Indicatori multi timeframe - pagina 109

 

3 anatre tpl e indicatore

Ciao a tutti

C'è un nuovo post di Captain Currency chiamato 'The 3 ducks'. E ha postato un indicatore che si è in grado di visualizzare varios time frame su 1 grafico. Quindi se il tubo che usa le mappature rende la vita molto più facile.

Al momento siamo solo in grado di tracciare le ma sui vari time frame. Date un'occhiata al codice e capirete cosa intendo.

Forse qualcuno potrebbe codificarlo in modo da poter aggiungere altre cose ai vari grafici. Come l'onchart _RSI e lo stocastico ecc, o Bolllinger Bnds o i pivot giornalieri ecc ecc. Non sapevo che questo fosse possibile, ma mi rende le cose un po' più facili.

Date un'occhiata e divertitevi.

File:
 

L'indicatore OCF-MTF di cui sopra

Ok, lol, ho provato e riprovato ma non ci sono riuscito.

Questo indicatore mostra molti TF nella finestra inferiore. Ma voglio usare i timeframe 4hr e 1her, tuttavia vorrei avere il 4hr a sinistra e il 1hr a destra.

In questo modo posso averlo su un char di 15 minuti ed è più facile per me garnire il 15min e il 1hr l'uno sopra l'altro.

Se qualcuno è in grado di modificarlo, sarà fantastico.

Grazie a voi.

 
alpha24seven:
Ho cercato dappertutto le versioni MTF di questi indicatori. Qualcuno lo sa o l'ha visto? Grazie.

Sembra interessante

Puoi per favore fornire più risorse su questi indicatori e le loro strategie di trading?

 
etrade:
Sembra interessante Si prega di fornire più risorse su questi indicatori e le loro strategie di trading?

Sono stati creati da Igorad di TrendLaboratory. Credo che il modo di scambiarli dipenda da voi. Si tratta di indicatori OB/OS classici che sono stati "scalati" per ridurre il rumore. Potresti comprare quando c'è un cross up quando tutte le linee di segnale sono sopra il livello 50. Fai solo operazioni lunghe. Al contrario, si potrebbe vendere quando tutti i segnali si incrociano sotto 50. Poiché si tratta di un indicatore OB/OS, potresti usarlo in modo convenzionale cercando un'inversione al ribasso quando si trova sopra il 70 e un'inversione al rialzo sotto il 30. Però non mi piace usarlo in questo modo.

Guardalo molto attentamente e l'idea o le idee ti verranno in mente.

Sto cercando versioni MTF per bruciare il rumore sui time frame inferiori.

Grazie e buona fortuna.

 

mtf steprsi

qui si va

File:
 

gan box e fibonacci verticale e orizzontale

lodol2:
qui si va

qualcuno può aiutarmi a creare il ganbox e il fibonacci verticale e orizzontale causa questi indicatori sono molto utile per trading.I sono newbie può chiunque esperto nella creazione di quegli indicatori personalizzati e con tendenza principale di avviso.

grazie

 

MTF_StepSto_v2 _____ per StepSto_v2, post #1103

File:
 

L'indicatore MAX Moving Average ha una versione MTF?

 

Ciao... sono un grande fan degli indicatori MTF... uno dei miei filtri preferiti per le conferme di tendenza che uso è tracciare 2 medie mobili MTF su un grafico... entrambe impostate a 15 minuti... impostarne una da applicare all'apertura e una alla chiusura...

Poi fai lo stesso con un TF a 5 minuti o un TF a 30 minuti.

Se fai trading sul grafico a 15 minuti... prendi solo le entrate che le MTF MAs a 15 minuti confermano la direzione insieme al time frame netto (30 minuti)...

Lo stesso se fai trading sul 5 minuti per gli scalpi... se le MTF MA si incrociano... guarda per assicurarti che quelle a 15 minuti sovrapposte stiano viaggiando nella stessa direzione...

Questo non è un metodo di trading... solo una conferma della direzione generale per il tuo sistema/impostazione abituale, tutto qui...

Vedi il grafico USDJPY qui sotto... puoi vedere che durante la sessione asiatica entrambe le MA (5 minuti e 15 minuti) viaggiano nella stessa direzione...

File:
bp.gif  20 kb
 

stepstoch

thx fxbs per lo stepstoch

Motivazione: