Strumenti non in ritardo - pagina 24

 

Uso i valori di 30 min, 4 ore e daily ma

30, 240 e 1440 su un grafico a 1 minuto che è come avere una MA di 30 minuti, 4 ore e giornaliera su un grafico a 1 minuto - ecco perché ho messo questi valori. Ma credo che tu possa sperimentare con qualsiasi time frame tu voglia raccogliendo questi valori su un grafico...

Ecco la mia opinione su un range con queste MA. Sono davvero nonlag, - così, per esempio, se reagisco abbastanza velocemente, su un grafico a 1 minuto nonlag di 30 diventa una MA che ha un trend breve ma negoziabile e a seconda di quale colore è la ma h4, compro dai minimi o vendo dai massimi... Questo è il bello del gioco!

Lo adoro.

 
GoingForward:
Lietuve.

Sono d'accordo con la tua affermazione. Personalmente, sento che con gli strumenti giusti può essere davvero semplice. Sembra che tu stia usando tutti i NonLagMa con lunghezze diverse. In questo grafico sto usando un NonLagMa (con un solo colore) e l'altro è un MegaTrend. Qui sotto c'è un istogramma NonLagMa che ho creato e che mi dà i cambiamenti di colore. Invece, nel grafico cerco gli incroci che sono confermati anche da altri indici. Per me funziona!

Buon proseguimento...

(p.s. Che lunghezze stai usando in ogni MA su quel particolare grafico?)

Ciao, qual è anche il tuo valore MA?

 

Ačiū, Lietuve!

Non ho capito bene. Utilizzi la lunghezza 30 (240, 1440) delle MA su un grafico a un minuto?

lietuve:
30, 240 e 1440 su un grafico a 1 minuto che è come avere una MA di 30 minuti, 4 ore e giornaliera su un grafico a 1 minuto - ecco perché ho messo questi valori. Ma credo che tu possa sperimentare con tutti i time frame che vuoi raccogliendo questi mas su un grafico...

Ecco la mia opinione su una gamma con queste MA. Sono davvero nonlag, - così, per esempio, se reagisco abbastanza velocemente, su un grafico a 1 minuto nonlag di 30 diventa una MA che ha una tendenza breve ma negoziabile e a seconda di quale colore h4 ma è, compro dai minimi o vendo dai massimi... Questo è il bello del gioco!

Io lo adoro.
 

solo sperimentando

maccavity:
Ačiū, Lietuve, non ho capito bene. Usi la lunghezza 30 (240, 1440) della MA sul grafico a un minuto?

Sì, questa è la lunghezza delle MA nonlag che sto sperimentando ora sul grafico 1 minuto con conto demo. Anche come filtro uso l'indicatore PPO con le impostazioni predefinite. Individua le divergenze appena prima del cambiamento di un trend come un'ape.

Tutto quello che volevo dire era un grande ringraziamento a Igorad per aver sviluppato uno strumento nonlagging così bello. Non sono ancora sicuro di come lo userò - ecco perché il conto demo e la sperimentazione. Per ora, più ci gioco e più mi piace. Guardate voi stessi.

Geros dienos!

File:
 

Grazie...

lietuve:
30, 240 e 1440 su un grafico a 1 minuto che è come avere una MA di 30 minuti, 4 ore e giornaliera su un grafico a 1 minuto - ecco perché ho messo questi valori. Ma credo che tu possa sperimentare con tutti i time frame che vuoi raccogliendo questi valori su un solo grafico...

Ecco la mia opinione su un range con queste MA. Sono davvero nonlag, - quindi, per esempio, se reagisco abbastanza velocemente, su un grafico a 1 minuto nonlag di 30 diventa una MA che ha un trend breve ma negoziabile e a seconda del colore della ma h4, compro dai minimi o vendo dai massimi... Questo è il bello del gioco!

Io lo adoro.

Ciao

Grazie per aver condiviso. Sembra qualcosa che vale la pena di esaminare. Lo proverò anche su una demo e ti farò sapere il risultato entro la fine della settimana.

Saluti,

 
amenlo9:
Ciao, qual è anche il tuo valore MA?

Ciao amenlo9,

Sia il lineare che l'Hist NonLagMa sono impostati a lunghezze di 14. Il Megatrend è a 70. Il RSIOMA è impostato a 5 e 14. Questo setup lo uso con EURJPY & USDJPY su grafici M15. Con altre coppie (EU & GU) uso solo il NonLagMa_Hist sul fondo.

Prima guardo i TF superiori (dal settimanale fino all'H4) per determinare il trend, poi faccio trading su M15 con un occhio a M1 e M5. Faccio anche trading sul cambiamento di colore e aggiungo alla posizione quando il NonLagMa e il Megatrend si incrociano.

In allegato gli indicatori di cui sopra.

Tutto il meglio,

 

Ciao a tutti!

Penso che sarebbe interessante testare un EA basato sull'indicatore NonLagMA (mi piace NonLagMA_v5 e _v6 più). Qualcuno può scrivere un tale esperto? O qualcuno può darmi un link se tale EA esiste già?

 
GoingForward:
Ciao amenlo9,

Sia il lineare che l'Hist NonLagMa sono impostati a lunghezze di 14. Il Megatrend è a 70. Il RSIOMA è impostato a 5 e 14. Questo setup lo uso con EURJPY & USDJPY su grafici M15. Con altre coppie (EU & GU) uso solo il NonLagMa_Hist sul fondo.

Prima guardo i TF superiori (dal settimanale fino all'H4) per determinare il trend, poi faccio trading su M15 con un occhio a M1 e M5. Faccio anche trading sul cambiamento di colore e aggiungo alla posizione quando il NonLagMa e il Megatrend si incrociano.

In allegato gli indicatori di cui sopra.

Tutto il meglio,

Grazie per gli indicatori.

Posso chiederti gentilmente di fare il "NonLagMa" per essere multitime farme? renderà le cose più facili insteed vado tra molti grafici per guardare altri time frame!

grazie in anticipo

 

NonLagMa

ahmedazizelias:
Grazie per gli indicatori..

Posso chiederti gentilmente di fare il "NonLagMa" per essere multitime farme? renderà le cose più facili insteed io vado tra molti grafici per guardare altri time frame!

grazie in anticipo

Ciao ahmedazizelias,

Vorrei sapere come fare, ma non sono un codificatore. Tuttavia, questo è uno dei migliori strumenti di Igorad e sono sicuro che potrebbe essere in grado di aiutarti. Chi lo sa, potrebbe anche averne uno nella sua cassetta degli attrezzi .

Tutto il meglio,

 
GoingForward:
Ciao ahmedazizelias,

Vorrei sapere come fare, ma non sono un codificatore. Tuttavia, questo è uno dei migliori strumenti di Igorad e sono sicuro che potrebbe essere in grado di aiutarvi. Chi lo sa, potrebbe anche averne uno nella sua cassetta degli attrezzi .

tutto il meglio,

GoingForward

Mi dispiace per questo errore.

Grazie per il tuo consiglio.

Igorad,

potresti darmi una mano qui? Posso chiederti gentilmente di fare in modo che il "NonLagMa v7" sia multitime farme?

Grazie in anticipo

Motivazione: