Strumenti non in ritardo - pagina 26

 

Un trade ogni volta che la nonlagma cambia direzione

Ciao a tutti,

Ho notato che questo EA prende molte entrate secondo un colore. Ma quello che suggerisco è di prendere un solo trade per direzione.

Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiungere qualche linea di codice a questo emozionante NonLagMA_EA in modo che possa essere personalizzato per prendere 1 trade per direzione.... o forse 2 trade per direzione? o forse mi manca qualcosa su come fare il backtest di questo EA

Ho allegato il NonLagMA_EA qui alcuni tutti potrebbero condividere l'eccitazione.

File:
nonlagma_ea.mq4  18 kb
nonlagma.jpg  55 kb
 

Formula NonLagMA_v5?

Ciao a tutti, qualcuno avrebbe la formula esatta per calcolare NonLagMA_v5? Ho dato un'occhiata in MetaEditor ma sono un po' confuso Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

 

programma a microsoft excell

Ciao, questo è il mio 1° post

e per il forex, tutti voi potete chiamarmi nuovo ragazzo sul blocco

di solito faccio trading di azioni, per me, il forex è troppo rischioso, ma voglio implementare la strategia forex per le azioni e forse se la mia fiducia aumenta, farò anche il trading di forex.

Voglio il programma nonlagMA per eccellere per il commercio di azioni, quindi ho bisogno di una spiegazione semplice come posso farlo.

qualcuno può aiutarmi?

grazie in anticipo

 

Cercasi indicatore -- Candele NonLagMA

Ciao a tutti,

Qualcuno può programmare un indicatore che dipinga le candele standard secondo il trend della NonLag MA v7 di Igorad? Questo indicatore ha lo scopo di mostrare precisi cambiamenti di tendenza, preservando allo stesso tempo la vera azione delle candele.

1. L'indicatore dovrebbe consentire fino a 4 tonalità di colori per le candele, quindi se l'indicatore NonLagMA indica un trend LUNGO, ci dovrebbe essere una diversa tonalità di verde per le candele lunghe e corte (limegreen & darkgreen) e quando indica un trend BREVE ci dovrebbe essere una diversa tonalità di rosso per le candele lunghe e corte (red & maroon).

2. 2. L'indicatore dovrebbe avere tutte le stesse impostazioni utente della scheda degli ingressi di NonLagMA_v7 per quanto riguarda Prezzo, Lunghezza, Spostamento, ecc. compresa una modalità di allarme sonoro - e l'opzione per disattivare il popup visivo separatamente dall'allarme sonoro.

3. Il NonLagMA v7 non sarebbe affatto visibile sui grafici e dovrebbe essere chiamato dalla cartella degli indicatori personalizzati a causa delle restrizioni del buffer.

4. L'immagine allegata mostra un indicatore Tradestation che è simile a come le candele NonLagMA dovrebbero apparire (ignorare l'istogramma sottostante).

Grazie mille!

Shawn Ambrose

.

File:
 

Questo è qualcosa che vorrei anche io

 

Per favore provate ad usare questa versione di NonLagMA.

Penso che sia molto vicino all'indicatore mostrato per TS8 ma non è lo stesso.

pfgroup:
Ciao a tutti,

Qualcuno può per favore programmare un indicatore che dipinga le candele standard secondo il trend della NonLag MA v7 di Igorad? Questo indicatore ha lo scopo di mostrare precisi cambiamenti di tendenza, preservando allo stesso tempo la vera azione delle candele.

1. L'indicatore dovrebbe consentire fino a 4 tonalità di colori per le candele, quindi se l'indicatore NonLagMA indica un trend LUNGO, ci dovrebbe essere una diversa tonalità di verde per le candele lunghe e corte (limegreen & darkgreen) e quando indica un trend BREVE ci dovrebbe essere una diversa tonalità di rosso per le candele lunghe e corte (red & maroon).

2. L'indicatore dovrebbe avere tutte le stesse impostazioni utente della scheda degli ingressi NonLagMA_v7 per quanto riguarda Prezzo, Lunghezza, Spostamento, ecc. compresa una modalità di allarme sonoro - e l'opzione per disattivare il popup visivo separatamente dall'allarme sonoro.

3. Il NonLagMA v7 non sarebbe affatto visibile sui grafici e dovrebbe essere chiamato dalla cartella degli indicatori personalizzati a causa delle restrizioni del buffer.

4. L'immagine allegata mostra un indicatore Tradestation che è simile a come le candele NonLagMA dovrebbero apparire (ignorare l'istogramma sotto).

Grazie mille!

Shawn Ambrose

.
File:
 

Indicatore NonLagMA Candles

Ciao Igorad,

Grazie per la tua risposta ma questo non è proprio quello che sto cercando - mi dispiace. Voglio vedere le normali candele giapponesi ma usando i colori secondo il tuo indicatore NonLagMA_v7 nel modo che ho descritto nel mio primo post -- due tonalità di verde per quando il NonLagMA è su (per mostrare le candele lunghe e corte), e due tonalità di rosso per quando il NonLagMA è giù. Ho incluso un'immagine dell'indicatore Tradestation solo per illustrare come apparirebbero le diverse tonalità di colore.

Grazie signore,

Shawn Ambrose

 
pfgroup:
Ciao Igorad,

Grazie per la tua risposta ma questo non è proprio quello che sto cercando - mi dispiace. Voglio vedere le normali candele giapponesi ma usando i colori secondo il tuo indicatore NonLagMA_v7 ...

[...]

questo è esattamente quello che fa

 

Candele NonLagMA

Ciao fxbs,

Non esattamente. L'indicatore Bars viene sovrapposto al tuo grafico a candele, non colora le candele stesse. Quindi, assumendo che il NonLagMA_v7 dica che il trend è Up, ci dovrebbero essere due tonalità di candele verdi giapponesi (Lime per le candele lunghe e muted Green per le candele corte) e quando il NonLagMA_v7 dice che il trend è down, voglio due tonalità di candele rosse (bright Red per le candele corte e muted Maroon per quelle lunghe). Si prega di fare riferimento all'immagine allegata. Spero di essere stato chiaro questa volta.

Grazie!

Shawn Ambrose

 
igorad:
Ciao,

In questo thread desidero rappresentare i nuovi strumenti di trading basati sulla NonLagging Moving Average (NonLagMA).

Un po' di teoria:

Qualche tempo fa ho scoperto che i coefficenti nella formula di FATL e SATL (i cosiddetti filtri digitali) sono descritti dalla formula di una sinusoide in dissolvenza.

Poi ho sviluppato la formula per la cosiddetta NonLagging Moving Average sulla base della Linear Weighted MA.

Ora puoi scaricare 2 versioni di questa MA:

1a - semplice NonLagMA (v3);

2a - avanzata (v4) con filtro (valore in pip) e modalità colore.

Lunghezza=8 - corrisponde FATL

Lunghezza=34 - SATL

Potete anche confrontare questa MA con JMA e HMA.

Aspetto i vostri commenti.

Nel TrendLaboratory puoi trovare questi strumenti nel codice EL.

Saluti,

Igor

per favore puoi ri-allegare gli indicatori e anche come usarli visto che non riesco a scaricarli. inoltre, si ridipingono? grazie

Motivazione: