Sistema ASCTrend - pagina 82

 

Nuovo Pdf

Il PDF con le istruzioni di base e i setup è stato aggiornato.

ASC Trend System Minuto 1

Sistema ASC Trend Minuto 5

Sistema ASC Trend Minuto 15

Sistema ASC Trend Minuto 30

ASC Trend System Minuto 30 Nuovo

Sistema ASC Trend H4

Sistema di tendenza ASC giornaliero

File:
asctrend.pdf  1836 kb
 

Ho iniziato a sistemare tutto su questo thread. Grazie a Linuxser.

Quindi, guardate il primo post di questo thread.

 

AsctrendBuySellExpert EA

Ciao newdigital, saluti, puoi aggiungere l'indicatore di stop del canale dei prezzi come uscita su AsctrendBuySellExpert EA per la V1.3 ea. Ti sarò molto grato per la tua gentile assistenza.

Con i più cordiali saluti

traderlab

 

Ciao traderlab,

Igorad ha codificato la versione 1.4 di AsctrendBuySellExpert EA: questa versione utilizza la nuova versione di PriceChannel_Stop_v1.3 per l'uscita (questo indicatore PriceChannel_Stop_v1.3 è stato codificato appositamente per questa versione di AsctrendBuySellExpert EA).

Il primo post di questo thread è stato aggiornato per il nuovo link.

Questo post è stato aggiornato con la nuova versione 1.4.

 
newdigital:
Ciao traderlab,

Igorad ha codificato la versione 1.4 di AsctrendBuySellExpert EA: questa versione utilizza la nuova versione di PriceChannel_Stop_v1.3 per l'uscita (questo indicatore PriceChannel_Stop_v1.3 è stato codificato appositamente per questa versione di AsctrendBuySellExpert EA).

Il primo post di questo thread è stato aggiornato per il nuovo link.

Questo post è stato aggiornato con la nuova versione 1.4.

Ciao Newdigital,

Tu e Igorad siete molto utili nell'assistere i trader di questo forum. I miei ringraziamenti vanno a voi due per il grande lavoro.

Cordiali saluti

 

Non ho provato questa nuova versione. C'è un'immagine di Igorad nel file zip che descrive come funziona.

 
newdigital:
Ho iniziato a risolvere tutto su questo thread. Grazie a Linuxser. Quindi, guarda il primo post di questo thread.

Ciao ND,

Vorrei ringraziare te e Linuxser per aver risolto il sistema ASCtrend.

 

Ciao ND, sulla versione 1.4 di AsctrendBuySellExpert EA, nella casella dei parametri la modalità di trailing di PriceChannel_Stop è impostata su 0 o 1 perché funzioni per uscire dal commercio?

 
 
newdigital:
In alcuni post sopra ho postato gli indicatori insieme al template in modo da non doverlo allegare manualmente.

Decomprimere il file del modello e metterlo in C:\Programmi\MetaTrader4\templates per esempio.

Quindi apri il grafico M1, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e seleziona questo template.

Nel thread #220 non riesco a trovare nessun indicatore in File Type: zip asctrend_m1.zip (1,000 Bytes, 471 views) su

ND, potresti ripararlo? Grazie.

Motivazione: