Aiuto per la codifica - pagina 249

 
mladen:
allora puoi usare una funzione come questa:
void deleteGreatestTicketOrder(datetime timeLimit)

{

int largestTicketNo = -1;

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)

{

if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) continue;

largestTicketNo = MathMax(largestTicketNo,OrderTicket());

}

//

//

//

//

//

if (largestTicketNo>-1 )

{

if (OrderSelect(largestTicketNo,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))

if (OrderOpenTime()>timeLimit)

OrderDelete(largestTicketNo);

}

}
PS: non fa differenza tra i simboli o eventuali numeri magici. Se hai bisogno che vengano controllati anche quelli, allora bisogna aggiungere del codice supplementare alla funzione di cui sopra

Impressionante Grazie mille . . .

 

signor mladen, la mia domanda, per favore?

File:
ignore-me.jpg  10 kb
 
olvus:
Mr. mladen, la mia domanda, per favore?

Non ho mai usato thinkorswim e non ho familiarità con il loro linguaggio di codifica (tutti hanno alcune specifiche e in questo momento non ho il tempo di imparare un altro linguaggio di codifica)

Se si tratta di Tushar Chandes dynamic momentum index (DMI), e sembra che sia così, allora controlla questi post

:https://www.mql5.com/en/forum/general https://www.mql5.com/en/forum/general

PS: per quanto riguarda "l'ignorare" - non pensate che ci sia una ragione perfettamente razionale per cui alcuni post non ricevono risposta. Thinkorswim non è una piattaforma di trading molto diffusa e quelli che codificano usando il suo linguaggio di codifica sono piuttosto rari - perché date per scontato che anch'io debba conoscere quel linguaggio di codifica? Io "parlo" circa 14-15 linguaggi di codifica ma tra i 100 che esistono non è quasi niente

 

ok, grazie

 

Ciao, vorrei un po 'di aiuto con questo EA HI-LO, vorrei lo stesso per aggiungere l'ordine pendente, allegare un 10 pip l'altezza o basso, non so se qui è il posto giusto per inviare questo, se non chiedere scusa, grazie.

File:
barhilo.mq4  4 kb
 
mladen:
Zar Hai un codice di quell'indicatore che non è un codice decompilato?

Non ce l'ho. Sembra che il concetto MACD sia tutto colorato e frecce indie

mladen:
Btw: quello è un semplice MACD con una media EMA di una linea di segnale aggiunta ad esso. Controlla il thread del MACD (questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178018 ) sono quasi sicuro che puoi trovarlo lì

Ho cercato e non l'ho trovato

Un amico mi ha dato l'indicatore K-MACD ( basato su MT4 Build 509 ). Quasi vicino a quello che voglio. Perché hanno SMA linea come una guida ulteriore il Trend.

Oh caro... Non vuole dare i file MQ4.

File:
 
wendvieira:
Ciao, vorrei un po 'di aiuto con questo EA HI-LO, vorrei lo stesso per aggiungere l'ordine pendente, allegare un 10 pip l'altezza o basso, non so se qui è il posto giusto per inviare questo, se non chiedere scusa, grazie.

Basta sostituire la parte di buyPrice in questa linea

if(High[1]-Ask < stoplevel) buyPrice = Ask+ RangePoint*point();

con buyPrice = MathMax(High[0],Ask) + RangePoint*point();

e la parte sellPrice in questa linea

if(Bid-Low[1] < stoplevel) sellPrice = Bid - RangePoint*point();

con sellPrice = MathMin(Low[0],Bid) - RangePoint*point();

 
Tsar:
Non l'ho fatto. Sembra che il concetto MACD sia tutto colorato e le frecce indie

Ho cercato e non l'ho trovato

Un amico mi ha dato l'indicatore K-MACD ( basato su MT4 Build 509 ). Quasi vicino a quello che voglio. Perché hanno SMA linea come una guida ulteriore il Trend.

Oh caro... Non vuole dare i file MQ4.

Zar

Questo è semplicemente un macd con una linea di segnale in più aggiunta (l'istogramma è un normale osma - osma da un macd che usa ema per la linea di segnale non come il metatrader costruito in macd che usa sma come tutti sappiamo)

 

Ciao Mladen, sto cercando di ottenere il valore di lastPrice = OrderOpenPrice(); usando il pass by rerference.

Io uso questo

intMktOrder(double &lastPrice)

sulla base degli esempi del sito MQL4, ma continuo a ricevere un errore di compilazione

'lastPrice' - variabile non definita.

Potresti per favore dare un'occhiata al codice. Grazie

File:
 
sulaimoney:
Ciao Mladen, sto cercando di ottenere il valore di lastPrice = OrderOpenPrice(); usando il pass by rerference.

Io uso questo

intMktOrder(double &lastPrice)

sulla base degli esempi del sito MQL4, ma continuo a ricevere un errore di compilazione

'lastPrice' - variabile non definita .

Potresti per favore dare un'occhiata al codice. Grazie

sulaimoney

Prova in questo modo (allegato il codice modificato)

File:
Motivazione: