Certamente la MT5 è stata molto migliorata rispetto alla MT4. Ma la maggior parte dei trader utilizza ancora la MT4........ - pagina 5

 
tonny:
Alta angevoyageur sono stato qui solo stato un po 'occupato fuori dal forum.
Naturalmente, stavo solo scherzando, sei il benvenuto.
 
Quando non puoi aprire due trade separati su una coppia, significa che non puoi effettivamente usare due diversi EA o strategie su un conto, perché quando un trade è aperto e un altro si apre per la stessa coppia, ci sarà un'interferenza. Dove sono andati gli altri moderatori? Non li vedo più: newdigital con le previsioni di mercato :-D, raptor ecc.
 
FinanceEngineer:
Ironia della sorte, ci sono pochi Grid EAs in MT 5. Come fanno? Sono solo curioso di sapere se hanno le stesse prestazioni della loro versione MT 4....
Davvero? Mi piacerebbe vederli. Mt5 fa la media dei tuoi trade in uno solo e non permette l'hedging :-(
 
FinanceEngineer:
Grazie per aver condiviso questo. Non sapevo che MT 4 supportasse OOP. Questa è una buona notizia. Ho anche iniziato a fare un po' di codifica di nuovo usando MT 4. Dovrei giocare con OOP in MT 4.
Sì... e un'altra cosa che ho dimenticato è che in teoria, ad esempio, quando usi il tester di strategia gli ordini vengono sempre chiusi al momento desiderato... ma quando fai trading i broker lanciano sempre strani errori per ritardare la chiusura di un ordine. Questo può essere rischioso. Ora in MT5 si chiudono gli ordini inviando un nuovo ordine nella direzione opposta, il che significa che in realtà si corre il rischio di aprire ordini non previsti opposti alla posizione corrente che si sta chiudendo.
 
tonny:
La fusione di mt4 con mt5 l'ha solo reso più potente e ora più che mai mt5 non ha alcuna possibilità di sostituire mt4. Secondo me la rovina di mt5 non è permettere l'hedging come opzione ma codificare in modo rigido che non puoi fare hedging su mt5 così i broker che permettono l'hedging preferiscono mt4. Non solo gli individui ma anche i broker sono rimasti con mt4 e uno di loro ha anche inviato per posta i clienti e ha detto che non hanno intenzione di sostituire mt4 ma avranno conti mt5 in aggiunta. Non credo che i broker si preoccupino di quanto sia difficile o facile la codifica di mt4/mt5, ma sono i principali determinanti di ciò che i clienti userebbero e hanno mostrato a mt5 la loro grande schiena pelosa.


Non credo che l'hedging o non hedging sia il grande fattore decisivo, per una cosa l'intero mercato statunitense è soggetto ai regolamenti NFA che permettono comunque l'hedging, e se vuoi davvero fare hedging su MT5 ci sono modi per aggirarlo. Puoi avere più di un conto, più di un terminale ecc.

Hai ragione, ai broker non importa quanto sia difficile la codifica, ma ai clienti sì e il broker cercherà di fornire ciò che i clienti chiedono, perché è così che mantiene i suoi clienti. I clienti volevano continuare ad usare la MT4 perché non vedevano nulla da guadagnare passando alla MT5 e la maggior parte di quelli che codificano per la loro MT4 non volevano dover imparare una seconda volta come codificare per la piattaforma, specialmente quando il nuovo linguaggio è molto più difficile e richiede tempo per essere imparato rispetto a quello che già conoscono.

 
ssn:
Sì... e un'altra cosa che ho dimenticato è che in teoria, ad esempio, quando si usa il tester di strategia gli ordini vengono sempre chiusi al momento desiderato... ma quando si fa trading i broker lanciano sempre strani errori per ritardare la chiusura di un ordine. Questo può essere rischioso. Ora in MT5 si chiudono gli ordini inviando un nuovo ordine nella direzione opposta, il che significa che in realtà si corre il rischio di aprire ordini non previsti opposti alla posizione corrente che si sta chiudendo.

Questo è molto vero. Hai provato a controllare lo stato del tuo ordine usando il codice di ritorno 10008 o 10009? Questo potrebbe aiutare a prevenire questo tipo di errori di chiusura.

 

Nonostante alcuni svantaggi della regola di una posizione, stavo dando una valutazione abbastanza buona a MT 5 per il suo tester di strategia e la struttura di backtesting.

Tuttavia, in qualche modo, da ieri, la qualità dei miei dati storici è inferiore al 20% da diversi broker quando ho testato alcune delle mie strategie.

Quindi la mia valutazione del tester di strategia di Mt 5 è stata leggermente abbassata per questo motivo. In Mt 4 puoi fare almeno qualcosa. Ma in Mt 5 non puoi fare molto dal tuo lato, dato che i broker ne sono responsabili.

 

se scambiate più di 20 coppie allo stesso tempo, avete bisogno di MT5

 
song_song:

se scambiate più di 20 coppie allo stesso tempo, avete bisogno di MT5

Questo significa che è possibile scambiare 19 coppie allo stesso tempo con MT 4?
 
SDC:


Non credo che l'hedging o non hedging sia il grande fattore decisivo, per una cosa l'intero mercato statunitense è soggetto ai regolamenti NFA che permettono comunque l'hedging, e se vuoi davvero fare hedging su MT5 ci sono modi per aggirarlo. Puoi avere più di un conto, più di un terminale ecc.

Hai ragione, ai broker non importa quanto sia difficile la codifica, ma ai clienti sì e il broker cercherà di fornire ciò che i clienti chiedono, perché è così che mantiene i suoi clienti. I clienti volevano continuare ad usare la MT4 perché non vedevano nulla da guadagnare passando alla MT5 e la maggior parte di quelli che codificano per la loro MT4 non volevano dover imparare per la seconda volta come codificare per la piattaforma, specialmente quando il nuovo linguaggio è molto più difficile e richiede tempo per essere imparato rispetto a quello che già conoscono.

Se a mt5 fosse stato dato lo stile di trading di mt4 avresti dovuto passare a mt5 perché certamente avrebbe sostituito mt4. Devo ancora sentire di un broker che ha fatto un sondaggio o è passato a mt5 completamente per poi tornare a mt4 perché i clienti si sono lamentati ma tutto quello che so è che fin dall'inizio non hanno mai pianificato di sostituire mt4 con mt5 ma solo introdotto mt5 separatamente a causa della sua limitazione di trading.
Motivazione: