Risultati di Profit Generator EA - pagina 10

 

Nova ha assolutamente ragione.

PG spesso fa dei trade che si sa subito che falliranno.

Per favore leggi il mio post di oggi nel thread principale di PG riguardante le coppie di valute.

Sono a favore dell'aggiunta di indicatori extra - se rende il PG più redditizio cosa c'è di male?

Mantenere la semplicità? Cosa c'è di più semplice di un EA che fa automaticamente i trade, indipendentemente da quanti indicatori sono coinvolti?

Mike4x

 

Intendevo in termini di cosa fa l'EA

Ogni EA è semplice in termini di esecuzione. Non so voi ma a me piace sapere cosa fa.

In ogni caso, questa discussione probabilmente appartiene all'altro thread ... cerchiamo di mantenere questo solo per i risultati come previsto.

 
TraderGeek:
Una delle cose che penso sia buona di questo EA è l'applicazione del principio KISS (Keep It Simple Stupid). Credo che più complesso diventa, maggiore è la possibilità di fallimento (o almeno rende difficile capire cosa sta succedendo). Ciò che mi ha incuriosito di questo EA all'inizio è che era basato solo sulla price action. Manteniamolo così. Se aggiungiamo troppi indicatori, penso che diventerà molto difficile da gestire.

Sono con te su questo TraderGeek. Ho quasi tutte le campane e i fischietti impostati su false comunque. Probabilmente resterò con la versione attuale anche se ci sono aggiornamenti che aggiungono altri indicatori/filtri.

Per quanto riguarda il PG che entra in operazioni che sembrano illogiche, come un EUR lungo nello stesso momento in cui hai un GBP corto, non mi dispiace. Non penso che sia un problema così grande. Ho visto diversi casi in cui questo è successo e si è rivelato ok, come questo scenario: 1) non sappiamo quale di questi trade vincerà o perderà, quindi inizialmente non fa male averli in direzioni opposte; 2) se avete OM impostato su true, c'è una buona possibilità che uno di essi si chiuda con, diciamo, un -10 o -15 (a volte anche +5 o giù di lì) e l'altro colpisca il TP (inoltre quando OM chiude quel trade, entrerà nella direzione opposta, quindi in quel momento sono entrambi d'accordo tra loro).

Questa è solo la mia osservazione guardando il funzionamento di questa cosa. Mi piace e penso che possa essere redditizio. Tuttavia, ognuno ha le proprie idee sugli stili di trading e penso che questo si ripercuota sull'uso degli EAs, ecco perché molte persone avranno molte opinioni/suggerimenti diversi sugli EAs, e non c'è niente di sbagliato in questo. Tutti i commenti hanno valore.

Scusa, so che questo probabilmente appartiene all'altro thread, ma volevo solo rispondere qui.

 
TraderGeek:
Una delle cose che penso sia buona di questo EA è l'applicazione del principio KISS (Keep It Simple Stupid). Credo che più complesso diventa, maggiore è la possibilità di fallimento (o almeno rende difficile capire cosa sta succedendo). Ciò che mi ha incuriosito di questo EA all'inizio è che era basato solo sull'azione dei prezzi. Manteniamolo così. Se aggiungiamo troppi indicatori, penso che diventerà molto difficile da gestire.

Sono passate solo poche ore sul mio micro mini live a/c e questo ea ha fatto 51 pips e 41 pips fluttuanti.

Non ho nessuna conclusione, ha del potenziale, una volta che lo stavo usando prima non mi ha dato risultati molto interessanti, penso che lo stessi facendo su 4 ore. Ora ho cambiato le impostazioni e i risultati sono abbastanza interessanti. Penso che abbiamo bisogno di qualche filtro per mantenere questo ea su condizioni di mercato ad alto voltaggio. O se ci aspettiamo notizie che saranno enormi votalità a causa di notizie allora abbiamo bisogno di impostare la funzione obsalute poco presto come 15 minuti o meno. Che cosa pensate ragazzi.

Pubblicherò la mia dichiarazione almeno dopo una settimana.

Pace a tutti i contributori.

Grazie,

SFX

 
Eric:
Sono con te su questo TraderGeek. Ho quasi tutte le campane e i fischietti impostati su false comunque. Probabilmente resterò con la versione attuale anche se ci sono aggiornamenti che aggiungono altri indicatori/filtri.

Per quanto riguarda la PG che entra in operazioni che sembrano illogiche, come un EUR lungo nello stesso momento in cui hai una GBP corta, non mi dispiace. Non penso che sia un problema così grande. Ho visto diversi casi in cui questo è successo e si è rivelato ok, come questo scenario: 1) non sappiamo quale di questi trade vincerà o perderà, quindi inizialmente non fa male averli in direzioni opposte; 2) se avete OM impostato su true, c'è una buona possibilità che uno di essi si chiuda con, diciamo, un -10 o -15 (a volte anche +5 o giù di lì) e l'altro colpisca il TP (inoltre quando OM chiude quel trade, entrerà nella direzione opposta, quindi in quel momento sono entrambi d'accordo tra loro).

Questa è solo la mia osservazione guardando il funzionamento di questa cosa. Mi piace e penso che possa essere redditizio. Tuttavia, ognuno ha le proprie idee sugli stili di trading e penso che questo si ripercuota sull'uso degli EAs, ecco perché molte persone avranno molte opinioni/suggerimenti diversi sugli EAs, e non c'è niente di sbagliato in questo. Tutti i commenti hanno valore.

Scusa, so che questo probabilmente appartiene all'altro thread, ma volevo solo rispondere qui.

Io sostengo il fattore KISS . Continua a funzionare allo stesso modo. Vediamo cosa succede.

Ciao

SFX

 

La mia dichiarazione H4 obolete 120 min TP 80 SL 50 Ho interrotto il mio test. Sto testando su H1 TP 40 SL 30 e pubblicherò la mia dichiarazione.

File:
statement_1.htm  15 kb
 
Shahzadfx:
Non ho alcuna conclusione, ha del potenziale, una volta che lo stavo facendo prima non mi ha dato risultati molto interessanti, penso che lo stavo facendo su 4 ore. Ora ho cambiato le impostazioni e i risultati sono abbastanza interessanti.

Sono d'accordo SFX. Ho avuto una demo in esecuzione per quasi tre settimane sui grafici H4 con LongBar 15 e TP e SL predefiniti. Ha avuto alcuni giorni buoni e alcuni cattivi, ma nel complesso è in leggero calo. Penso che il consenso sia corretto sul fatto che H1 è probabilmente un timeframe migliore. Pubblicherò la mia dichiarazione tra poche ore quando tornerò a casa, in modo che la gente possa vedere alcune settimane di trade H4.

 
mike4X:
Nova ha assolutamente ragione.

PG spesso prende dei trade che si sa subito che falliranno.

Per favore leggi il mio post di oggi nel thread principale del PG riguardo alle coppie di valute.

Sono a favore dell'aggiunta di indicatori extra - se rende il PG più redditizio cosa c'è di male?

Mantenere la semplicità? Cosa c'è di più semplice di un EA che fa automaticamente gli scambi, indipendentemente da quanti indicatori sono coinvolti?

Mike4x

Mike,

Sono interessato a sentire la tua idea. So che sembra che i due indicatori che ci sono ora non aiutano molto, ma se hai un'idea di uno che possa aiutare. Fondamentalmente, ho notato che l'EA è una specie di EA in controtendenza ed è per questo che l'EMA non aiuta (anzi lo ostacola). Lo stesso vale per lo stocastico.

Tuttavia, ci deve essere qualcosa là fuori che può aiutare e se qualcuno ha qualche suggerimento che possa davvero confermare il segnale, sarebbe meraviglioso.

 

Ho capito e sto testando il metodo obsoleto su questo EA ma non mi è chiaro a cosa serve il "reverse"? Attualmente l'ho impostato a false e obsoleto a true. Essendo un principiante con gli EA, qualcuno potrebbe dirmi se ho bisogno che entrambi i valori siano uguali o diversi? Max Trades è a 1 di default, qualcuno ha qualche feedback sull'utilizzo di diversi Max trades? Mi sento un vero principiante con questi EA's, tuttavia sono disposto ad imparare di più. Grazie.

 
goldensight:
Ho capito e sto testando il metodo obsoleto su questo EA ma non mi è chiaro a cosa serva il "reverse"? Attualmente l'ho impostato su false e obsolete su true. Essendo un principiante con gli EA, qualcuno potrebbe dirmi se ho bisogno che entrambi i valori siano uguali o diversi? Max Trades è a 1 di default, qualcuno ha qualche feedback sull'utilizzo di diversi Max trades? Mi sento un vero principiante con questi EA's, tuttavia sono disposto ad imparare di più. Grazie.

Quello che fa Reverse è questo: Diciamo che hai trovato alcune impostazioni che erano davvero $$$ perdenti. Il reverse fa proprio questo, inverte i trade in modo che tu possa iniziare a capitalizzare su quei trade. Rende tutti gli acquisti, vendite e tutte le vendite, acquisti.

Spero che questo aiuti.

Motivazione: