Sistema di trading ben funzionante! - pagina 52

 

Si prega di trovare il bilancio visivo per questi 2 EAs da questo thread da tutto il periodo di test in avanti:

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e per TrendStrengthExpert_v2 EA (nei file zip allegati).

E per questi 2 EAs tutti insieme in una Metatrader:

------------

Tutti gli EAs di questo thread sono al post #20 qui https://www.mql5.com/en/forum/174793/page2

 

Aprire gli scambi per TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e per TrendStrengthExpert_v2 EA.

TrendStrengthExpert_v2 EA sta facendo trading di 1 lotto con MM (1.1 lotto nell'immagine) e TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA sta usando 0.1 lotti.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA e per TrendStrengthExpert_v2 EA (EA leggermente MTF) allegate.

TrendStrengthExpert_v2 EA sta facendo trading di 1 lotto con MM (1.1 lotto nell'immagine) e TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA sta usando 0.1 lotti.

+684 pips chiusi questa settimana e +440 pips aperti.

 

impostazioni e TF per TrendStrengthEA v2

Newdigital,

Ho letto il thread e ho trovato varie impostazioni che usi per questo. Potresti mettere un post con solo le impostazioni che usi? Non servono spiegazioni, solo le impostazioni.

Per favore, includi le impostazioni di Stoploss e Takeprofit. Vedo che non usate il trailing stop. Quindi, se potessi, te ne sarei grato.

Grazie!

 

Si prega di trovare la dichiarazione visiva per TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA, timeframe M15, GBPUSD, 0.1 lot size.

Sono i risultati dei test in avanti dal 19 agosto 2007.

EURUSD: pips questa settimana -174; pips in totale 669.

GBPUSD: pips questa settimana 687; pips in totale 1392.

USDJPY: pips questa settimana -112; pips in totale 88.

USDCHF: pips questa settimana 258; pips in totale -433.

------------------

E questa è la dichiarazione visiva per TrendStrengthExpert_v2, EURUSD, timeframe H1, dimensione 1 lotto:

E in pip dal 2 settembre 2007:

EURUSD: pips questa settimana 336; pips in totale 979.

È l'EA MTF più stabile in questo momento (fino ad ora).

--------------

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

-------------

Gli EA con le impostazioni sono su questo post.

 

Le impostazioni (EA con le impostazioni predefinite) sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174793/page21

Non ho cambiato le impostazioni.

La spiegazione delle impostazioni si può vedere dal mio post precedente come i link:

TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire ...

Ho iniziato a testare questo EA nel settembre dello scorso anno attaccandolo al conto del broker North Finance. E non de-attached.

Quindi, si prega di trovare il file excel 9attached) nel file zipe con le prestazioni.

Avrò bisogno di cambiare il broker ora ... molto probabilmente userò Alpari UK https://www.mql5.com/en/forum/178485/page21

Questo EA con le impostazioni è qui https://www.mql5.com/en/forum/174793/page21

Inoltre, solo un'immagine con le impostazioni ... solo per controllare (è già trasferito a Alpari):

 

e continuare:

Erano le impostazioni.

Ma puoi scaricare l'EA con queste impostazioni predefinite da questo post https://www.mql5.com/en/forum/174793/page21 (EURUSD, H1). Puoi cambiare la dimensione del lotto per esempio.

 

Grazie!

Grazie per la risposta ESTREMAMENTE veloce. Lo studierò.

 

Breakeven & profitlock

Questo è il mio primo post su questo fantastico forum, grazie all'amministratore, ai membri, a tutte le persone che collaborano in questi thread. Sono molto interessato a TrendenvelopeExpert, penso che questo sia un eccellente ea anche se non ancora maturo. Sto cercando di modificare il codice secondo alcune idee... ma oggi voglio scrivere dei parametri "breakeven" e "profitlock" perché non ho trovato nessuna descrizione qui, quindi ho speso un po' di tempo per capire la loro meccanica e logica. I parametri funzionano insieme al trailing stop. Quando aprite un ordine e il prezzo raggiunge il breakeven, il sistema piazza uno SL al livello di profitlock, poi avvia il trailing stop.

Esempio: buy@1.000 - breakeven=100, profitlock=90, trailingmode=1, trailingstop=15 Quando il prezzo raggiunge 1.100 il sistema piazza SL 1.090. Durante questo uptrend il trailing stop è congelato, quando il breakeven è stato raggiunto il trailingstop inizia a fare il suo lavoro a partire dallo SL posto dal profitlock.

Spero che queste informazioni aiutino qualcuno a fare risultati migliori e migliori eas.

Ora sto studiando il parametro "deviazione", funziona in accordo con trailingmode=2 (sistema di trendenvelope) come ho letto nel codice. Ma come funziona? Come posso usarlo?

"Deviazione" accetta valori 0,1 l'ea restituisce un codice di errore. La deviazione funziona con una funzione aritmetica che usa anche i valori UpLine e DnLine. Sono ancora nella nuvola

Qualcuno sa come funziona esattamente ?

Grazie in consiglio per qualsiasi "roba tecnica", suggerimento o idea

Motivazione: