Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 9

 

Ho chiuso i trade aperti e ho aperto un altro ordine di vendita stop (solo per USDCHF):

 

Ed è allegata la dichiarazione di metatrader - i primi scambi sono stati fatti dal segnale (mi sono iscritto a qualche segnale), e tutti gli scambi di oggi sono stati fatti da me usando la nostra valutazione delle condizioni di mercato.

 

Solo per ricordare: Ho usato l'indicatore Absolute Strengh per valutare le condizioni di mercato (questo indicatore sarà presto disponibile su CodeBase), e l'indicatore MaksiGen_Range_Move MTF per fare trading sulla direzione selezionata da coppie pre-selezionate.

 

Oggi è stata una buona entrata per3 Stoch MaFibo, EURUSD M1 (per questo sistema - vedi la prima pagina del thread): il prezzo ha attraversato la SMA con 3 indicatori stoch come conferma, ed è stato il primo livello di profitto. A proposito, il primo livello di profitto è solo 10 o 12 pips in profitto.

 

Aggiornamento di oggi: ho fatto la valutazione delle condizioni di mercato al mattino nello stesso modo in cui l'ho fatta ieri (leggi questo thread per maggiori informazioni su come farlo). Dopo di che - ho stimato le coppie da scambiare e la direzione (comprare o vendere). Ho selezionato GBPUSD, GBPJPY e USDCHF.

 

E questa è la situazione aggiornata per ora:

Un buon breakout (rottura) è in corso in questo momento per USDCHF. Ma ho già raddoppiato il mio deposito iniziale (era 1K pochi giorni fa).

 

Sì, è stato un breakout (rottura) su USDCHF. Il deposito sta crescendo:

 

E questa è la dichiarazione aggiornata (allegata)

File:
 
Voglio solo ricordare che sto prendendo le condizioni di mercato usando l'indicatore Absolute Strengh su timeframe H4/D1, e facendo trading usando l'indicatore MaksiGen_Range_Move MTF su timeframe M1.
 
newdigital:
Voglio solo ricordare che sto prendendo le condizioni di mercato usando l'indicatore Absolute Strengh sul timeframe H4/D1, e facendo trading usando l'indicatore MaksiGen_Range_Move MTF sul timeframe M1.
L'indicatore Absolute Strengh è stato pubblicato su CodeBase quindi per ora - possiamo scaricarlo da qui. Solo per informazione.