Aiuto per la codifica - pagina 243

 
mladen:
Mastercash Provalo ora

Mladen...

Grazie, ho provato il codice, l'allarme funziona ma la freccia su e giù (comprare e vendere) non è stata incollata sui prezzi.

 
Mastercash:
Mladen... Grazie, ho provato il codice, l'allarme funziona ma la freccia su e giù (freccia di acquisto e di vendita) non è stata incollata sui prezzi.

Ecco a voi

Buon trading

File:
 
mladen:
Qui si va Felice trading

Mladen...

Grazie mille.ma vedi l'immagine qui sotto per vedere il modo in cui le frecce sono incollate....la freccia blu (per comprare) incolla su invece di incollare sotto la candela e punta in alto, allo stesso modo la freccia rossa (per vendere) incolla giù invece di su e punta verso il basso.vedi l'immagine qui sotto:

Può questo essere riorganizzato a è supposto essere.

File:
forum.png  7 kb
 
Mastercash:
Mladen...

Grazie mille.ma vedi l'immagine qui sotto per vedere il modo in cui le frecce sono incollate....la freccia blu (per comprare) incolla su invece di incollare sotto la candela e punta in alto, allo stesso modo la freccia rossa (per vendere) incolla giù invece di su e punta verso il basso.vedi l'immagine qui sotto:

Questo può essere riorganizzato come dovrebbe essere.

Mastercash

Questo è il modo in cui l'hai codificato (quelle condizioni e quale buffer è assegnato a quale valore è stato originariamente codificato da te). Non ho cambiato la logica di quello che hai scritto nel codice, ma ti stavo risolvendo il problema che i valori non venivano visualizzati e che gli avvisi non venivano attivati correttamente.

Scambia semplicemente i buffer per le condizioni che stai cercando (se ho capito bene cosa stai cercando di ottenere)

 
mladen:
Mastercash

Questo è il modo in cui l'hai codificato (quelle condizioni e quale buffer è assegnato a quale valore è stato originariamente codificato da te). Non ho cambiato la logica di quello che hai scritto nel codice, ma ti stavo risolvendo il problema che i valori non venivano visualizzati e che gli avvisi non venivano attivati correttamente.

Scambia semplicemente i buffer per le condizioni che stai cercando (se ho capito bene cosa stai cercando di ottenere)

Mladen

Grazie ancora, ho individuato il problema e l'ho corretto.

 

Salve,

Ho cercato di far funzionare un piano ma non ci sono riuscito.

Il mio piano è: Questo EA aprirà 3 ordini simultaneamente. Poi se il mercato si muove di 7 pip in profitto, lo Stop Loss si muoverà per dire 3 pip in profitto per i 'Primi due' trade e per il 'Terzo' trade lo Stop Loss sarà invariato.

Poi se i 'Primi due' trade sono stati chiusi colpendo lo Stop Loss o il Take Profit, allora lo Stop Loss per il terzo trade si muoverà fino a dire 1 pip di profitto.

Ho provato, ma funziona solo con una coppia. Se collego questo EA a più coppie, "fallisce"!

Quindi chiedo di aiutarmi.

Riferimenti

File:
expert.mq4  27 kb
 

Ciao signori il seguente EA è stato nel disco rigido fino ad ora non riesco più a trovare il file mq4

Qualcuno può per favore fare per me un EXpert ADVISOR che può mettere un 15 pip stop loss / take profit per DEFAULT automaticamente non appena eseguo un trade

stop loss 15 pip

prendere profitto 15 pip

possibilità di regolare manualmente il TP/SL a qualsiasi dimensione nel MENU se non mi piacciono i 15 pip di default

funzione pip locker> che è bloccare 10 pip ad ogni 20 pip di profitto o locK 20 pip ad ogni 40 pip di movimento. Se inserisco 10 EA dovrebbe bloccare 10 pip ogni 20 pip di movimento e se inserisco 30 per esempio EA dovrebbe bloccare 30 pip quando 60 pip sono in profitto. Questo dovrebbe avere una FUNZIONE DISABILITATA/INABILITATA.

Grazie in anticipo.

Sì, il mio broker è un broker ECN a 5 cifre, ma se riesci a farlo funzionare per tutti, fantastico.

 
Dedoctor:
Ciao signori il seguente EA è stato nel disco rigido fino ad ora non riesco più a trovare il file mq4

Qualcuno può fare per me un EXpert ADVISOR che può mettere uno stop loss / take profit di 15 pip per DEFAULT automaticamente non appena eseguo un trade

stop loss 15 pip

prendere profitto 15 pip

possibilità di regolare manualmente il TP/SL a qualsiasi dimensione nel MENU se non mi piacciono i 15 pip di default

funzione pip locker> che è bloccare 10 pip ad ogni 20 pip di profitto o locK 20 pip ad ogni 40 pip di movimento. Se inserisco 10 EA dovrebbe bloccare 10 pip ogni 20 pip di movimento e se inserisco 30 per esempio EA dovrebbe bloccare 30 pip quando 60 pip in profitto. Questo dovrebbe avere una FUNZIONE DISABILITATA/INABILITATA.

Grazie in anticipo.

Sì, il mio broker è un broker ECN a 5 cifre, ma se riesci a farlo funzionare per tutti, fantastico.

Dedoctor

Hai provato l'EA di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/181088?

 

Ciao Sir Mladen,

Per favore, dai un'occhiata al mio problema nella pagina precedente.

Grazie

 

Ciao ragazzi, ho trovato MACD_Complete_Arrows qui su forex-tsd. Ho dovuto manipolare il codice MADC per fare MACD_Complete perché ne ha bisogno per essere calcolato. Poi ho voluto fare lo stesso tipo di indicatore di frecce per 2 indicatori Fisher/Jurik non ripainting, ma non ci sono riuscito. Uno disegna le frecce, ma nei posti sbagliati, l'altro non disegna nulla. Non dovrebbe essere molto difficile, ma io sono solo un manipolatore di codice e non un codificatore. Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo. Grazie mille...

p.s. le frecce dovrebbero apparire quando l'indicatore attraversa la linea dello zero

non posso allegare le frecce MACD_Complete

Motivazione: