Strumenti non in ritardo - pagina 31

 

...

Scusa, ho dimenticato di caricare l'indicatore... sì, è secret trend e trascino le bande di bollinger nella finestra e scelgo il primo indicatore in una sottofinestra... trascinando le bande di bollinger su qualsiasi indicatore lineare si ottengono dei bei modelli... non so se sono utili, dato che ripetono solo l'indicatore su cui sono calcolati... comunque è visivamente attraente...

 

...

profitrader21:
Ciao Big Joe, puoi per favore postare il file mq4 dell'inversione del Trend Segreto? Grazie.

Se mettiamo il file .mq4 non sarà più un segreto

 

...

Iceman19999:
Pava

Posso chiederti se hai corretto il problema con questo indy? L'ultima volta che ho controllato, se si dovesse passare, ad esempio, da un grafico a 15 minuti a un grafico a 30 minuti e poi di nuovo a 15 minuti, "The Trade Secret" ridisegnerebbe gli ultimi 2 punti. L'unico modo per notarlo è se cambiate time frame e tornate allo stesso time frame che stavate usando per ottenere il vostro segnale. Il che lo renderebbe inutile per il back testing.

Almeno la copia che è stata postata qui prima che tu postassi la copia modificata, https://www.mql5.com/en/forum/179557

Non so per quanto riguarda la riverniciatura... stavo solo giocando ad attaccare le bande di bollinger a diversi indicatori... per esempio all'RSI... dà dei buoni risultati... le bande si uniscono in un punto di inversione di tendenza e rimangono separate quando la tendenza continua...

 
matrixebiz:
Ciao, mi chiedevo solo quale ritenete sia l'indicatore più accurato per mostrare se la coppia è Ranging o Trending? Grazie a voi

prova a inserire ---> indicatore --> trend --> media mobile

impostala a 38 o 45 in questo modo

-- Ho visto alcuni indicatori sofisticati per il trend / ranging, (il viola è ranging) -- ma agisci su di esso -- questa è la domanda principale e inoltre hai bisogno di impostare il giusto TF per usarlo -- quindi questo è un metodo accurato, ma quanto spesso agisci su di esso? LIVE!

Ricordate il prezzo LIVE, utilizzare (non a velocità costante) il movimento illusivo per catturare il nostro sentimento, in modo che possano essere profitto

 
Pava:
Scusa, ho dimenticato di caricare l'indicatore... sì, è secret trend e trascino le bande di bollinger nella finestra e scelgo il primo indicatore in una sottofinestra... trascinare le bande di bollinger su qualsiasi indicatore lineare produce dei bei modelli... non so se sono utili dato che ripetono solo l'indicatore su cui sono calcolati... comunque è visivamente attraente...

Pava

Posso chiederti se hai corretto il problema con questo indy? L'ultima volta che ho controllato, se si passa da un grafico a 15 minuti a un grafico a 30 minuti e poi di nuovo a 15 minuti, "The Trade Secret" ridisegna gli ultimi 2 punti. L'unico modo per notarlo è se cambiate time frame e tornate allo stesso time frame che stavate usando per ottenere il vostro segnale. Il che lo renderebbe inutile per il back testing.

Almeno la copia che è stata postata qui prima che tu postassi la copia modificata, https://www.mql5.com/en/forum/179557

 
Big Joe:
Eccola qui e ci mette delle fasce a quanto pare

Grazie!!!!

 

che codice hai usato per ottenere le candele colorate da (cosa)?

pipmeister:
So che le candele sono più difficili da codificare, ma la sovrapposizione di barre NonLagMA su un grafico a candele distorce le candele oltre il riconoscimento.

Questo sembra grande - - che codice hai usato per ottenere le candele colorate da (cosa)?

C'è un codice generico disponibile per far cambiare colore alle mie candele in base ad un'altra variabile o indicatore? Se sì, puoi indicarmelo? TIA turbothis

 
Esiste un codice generico per far sì che le mie candele cambino colore in base ad un'altra variabile o indicatore? Se sì, potete indicarmelo? TIA turbothis

Io uso NonLagMABars_v7.1.

Non conosco alcuno studio generico di PaintBar che permetta di sostituire diversi indicatori, se è questo che stai chiedendo.

Pipmeister

 

In questo indicatore il prezzo è diviso in due parti:

- downtrend(colore marrone);

- uptrend (colore blu).

Forte tendenza al rialzo:

la linea solida blu è sopra la linea tratteggiata blu e la linea solida blu è sopra la linea solida marrone.

Forte tendenza al ribasso:

la linea solida marrone è sopra la linea tratteggiata marrone e la linea solida marrone è sopra la linea solida blu.

Non-trading zone (NTZ) per vendere:

la linea solida marrone è sotto la linea tratteggiata marrone.

Non-trading zone (NTZ) per comprare:

la linea solida blu è sotto la linea tratteggiata blu.

Correzione di acquisto:

la linea solida blu è sopra la linea tratteggiata blu e la linea solida blu è sotto la linea solida marrone.

Vendita correttiva:

la linea solida marrone è sopra la linea tratteggiata marrone e la linea solida marrone è sotto la linea solida blu.

Quindi, usando questo indicatore possiamo descrivere il prezzo. E ogni volta avremo la condizione di mercato per vendere e la condizione di mercato per comprare nello stesso tempo.

E con questo indicatore possiamo analizzare o "predire" qualcosa come:

- se l'acquisto correttivo romperà il livello ... sarà un forte segnale per il lungo.

- se ...

- se ...

In H4 e D1 timeframe può essere diverso per quanto riguarda la correzione (correzione buy/sell).

File:
 

Stocastico non lag

Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare uno Stocastico non lag? Ho esaminato la lista di ND e non sono riuscito a trovarla.

Apprezzerei il vostro aiuto.

Vi ringrazio in anticipo.

Motivazione: