Strumenti non in ritardo - pagina 9

 

Versione dellafunzione?

Ciao igorad, et al

Mi chiedevo se c'è una versione di funzione di questo per senza la roba di visualizzazione da utilizzare in un EA per evitare di usare iCustom?

Grazie in anticipo!

CS

 

Nonlagchannel E.A.

In allegato è nonlagchannel e.a. Si prega di sentirsi liberi di fare tutto il necessario per rendere questo proficuo.Modificato nonlagv5 a lavorare come un canale (allegato), gli indicatori sono necessari per questo esperto.

 

Igorad ;

Molte grazie per questi indicatori, e tutto il tuo duro lavoro, sono estremamente utili.

Puoi per favore consigliarmi. Ho cercato di modificare l'indicatore per mostrarlo come box in una finestra separata in modo che il mio grafico sia chiaro per le linee di tendenza ecc. Come potete vedere nell'immagine, sono riuscito ad ottenere le tre MA come caselle nella prima finestra. Il mio problema è che non riesco a farle visualizzare in tutti e tre i colori come fanno le linee originali. Non sono un programmatore quindi questo è tutto sperimentale per me. Mi rendo conto che siete estremamente occupati, ma se potete dare un'occhiata al mio codice e dirmi dove ho sbagliato, ve ne sarei grato.

 

Non Lag EA

Ciao.

Qualcuno ha semplice EA da non lag_v6 indicatore, l'EA solo dare ordine di vendere / comprare e chiudere quando incontrano la posizione opposta. Grazie

 

Ciao

waltini:
FANTASTICO! Grazie ancora per la pronta ed esauriente risposta.

saluti

waltini

Hai finito con l'EA non lag, spero che tu possa postare l'EA qui

Grazie

 
onelesstick:
Igorad ;

Molte grazie per questi indicatori, e tutto il tuo duro lavoro, sono estremamente utili.

Puoi per favore consigliarmi. Ho cercato di modificare l'indicatore per mostrarlo come caselle in una finestra separata in modo che il mio grafico sia chiaro per le linee di tendenza, ecc. Come puoi vedere nell'immagine, sono riuscito ad ottenere le tre MA come caselle nella prima finestra. Il mio problema è che non riesco a farle visualizzare in tutti e tre i colori come fanno le linee originali. Non sono un programmatore quindi questo è tutto sperimentale per me. Mi rendo conto che siete estremamente occupati, ma se potete dare un'occhiata al mio codice e dirmi dove ho sbagliato, ve ne sarei grato.

Ciao,

Ho sistemato questo indicatore.

Dovrebbe essere OK ora.

Igor

 
increase:
Ho messo un interruttore sull'avviso di avvertimento

quali sono le differenze tra avviso sonoro e avviso di avvertimento? E ho ragione nel supporre che 0 è per off e 1 è per on?

E se si imposta l'indicatore per ignorare l'inversione di 1 barra, cioè impostare colore e colorbackbar entrambi a 1, crea l'allarme in base al cambiamento di colore?

Grazie

 

Penso di aver risolto.

sound 1 warn 0 permetterebbe l'avviso pop up ma non gli avvisi sonori durante il periodo di apertura. Corretto?

modificare:

sembra darmi avvisi pop up prima che il periodo sia finito e il segnale stampato e fissato. Guardando su un grafico a 5 minuti.

 

Aiutami con questo codice

Per prima cosa dovresti scrivere quanto segue:

double diNonLagNonTrade=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,0,2);

double d23=(0);

double diNonLagUp=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,1,1);

double diNonLagDown=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,2,1);

double d24=(0);

QUOTE]

Ciao ND

Puoi aiutarmi con questo op_buy e sell

signal = iCustom(NULL,0, "NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,0,0);

//Stampa(segnale);

//--- Condizioni di trading

bool BuyCondition = false , SellCondition = false , CloseBuyCondition = false , CloseSellCondition = false ;

se (segnale > 0)

BuyCondition = vero;

se (segnale < 0)

SellCondition = true;

se (Condizione di acquisto)

CloseSellCondition = true;

se (Condizione di vendita)

CloseBuyCondition = true;

Il codice non viene eseguito quando il segnale cambia... grazie

 
SignalUP=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,1,1);

double SignalDown=iCustom(NULL,0,"NonLagMA_v5",Price,Length,Displace,Filter,Color,ColorBarBack,Deviation,2,1);

double d24=(0);

Ci sono due segnali: su e giù. Ovviamente ci sono 3 segnali: up, down e segnali non-trade.

Il segnale non-trade si usa sulla barra aperta. Prendete SignalUP per comprare e SignalDown per vendere sulla barra di chiusura (vedi qualche pezzo di codice sopra).

Motivazione: