EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 11

 

Non sono d'accordo con i commenti sulla condivisione degli EA, specialmente dopo aver guardato i dati del livello 2. Se tutti mantengono le stesse impostazioni, lo eseguono sulla stessa coppia di valute e i segnali sono tutti d'accordo, allora posso capire che ci sia una sorta di problema.

I broker interpretano i dati di livello 2 in così tanti modi diversi per alimentarli come quotazioni, non credo ci sia un problema. Inoltre, con i numeri SL/TP noti e visibili al dealing desk, alcuni broker incasseranno le transazioni mentre altri non lo faranno, colpendo intenzionalmente lo SL o mancando intenzionalmente il TP.

È improbabile che i broker trattino qualcosa sotto i 5 lotti, e se lo fanno è perché il loro aggregato non si annulla. Se quel boker ha 200 lotti BUY EURUSD e 150 lotti SELL EURUSD potrebbe voler COMPRARE 50 lotti. Colpire i numeri SL/TP riduce il loro rischio drasticamente.

L'idea della chiusura manuale mi piace sempre di più, ma sembra che tu abbia bisogno di un datacenter perché questa sia effettivamente una buona idea. Inoltre, alcuni TP/SL dovrebbero essere impostati 'giusto in caso', ma il datacenter sarà attivo 24/7. Sto cercando di condividere un po' di spazio datacenter OC-48 con altre persone, qualcuno è interessato? (Per EA Hosting)

 

Un presupposto sciocco

È sciocco assumere che tutti gli utenti di questo EA manterranno i parametri standard. È nella natura umana prendere qualcosa che ha dimostrato di funzionare e cercare di migliorarlo. Alcuni lo eseguiranno su un grafico a 4 ore, altri su un grafico a 1 ora, altri ancora su un grafico a 30 minuti. Alcuni lo ottimizzano ogni mese circa e modificano i parametri di conseguenza. Il mio punto è che anche se 5000 persone eseguissero questo EA, sarebbe con diversi broker, le posizioni sarebbero abbastanza varie (alcune lunghe, alcune corte) e verrebbero aperte e chiuse in momenti diversi. Se ti interessa l'ovvio, allora è questo.

 
newdigital:
Questo EA sta perdendo soldi molto rapidamente.

Che sorpresa!!! NON !!!

 
ZTrader:
Che sorpresa! NON !!!

Non ho analizzato nulla. Ho solo backtestato l'EA come file ex4 con le impostazioni/timeframe del post #4 (file txt). Questo è tutto. Non ho ottimizzato le impostazioni.

Se l'EA è redditizio solo nel 2006 ma non nel 2005, non nel 2004 e così via - quindi non possiamo contarlo. Non è redditizio in questo caso: il mercato può essere cambiato domani al mercato dell'anno 2005 per esempio.

Ho usato le impostazioni nei file di testo. Ma penso che ci dovrebbero essere diverse impostazioni e qualche istruzione su "non fare trading durante il tempo delle notizie" e così via.

Nessun EA può essere redditizio "per sempre".

Penso che questo EA possa essere molto redditizio per particolari condizioni di mercato. In un tempo particolare può essere ... non lo so ...

 

Fonte EX2

newdigital, per favore dimmi come uno degli uomini più seri nel mondo FX MT4 che abbia mai visto - hai visto il codice sorgente (.mt4) di EX2 (EuroX2)?

Art

 
artforex:
newdigital, per favore dimmi come uno degli uomini più seri nel mondo FX MT4 che abbia mai visto - hai visto il codice sorgente (.mt4) di EX2 (EuroX2)?

No, non ho visto. Ho tutto quello che hanno le altre persone. Lo stesso vale per tutti.

Se ricordo bene qualcuno stava vendendo questo EA. Se è lo stesso EA. Ma non sono davvero sicuro perché nessuno si è lamentato. Può essere, solo lo stesso nome di EA. Se è lo stesso, allora questo EA dovrebbe essere "pronto all'uso": basta collegarlo al grafico secondo le istruzioni e raccogliere il tuo profitto. E dovrebbe esserci qualche istruzione su come usare questo EA da parte del venditore. Abbiamo un thread nella sezione commerciale su questo.

Se è lo stesso EA, questo thread dovrebbe essere cancellato (ma solo l'autore può dire se è lo stesso o no). Se non è lo stesso - dovrebbe essere cancellato pure: perché stiamo discutendo qualcosa senza codice sorgente ...

 

Allora, funziona?

jodetter:
Ecco il codice - assicuratevi di confrontarlo con il codice 10Point3 EA!

Funziona bene quando faccio il backtest, ma che dire dell'uso nella vita?

qualcuno?

 

Che ne dici di questo EA? E' redditizio? Qualcuno lo usa in un conto reale?

Per favore fatemi sapere la vostra idea.

Grazie mille

 

Gente - questo EA è un'esatta copia/ripoff di 10Point3. Niente di più.

 

Un grande EA ... direi IL SANTOGRIALE !!!

rooky123:
Sì, ho anche pagato $99.00 dollari per questo e ho trovato qui che era gratuito, ma con un nome diverso, come siamo stupidi a pagarlo e prima non aveva lo stop-loss, che era un sistema spaventoso. Ma è forte. Il suo è buono, non quello senza stop-loss, ma quello con stop-loss è forte... almeno esce quando la tendenza cambia. L'EuroX2 con stop-loss è anche chiamato Multi_lot scalping jul4 o qualcosa del genere e il nostro membro ce l'ha e voi potete averlo gratis ragazzi. Non mi biasimo per aver pagato $99.00 dollari, è comunque un ottimo sistema.

Il problema è che nessun broker al dettaglio ti permetterà di fare scalping, questa è solo la vita che hanno bisogno di usarti per fare il loro dollaro. E se si va broker accesso diretto, ti fanno pagare $ 10 dollari di commissione più 5 a 10 pips spread e variabile. e hai bisogno di $ 100.000,00 woowwowow tanto per i $ 99,00 dollari ... hey e il membro che inviare la nuova versione cyberia trader con profitti estesi piuttosto che solo 1 pips profitti, che è abbastanza cool troppo. Mi piace condividere il file troppo ma poi il suo già disponibile qui nel forum. Ho appena cambiato il nome in EuroX2_with-stop-loss ma in realtà il suo nome era Multi scalping jul.mt4, sono molto impressionato con la versione che ha stop-loss.

Inoltre ho letto un articolo su alcuni membri dicendo che se pubblichiamo un super EP qui che funziona al 100% la maggior parte delle persone farà soldi e sgretolerà il mercato...

Non c'è modo che accadrà mai, parlare di 2 trilioni di dollari di mercato abbiamo a malapena graffiare. E la maggior parte dei broker non può nemmeno gestire 100 lotti e la sua limitata ... guarda a Interbankfx mini che max a 10 lotti di sicuro.

Ho anche il file del codice Multi_lot scalping o l'ho rinominato EuroX2_with Stop-loss solo per il gusto dei miei 99 dollari che ho sprecato, se qualcuno è interessato, ma non ho bisogno di caricarlo perché uno dei membri lo ha già caricato.... cercatelo nel thread....

Ciao a tutti,

posso darvi un'altra risata... un'altra versione da 10.point3/Terminator/Goblin/Predator.... è in vendita.... Ma lo superano, triplicano ogni ordine

Cherrs,

mr.trader

http://www.fx-ea.com/

Qui la dichiarazione:

http://www.fx-ea.com/DetailedStatement_10-10_11-17.html

Motivazione: