Strumenti non in ritardo - pagina 17

 

Ciao ragazzi,

oggi due trade

short cable a 1.9480, uscita 1.9424 +55 pips

short euro a 1.3150, uscita 1.3108 +40 pips.

Vediamo ny sessione come va.

 

commercio

Ciao,

oggi nessun commercio per il cavo,

euro un piccolo commercio lungo 1,3089 +10, molto tranquilla sessione di Londra, vediamo ny.

 

Una mossa molto forte e veloce durante la notizia non farm payroll, la mia entrata era a 1.9320, già preso la metà con +10, e spostato stoploss a breakeven, è un segnale breve, molto rischioso a causa del forte movimento, uscirò con attenzione, in questo momento il prezzo è a 1.9292.

Un'osservazione, ho fatto questa entrata short solo perché era una nuova forte attesa, ma di solito il venerdì nella sessione di NY con molte notizie non faccio trading.

Uscita finale, 1.9308. Totale di entrambe le sessioni: +10pips e +22 pips.

 

oggi abbiamo avuto alcuni segnali,

prima long in cable verso le 5 del mattino troppo presto, non ha preso il cross, poi più tardi

nella sessione ny, euro e cable short, l'euro ha dato +10 poi è tornato indietro, ma nel caso del cable, l'mtf incrociato è scomparso , era lì e poi dopo alcune candele si è spento, newdigital, hai qualche idea? si ripete?

 
cami:
Oggi abbiamo avuto alcuni segnali,

prima lunga in cavo intorno alle 5 del mattino troppo presto, non ha preso la croce, poi più tardi

nella sessione ny, euro e cable short, l'euro ha dato +10 poi è tornato indietro, ma nel caso del cable, l'mtf crossed è scomparso , era lì e poi dopo alcune candele si è spento, newdigital, hai qualche idea? si ripete?

Stai parlando di ieri? MTF_AbsoluteStrength_v1 indicatore?

Non ho fatto trading ieri: Ho visto le prossime notizie forex e ho deciso di non fare trading.

qualsiasi indicatore mtf è il seguente:

se usi l'indicatore mtf con le impostazioni H1 sul grafico M5, questo indicatore potrebbe ridisegnare l'ultima barra di 1 ora.

Va bene per il grafico H1 perché lo intendiamo come "open bar" e "close bar". Ma se lo usiamo per il grafico M5, abbiamo lo stesso: la barra aperta H1 attuale (che viene ridisegnata, ma lo sappiamo tutti) e la barra chiusa H1 (che era 1 ora fa e ci basiamo tutti completamente su questa barra di chiusura).

Dov'è la barra di chiusura H1 sul grafico H1?

È la barra precedente. Precedente alla corrente. O la prima barra (la barra 0 è la barra attuale).

Dov'è la barra di chiusura della H1 sul grafico M5? 1 ora fa (non più di 1 ora fa: a volte 5 minuti fa, a volte 1 ora fa). E tutto ciò che è meno di 1 ora può essere ridisegnato a volte.

Solo a volte (da 5 minuti a 1 ora "fa").

Ecco perché ho detto che è molto difficile fare trading con questo indicatore.

Se stai usando qualche sistema di trading allora va bene: il movimento dell'indicatore mtf può essere confermato comunque quindi non è un problema.

Non sto usando questo indicatore MTF_AbsoluteStrength_v1 da solo. Lo sto usando insieme a qualche altro sistema solo per una maggiore comprensione.

Tu non stai usando questo indicatore da solo quindi è ok.

 

Grazie mille ND,

hai ragione, lo uso con altri indicatori, forse la conferma con esso è quello che funziona, così poi oggi, io sono breve cavo 1,9398 ancora non ottenere anche +10, lo chiuderà quando ci arrivo, brutto giorno oggi e ieri, nessuna notizia.

 
File:
 

Ciao,

Oggi ho avuto 2 scambi, il primo un lungo nella sessione di Londra, cavo a 1,9400, un molto brutto con mtf e trender prezzo attraversando e non attraversando, quindi è stato terribilmente difficile fare un ingresso sicuro, ottenuto +11 pips lì.

Proprio ora uno short a 1.9366 già +10, in attesa dell'uscita finale, questa volta non così difficile, New digital vorrebbe chiederti quale indicatore useresti per confermare MTF AS, perché sto usando di base price trender e oggi mi ha deluso di gran lunga, qualche suggerimento per un indicatore che non ridipinga?

Grazie mille amico mio.

 
cami:
Ciao,

Oggi ho avuto 2 trade, il primo un long nella sessione di Londra, cable a 1.9400, molto brutto con mtf e price trender che si incrociavano e si disincrociavano, quindi è stato terribilmente difficile fare un'entrata sicura, ho ottenuto +11 pips lì.

Proprio ora uno short a 1.9366 già +10, in attesa dell'uscita finale, questa volta non così difficile, New digital vorrebbe chiedervi quale indicatore usereste per confermare MTF AS, perché sto usando di base price trender e oggi mi ha deluso di gran lunga, qualche suggerimento per un indicatore che non ridipinga?

grazie mille amico mio.

PriceTrend è più informativo di PriceTrender. L'indicatore PriceTrend ti darà informazioni su dove si trova il prezzo ora e su cosa sarà nel prossimo futuro. Ma ovviamente si ridipinge.

non ridipingere?

MACD, VQ, qualsiasi RoundPrice o MA o filtri digitali, qualsiasi versione di fibo/pivot (per vedere sopra/sotto la linea di pivot che è uptrend/downtrend per me in timeframe M5), qualsiasi tipo di NRTR. Stocastico, parabolico ...

MA va bene: si possono impostare molti livelli e si vedrà una sorta di canale per capire "entrare o non entrare in cosa è il ..."

Anche l'indicatore FiboChannel va bene.

E gli indicatori standard di Metatrader non sono davvero male. Quegli indicatori sono molto buoni e non ridipingono. Solo un'impostazione ...

Asctrend indicatore può essere ok.

O LabTrend di Igorad.

CCI o WoodieCCI.

Non complicare questo argomento

Tutto quello che dovete sapere è il seguente:

- dove si trova il prezzo in questo momento o che tipo di tendenza hai e quando questa tendenza sarà finita (tramite indicatori);

- dove si trovava il prezzo qualche tempo fa e quale tipo di tendenza era qualche tempo fa (secondo gli indicatori);

- cosa fare nel prossimo futuro e quando (avete sempre una scelta in quest'ultima opzione , intendo l'opzione su cosa fare nel prossimo futuro ).

"Dove era il prezzo 30 minuti fa" per esempio - MACD, qualsiasi versione di CCI, qualsiasi pivot e così via.

"Dove si trova il prezzo in questo momento" e "cosa fare nel prossimo futuro per essere pronti": Indicatore MTF, priceTrender o PT e così via confermando da altri ma "non - ridipingere" indicatori.

Stocastico può essere buono. Solo probem con le impostazioni per timeframe M5. 34/5/5 può essere buono.

Perché il pivot è buono? Se non stai usando il pivot, o qualsiasi supporto/resistenza/livello e così via, allora dovresti confermare M5 timeframe su H1 o H4 timeframe. Ma è già MTF e come sai MTF è ridipingere il passato. Quindi pivot/fibo/supporto/resistenza/NRTR (inversione) può andare bene. Solo per l'orientamento.

 

Step MA V7.1 ridipinge?

Lo Step MA V7.1 ridisegna il passato? Se è così, c'è un modo per fare il back test di questo indicatore in MT4? Grazie.

Motivazione: