccio a saperlo?

Possiamo avere una situazione spiacevole - quando abbiamo una posizione aperta, il prezzo va nella direzione del profitto, ma poi vediamo un modello di inversione, invertiamo la posizione e il prezzo va nella stessa direzione in cui si stava muovendo - e poi... SL... Beh... Bene... La prossima volta ci sarà un profitto...

Oppure, se ora ci sarà un modello di scalping prima di uscire dal drawdown - quanto sarà frustrante.... il mio T.T.A. non ci permette di ripiegare se siamo sotto...

 
Daniil Stolnikov:
E io commercio in modi diversi )).

Questo è il tuo più grande errore. Devi fare trading sistematicamente. Cioè, allo stesso modo. E quando lo fai "diversamente", quando oggi usi una tecnica, domani - un'altra, dopodomani - un'altra... Si possono fare soldi con questo solo per caso

 

Basta finirlo... L'account è appositamente progettato per il tuo progetto.

 
Alexander Laur:

Il giorno di vosmoy - tinny!!!

Profondo drawdown -62%.

Saldo: 1082.49.

Equità: 407.56.

Sono state aperte due posizioni:

USDJPY

su EURJPY


Il tuo robot fa trading?
 
Zogman:

Come influiscono i futures sul mercato? e quali informazioni sono disponibili sui futures - beh, il mercato è probabilmente visibile nel momento - di solito non danno l'intero mercato ma 20 offerte - quanto vale?

per esempio sul mmb ci sono anche futures e opzioni sul rbd

anche sull'Eurodoll - ma potrebbe essere niente - tutta la liquidità è a Chicago

il sito con posizioni bancarie
https://plus.efxnews.com/app.php/login

ma è pagabile.

Mi chiedo se Sterege lo usi?

?

Non capisco bene il significato di 2 grammi di vetro È fondamentalmente 20 scoregge su e 20 scoregge giù. Per lo scalping è abbastanza sufficiente in linea di principio. Per catturare le pulci... )) Ma per guadagnarci davvero è necessario avere condizioni di trading decenti - spread minimi e commissioni. Altrimenti non c'è niente da fare lì, la probabilità di ottenere qualche profitto è vicina allo zero ))
Sia i futures che le opzioni sono nel rapporto giornaliero. Qual è l'effetto? Esattamente lo stesso ))) E a quanto pare anche di più. Dopo tutto, l'opzione può essere sul futures stesso e sull'asset. Tutta questa roba deve essere analizzata separatamente, e poi deve essere sommata e solo dopo possiamo vedere quello che vede Strange. Oggi cercherò di affrontare finalmente questo problema - pescherò i dati dal rapporto.
Ieri mi sono seduto a leggere delle opzioni. Una parola mi viene in mente... è una parolaccia... Fucking ............. Beh, il nostro paese è ancora pieno di stronzi!!! Non sanno come insegnare o spiegare... Ho aperto un manuale di uno smidollato russo con un moex, ho letto un paio di capitoli, ho imprecato e l'ho chiuso... Ho aperto un libro di un autore di lingua inglese (un Amer, se non sbaglio) e, beh, la gente può farlo! Tutto è chiaro, comprensibile e ben disposto! Forse anche un po' troppo in alcuni punti, ma è così che dovrebbe essere!!! Non so perché Zadornov li chiama stupidi - persone intelligenti e competenti!!!
Motivazione: