Aiuto per la codifica - pagina 521

 

C'è qualche anima gentile (Hint, Hint, Nudge,Nudge) che potrebbe aggiungere uno Stop Loss all'Expert allegato...anche in valore monetario?

Molte grazie.

 
Jeeves:
C'è qualche anima gentile (Hint, Hint, Nudge,Nudge) che potrebbe aggiungere uno Stop Loss all'Expert allegato...anche in valore monetario? Molte grazie.

Provate questo: https: //www.mql5.com/en/forum/175843/page10

Imposta l'InitialStop 0, imposta il TrailOnlyInProfit a true e imposta il CloseWhenProfit al profitto desiderato (nella valuta del conto). Puoi usare qualche time frame molto alto per l'ema in modo che il trailing stop sia lontano (ma se imposti TrailOnlyInProfit a true, il trailing stop sarà impostato solo quando il profitto è >0, quindi non avrai trail stop perdenti che sono vicini al prezzo di apertura dell'ordine)

 

Grazie ragazzo.

Sono appena tornato a casa da una riunione. Farò una prova venerdì. Il mio metodo funziona bene con quello che ho allegato. Faccio trading su un grafico da 1 min @ £2 a pop e imposto l'esperto per cinque pips... mi dà un profitto di £100 3,4,5 volte al giorno. Devo essere lì a causa della mancanza di uno stop. Quindi quello che hai proposto potrebbe essere l'anello mancante!

Molte, molte grazie. Ti farò sapere come va a finire.

 

Ciao Guy... Per favore non offenderti, ma preferisco davvero il primo. Più facile da gestire per uno come me (un idiota di codifica!) Sarebbe possibile per te aggiungervi uno stop loss in contanti? Il primo cioè!

 
Jeeves:
Ciao Guy...Per favore non ti offendere, ma preferisco davvero il primo. Più facile da gestire per uno come me (un idiota di codifica!) Sarebbe possibile per te aggiungere un input di stop loss in contanti? Il primo cioè!

Cercherò di fare qualcosa di più semplice possibile

 

Sei davvero una star, amico mio. Molte, molte grazie.

 

Codice Percentile?

Ho bisogno di codice per ignorare la percentuale superiore e inferiore 'X' dei valori in un array / buffer, in modo da poter fare la media o lavorare con il resto. Per esempio, se lo imposto a '90' (o forse '5'), scarterebbe il 5% superiore dei valori e il 5% inferiore dei valori, e userebbe il 90% centrale.

Essere grande

 
Big Be:
Ho bisogno di codice per ignorare la parte superiore e inferiore 'X' per cento dei valori in un array / buffer, quindi posso fare la media o lavorare con il resto. Per esempio, se lo imposto a '90' (o forse '5'), scarterebbe il 5% superiore dei valori e il 5% inferiore dei valori, e userebbe il 90% centrale. Big Be

Puoi fare qualcosa di simile a questo:

startElement = (int)percentToIgnore/totaleNumebrOfElements;

endElemt = totalNumberOfElements-startElement;

che è in caso di array - per il buffer basta invertire l'elemento iniziale e finale

 

mladen,

Questa è una parte della risposta...

Penso che sarebbe:

startElement = (int)percentToIgnore *totalNumberOfElements

Come faccio a selezionare gli elementi da utilizzare?

Devo ordinarli? Come?

Grande essere

 
Big Be:
mladen,

Questa è una parte della risposta...

Penso che sarebbe:

startElement = (int)percentToIgnore *totalNumberOfElements

Come faccio a selezionare gli elementi da utilizzare?

Devo ordinarli? Come?

Grande essere

Dipende da cosa consideri un "%"

Se è una posizione, allora non devi ordinarli.

Se si tratta di valori, devi ordinarli. Un modo per ottenere qualcosa di simile sarebbe questo: https: //en.wikipedia.org/wiki/Quantile.

Altrimenti dovreste avere un doppio ciclo: il primo per determinare i valori e il secondo per trovare i valori di interesse. Il doppio ciclo è di complessità n^n e se si cerca di usarlo su un buffer di tutta la storia, si rischia il congelamento del terminale

Motivazione: