Aiuto per la codifica - pagina 256

 

Salve signor Mladen, la mia richiesta (indicatore e EA) è possibile per favore? Grazie

 

Ciao Mladen signore,

Ho questo bell'indicatore ma il problema è che mi mangia l'uso della CPU e crea enormi file di log nella cartella log. Ho sempre usato per cancellare questi file ma nessun sollievo, per favore risolvi questo problema. (accade solo quando uso questo indicatore sul grafico).

Grazie in anticipo.azzx_emavol_diff_v1.0.mq4

 
alpha24:
Ciao Mladen signore,

Ho questo bell'indicatore ma il problema è che mi mangia l'uso della CPU e crea enormi file di log nella cartella dei log. Uso sempre per cancellare questi file ma nessun sollievo, per favore risolvete questo problema. (accade solo quando uso questo indicatore sul grafico).

Grazie in anticipo.azzx_emavol_diff_v1.0.mq4

alfa24

Ha bisogno anche dell'indicatore "azzx_emavol_1_0" per funzionare

 
mladen:
alpha24 Ha bisogno anche dell'indicatore "azzx_emavol_1_0" per funzionare

Signore,

Vuoi dire che entrambi gli indicatori devono essere nella stessa cartella o devono essere applicati sul grafico?

 
alpha24:
Signore, vuole dire che entrambi gli indicatori devono essere nella stessa cartella o devono essere applicati sul grafico?

alfa24

Devono essere nella stessa cartella

 

signore, fatto come lei ha detto, ma ancora lo stesso problema. in ogni modo la ringrazio molto per la guida rapida.

 
alpha24:
signore, fatto come lei ha detto ma ancora lo stesso problema. in ogni caso grazie mille per la guida veloce.

alfa24

Quello che sto cercando di dire è il seguente: quello che hai allegato non può essere testato senza "azzx_emavol_1_0". Per quanto vedo il problema non è nell'azzx_emavol_diff v1.0.mq4 ma non posso dirlo con certezza senza poter vedere anche l'altro e testare l'indicatore (entrambi gli indicatori)

 

azzx_emavol_1_0.mq4Signore, eccone un altro, mi dispiace molto di non riuscire a capirti, il mio inglese è piuttosto scarso.

File:
 
alpha24:
azzx_emavol_1_0.mq4Sir qui è un altro sono veramente spiacente non posso prenderti il mio inglese è abbastanza povero.

alfa24

Sembra funzionare bene sulla mia piattaforma

Nessun messaggio di errore o avviso nel terminale:

Controlla nella scheda journal ed esperti se c'è qualche errore scritto

File:
azz.gif  91 kb
 

Signore,

Nessun errore e meglio del precedente dopo aver copiato entrambi gli indicatori nella stessa cartella.

Grazie mille. che Dio vi dia tutta la felicità del mondo. grazie ancora... e ancora... e ancora....

Motivazione: