Indicatori multi timeframe - pagina 386

 
mrtools:
Ciao Kalina1977, Ecco la tua versione Mtf.

Grazie mille Mr Tools!!!

 

...

Ecco l'indicatore zig zag frattale fatto multi time frame capace

PS: ha bisogno dell'indicatore ZigZag standard per funzionare

prykala:
Ciao, puoi fare la versione MTF di questo indicatore. Molto per favore suoi grandi indicatori.flexi_bars_swing_v2.mq4fractalzigzagnorepaint.mq4
 

Mladen Grazie mille per il tuo lavoro sarebbe bello vedere un secondo indicatore. Se è possibile, naturalmente:)

 

...

Qui si va

prykala:
Mladen Grazie mille per il tuo lavoro sarebbe bello vedere un secondo indicatore. Se è possibile, naturalmente:)
 

Chiedo di aggiornare la divergenza delle candele alla versione MTF

Qualche esperto di codice mt4 potrebbe aggiornare questa candela divergenza alla versione MTF? Grazie in anvance.

File:
 

chiedere Un altro aggiornamento macd separato freccia trasversale a MTF

Ciao, mrtools

Un altro aggiornamento macd cross arrow a MTF. questo indacator visualizza la freccia di crossover su una finestra separata che ho usato. Mi piacerebbe aggiornarlo alla versione MTF anche. sarebbe meglio avere l'opzione per spegnere l'altro display, mantenere la freccia di visualizzazione solo, in modo da poter aggiungere questo indicatore ad altri display principale macd. Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti,

Thomas Chen

a proposito, non so perché non posso caricare l'immagine ora. quindi si prega di caricare questo indicatore per controllare oltre. Grazie!

 

chiedere l'aggiornamento dell'allarme freccia stoch crossback alla versione MTF

mrtools:
Thomas_c, Li ho resi entrambi mtf, sulla versione a finestra separata l'ho fatto in modo che tu possa usare solo le frecce o tutto il resto.

Ciao, mrtools

Sei un grande uomo. Sono così apprezzabile il tuo sforzo. Grazie davvero! Mi piacerebbe che tu aggiorni ulteriormente i seguenti indicatori di traino. Non conosco affatto il codice MT4.

#Stochastic_Cross_Alert_SigOverlayM_cw è l'allarme principale della freccia di inversione del grafico, cioè il crossover indietro 80/20 dopo l'ipercomprato/venduto. Vorrei che lo aggiornassi alla versione MTF.

#Color Stochastic v1.04.mq4 è già la versione MTF, vorrei che la aggiornaste per mostrare la freccia di avviso corrispondente su una finestra separata dopo l'ipercomprato/venduto e poi l'incrocio con la finestra del prezzo corrispondente alla 80/20. Sarebbe meglio poter attivare/disattivare questa funzione durante il caricamento. La freccia d'allarme originale viene visualizzata sopra l'acquisto/vendita sulla finestra del prezzo. Potreste aggiornarlo per scegliere la parte di freccia diversa, in modo che possa essere identificato sopra l'allarme comprato/venduto diverso dalla freccia di inversione della croce posteriore 80/20 visualizzata da #Stochastic_Cross_Alert_SigoverlayM_cw. Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti,

Thomas Chen

 

Qualcuno può aggiornare il macd crossover sul grafico dei prezzi alla versione MTF

MACD crossover sul grafico dei prezzi, chiedo l'aggiornamento alla versione MTF, in modo che possa essere visualizzato il crossover del time frame di alto livello. Grazie in anticipo:-)

File:
snap1.jpg  126 kb
 
mladen:
Questo è un MACD originale di Gerald Appel non riverniciato con l'opzione multi time framing aggiunta (se lo stai paragonando al MACD incorporato le linee di segnale non sono le stesse: in questo la linea di segnale è fatta come avrebbe dovuto essere per tutto il tempo e come è anche su altre piattaforme di trading)

Drar Mr. mladen,

Puoi aggiornare MACD_OsMA_4ColorH_2LVar1.3_mtf come macd nrp mtf? Questo significa che MACD_OsMA_4ColorH_2LVar1.3_mtf ha la macd e la linea di segnale che cambiano automaticamente colore come macd nrp mtf. Grazie per il tuo aggiornamento.

Aggiungere una vecchia versione macd nrp, macd e linea di segnale possono essere cambiati entrambi i colori. Non c'è la versione del codice sorgente.

 

Ciao, puoi fare la versione MTF di questo indicatore. Molto per favore, grazie!

Motivazione: