EA: Domande varie - Strategia di trading

 

#Articolo e forum per principianti e sulla strategia di trading- Aperto

Ciao a tutti,

Ho già trovato alcuni articoli che leggerò tutti prima di iniziare a scrivere il codice per il mio primo EA di strategia di trading.
Ma penso che se qualcuno (codificatore o programmatore professionista) condividerà alcuni link sulla strategia di trading come un articolo o forum con me, sarebbe davvero meglio per me.

Grazie mille in anticipo.

(L'inglese non è la mia lingua madre)

 

Ci sono molte strategie.

 
Marco vd Heijden:

Ci sono molte strategie.

(Ho preso una pausa per questo argomento)
Sì, naturalmente hai ragione. Ma intendevo quale sarebbe meglio per me (per un principiante che sta iniziando a scrivere il codice per la sua prima strategia EA).

 

Ho già letto alcuni articoli alcuni forum e ancora leggendo alcuni articoli sulle strategie EA. (mi hanno aiutato molto)
Ora voglio chiedere qualcosa sulla strategia di trading automatico EA che è che le domande sono importanti per me.

D: E 'possibile che io possa testare la mia strategia di trading EA dal 2010? (timeframe M5)

Grazie in anticipo.

 
Se hai accesso ai dati storici... ma non rifletterà mai l'andamento reale del mercato a meno che tu non riproduca tick per tick, il che non è una caratteristica standard.
 
Marco vd Heijden:
Se hai accesso ai dati storici... ma non rifletterà mai l'andamento reale del mercato a meno che tu non riproduca tick per tick, il che non è una caratteristica standard.
Ho capito, grazie per il tuo commento.
 
La strategia EA non attacca l'indicatore al grafico, ma io voglio attaccarlo al grafico. Cosa potrei fare per questo, per favore?
 
Utilizzare
ChartIndicatorAdd()

(MQL5)


O hardcode la formula degli indicatori nell'EA

 
Marco vd Heijden:
Utilizzare

(MQL5)

O hardcode la formula degli indicatori nell'EA


Sarà un po' difficile allora. Fammici pensare.
Grazie per il tuo commento.
 

Posso facilmente contare gli ordini totali, ma ho bisogno di contare solo gli ordini del simbolo del grafico, è possibile per favore?

total = OrdersTotal();
Print( "OrdersTotal: ", total );

Grazie in anticipo.

 

Sì, in un ciclo orderelect usa il filtro:

if OrderSymbol()==Symbol() //if ordersymbol matches chart symbol
 {
  orders++; // +1 for chart symbol orders
 }
E non dimenticate di resettarlo a 0 quando eseguite un altro controllo, altrimenti raddoppierà.
Motivazione: