Sistema di trading ben funzionante! - pagina 13

 

Mi dispiace di non aver avuto il tempo di fare il backtest di questo EA.

Penso che lo testerò in avanti su demo con diverse impostazioni. Perché ci sono un sacco di impostazioni che possiamo usare quindi abbiamo bisogno di selezionare alcune buone impostazioni.

Guarderò questo EA domani.

 

Oggi

L'EA ha aperto una posizione Buy su USDCAD 4Hr - attualmente in profitto.

Tuttavia, sembra che abbia mancato alcuni segnali su altre valute (per esempio il segnale Sell su GBPJPY). Ho cambiato il Magic Number su ogni valuta (credo che questo sia OK?). C'è un problema?

Inoltre, se non si imposta alcun TP o SL o TSL funzionerà come un EA Stop and Reverse - chiudendo la posizione precedente quando viene ricevuto un nuovo segnale?

Saluti,

Paul.

 

Risultati 7/10

Si prega di vedere la foto allegata.

GBPUSD su 1H.

Preso il trade corto, ma non l'ho chiuso. Mancato il trade lungo.

File:
tee0710.gif  68 kb
 

Guarderò questo domani.

Voglio provare tutte le impostazioni solo per sapere che funziona bene.

 

Grazie come sempre.

 
igorad:
Buone notizie - TrendEnvelopeExpert è pronto.

Tutti gli ingressi sono descritti nel codice.

Da usare con TrendStrength_v2, TrendEnvelopes_v2, AddSignal_v1, MAofHA, MACDofHA.

Igor,

Ottimo lavoro con gli indicatori.

Solo una domanda amico, non pensi che sia un po' inutile produrre un EA intorno a questi indicatori, quando non abbiamo nemmeno stabilito che il metodo manuale stesso funzioni con successo? Grazie.

 
fx_geezer:
Igor,

Ottimo lavoro con gli indicatori.

Solo una domanda amico, non pensi che sia un po' inutile produrre un EA intorno a questi indicatori, quando non abbiamo nemmeno stabilito che il metodo manuale stesso funziona con successo? Grazie.

Credo che il primo post di questo thread ne sia la prova.

 

Mi sono reso conto che questo EA è più complicato di quanto mi aspettassi. Igorad ha codificato tutto: ogni singola variazione possibile di questo sistema è stata codificata all'interno di questo EA. Quindi, non è un semplice EA. È come uno strumento di trading.

Quindi, cercherò di capire cosa abbiamo. Dato che non finirò il mio processo di comprensione per 1 o 2 giorni, scriverò qui tutto dall'inizio. Perché, se vogliamo migliorare qualcosa, dobbiamo capire almeno ciò che abbiamo qui.

Questo EA sta usando 3 indicatori:

- TrendEnvelopes_v2;

- TrendStrength_v2;

- AddSignal_v1.

Se vogliamo costruire un sistema di trading, dobbiamo usare questi 3 indicatori e collegarli al grafico.

L'indicatore AddSignal_v1 utilizza gli altri indicatori:

- MAofHA_v1;

- MACDofHA_v1

- e l'indicatore RSI standard.

E per questo motivo dobbiamo avere tutti e 5 gli indicatori nella cartella /indicator. Quindi, mettete gli indicatori allegati in questa cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts\indicators per esempio e compilate.

Metti l'EA in questa cartella C:\Program Files\MetaTrader4\experts per esempio e compila.

Così abbiamo installato tutto.

File:
expert.zip  5 kb
 

Bene.

Ho attaccato questi 3 indicatori al grafico e ho ottenuto quanto segue:

File:
h4_1.gif  24 kb
 

Quindi possiamo vedere che è un EA molto avanzato: possiamo selezionare qualsiasi tipo di segnale per aprire l'ordine, possiamo selezionare il timeframe per la conferma, la barra di conferma, 3 tipi di trailing stop e molti bambini di opzioni di uscita.

Possiamo costruire un sistema di trading utilizzando questo EA.

Domani proverò a fare il backtest di tutte le impostazioni in modalità visiva solo per capire come funziona. Poi creeremo dei file di preset, per esempio:

- pre-set file #1: enter ..., exit, ... timeframe,... confirmation ...

- pre-set #2: ....

e così via.

Poi proveremo a costruire un sistema di trading usando quei 3 indicatori con diverse regole, selezioneremo quelle regole nell'EA e proveremo a fare backtest e forward test.

Penso che non sia per 1 o 2 giorni.

Continuerò domani.

Motivazione: