Sistema di trading ben funzionante! - pagina 12

 
overeezee:
Qualcuno sta combinando la MA dell'indicatore Heiken Ashi in combinazione con le buste di tendenza... come conferma o altro... se sì, è un indicatore utile e quali regole state usando?

Credo nella condivisione delle informazioni, quindi ho postato alcune idee di entrata e uscita per le buste di tendenza nel post #105; (il post #1 dà idee su come usare trendstrength)

... Ma non ho visto nessuno postare come stanno usando la MA di HA in questo sistema, quindi quando igor lo ha postato, forse mi manca qualcosa.

quindi spero che qualcuno mi aiuti...

Ciao,

Il sistema originale consiste in 3 strumenti:

2 indicatori (SI e SSL) e un cosiddetto sistema di trading (frecce sul grafico) che si basa su una congiunzione di incrocio di 2 MA (5LWMA e 10SMA) per HA Close, MACD(8,21,5) per HAClose e RSI(4) (>50 BUY, <50 SELL).

Inoltre ho sviluppato MACDofHA_v1.

Così ora abbiamo un set completo di strumenti per questo sistema.

File:
 

Ho finito un altro indicatore AddSignal_v1.

Si tratta di un segnale combinato da MAs, MACD e RSI.

File:
 

Nuovi indicatori

Bel lavoro come al solito Igorad, grazie per i nuovi indicatori aggiornati.

strumenti

 

grazie igorad

ancora una volta igorad hai consegnato oltre la chiamata. sono sicuro di non essere l'unico qui che ti avrebbe comprato una birra per i tuoi sforzi e grazie per i tuoi contributi.

 

Buone notizie - TrendEnvelopeExpert è pronto.

Tutti gli input sono descritti nel codice.

Da usare con TrendStrength_v2, TrendEnvelopes_v2, AddSignal_v1, MAofHA, MACDofHA.

 
igorad:
Buone notizie - TrendEnvelopeExpert è pronto.

Tutti gli input sono descritti nel codice.

Da usare con TrendStrength_v2, TrendEnvelopes_v2, AddSignal_v1, MAofHA, MACDofHA.

Grazie mille.

Proverò a dare un'occhiata domani.

Da quanto ho capito ci sono molti tipi di segnali di entrata, conferma e modalità di uscita che possiamo scegliere quindi è molto buono.

 
 

su universalMaCrossEA

igorad:
Buone notizie - TrendEnvelopeExpert è pronto.

Tutti gli ingressi sono descritti nel codice.

Da usare con TrendStrength_v2, TrendEnvelopes_v2, AddSignal_v1, MAofHA, MACDofHA.

Ciao, Igorad

hai visto il post #3 su "2nd hand EA' utilities" su Expert Advisor di marko ?

cosa ne pensi?

i migliori saluti

giapel

 
igorad:
Buone notizie - TrendEnvelopeExpert è pronto.

Tutti gli input sono descritti nel codice.

Da usare con TrendStrength_v2, TrendEnvelopes_v2, AddSignal_v1, MAofHA, MACDofHA.

Inoltrerò il test sulla demo. Grazie.

 

Aiuto di TrendEnvelopeExpert_v2.1!

Igorad, ND et al,

Grazie per tutto il grande lavoro che avete fatto. Mu ch apprezzato!

Per quali coppie e per quale periodo di tempo dovrebbe essere usato questo esperto?

Grazie!

Motivazione: