Aiuto per la codifica - pagina 244

 

ecco qui

 

Ciao Mladen ho appena provato questo EA e non ha funzionato. Nessun segno di funzionamento. Ho aspettato 5 minuti e nessun take profit/stop loss è stato impostato. Il messaggio dice successo e il simbolo EA in alto a destra sul grafico mt4 è attivo. Pls può gentilmente utilizzare la mia richiesta di cui sopra per modificarla. Cordiali saluti

 
Dedoctor:
Ciao Mladen ho appena provato questo EA e non ha funzionato. Nessun segno di funzionamento. Ho aspettato 5 minuti e nessun take profit/stop loss è stato impostato. Il messaggio dice successo e il simbolo EA in alto a destra sul grafico mt4 è attivo. Pls può gentilmente utilizzare la mia richiesta di cui sopra per modificarla. Cordiali saluti

Dedoctor

Questo è il risultato dell'applicazione di questo EA al grafico con un ordine aperto. Ho semplicemente aperto un ordine e ho impostato il take profit e lo stop loss ai valori richiesti (ho usato tutti i valori di default):

PS: usa quello allegato qui. Ci sono 2 cambiamenti nelle condizioni booleane che ho dovuto fare per farlo compilare senza avvertimenti nella nuova build di metatrader 4

 
mladen:
Dedoctor

Questo è il risultato dell'applicazione di questo EA al grafico con un ordine aperto. Ho semplicemente aperto un ordine e ha impostato il take profit e lo stop loss ai valori richiesti (usato tutti i valori di default):

PS: usa quello allegato qui. Ci sono 2 cambiamenti nelle condizioni booleane che ho dovuto fare per farlo compilare senza avvertimenti nella nuova build di metatrader 4

Hahahahahahahaha questo è il miglior EA di trailing che ho visto negli ultimi tempi, mi sta bene, mi sta bene, ho appena chiuso uno scalpo demo di 4 pip proprio ora. Prendi Mladen da questo sito ed è andato

PS< forse qualcuno dovrebbe insegnarmi come aggiornare indy sulla nuova build 600 mt4 così posso risparmiare il tempo di qualcuno qui. Anche se questa dovrebbe essere la mia ultima richiesta qui perché il mio grafico è quasi pulito perché non mi affido alla maggior parte dei segnali tradizionali di indy. Andrò presto in diretta dopo alcune perdite in passato a causa dell'ignoranza. Il duro lavoro paga nel forex.

MLADEN spacca!

Grande forum!!!!!

 

Ciao Mladen ho provato sia su mt4 build 509 che 610 e ancora non funziona, tranne quando uno dei due è commentato.

Non so più cosa controllare, qualche idea?

File:
564_2.mq4  10 kb
 
sulaimoney:
Ciao Mladen ho provato sia su mt4 build 509 che 610 e ancora non funziona, tranne quando una delle due viene commentata. Non so più cosa controllare, qualche idea?

sulaimoney

Tutto è a posto con queste procedure. Allego un semplice indicatore che mostra che tutto è a posto quando le chiamate a quelle due procedure vengono eseguite una dopo l'altra. Controlla il resto del codice dato che l'errore non è in quelle due procedure

 

Ciao Mladen/ Mrtools,

Questo codice proviene da un'altra piattaforma grafica chiamata aspen graphics può essere codificato in meta trader ed è possibile spiegare la logica dietro questo

CustomCrossover(input, seavg=7, leavg=21, reavg=9, ersi=14)=begin

retval =0

se eavg($1,seavg)>eavg($1,leavg) e eavg($1,seavg)[1]<eavg($1,leavg)[1] allora inizia

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)<rsi($1,ersi) allora inizia

retval='Buy'|clr_green|fsmall|below|arrow|horizontal

fine

fine

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)rsi($1,ersi)[1] allora inizia

se eavg($1,seavg)>eavg($1,leavg) allora inizia

retval='Buy'|clr_green|fsmall|below|arrow|horizontal

fine

fine

se eavg($1,seavg)eavg($1,leavg)[1] allora inizia

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)>rsi($1,ersi) allora inizia

retval='Sell'|clr_red|fsmall|above|arrow|horizontal

fine

fine

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)>rsi($1,ersi) e eavg(rsi($1,ersi),reavg)[1]<rsi($1,ersi)[1] allora inizia

se eavg($1,seavg)<eavg($1,leavg) allora inizia

retval='Sell'|clr_red|fsmall|above|arrow|horizontal

fine

fine

retval

fine

Grazie in anticipo

 
macerina:
Ciao Mladen/ Mrtools,

Questo codice proviene da un'altra piattaforma grafica chiamata aspen graphics, può essere codificato in meta trader ed è possibile spiegare la logica dietro questo

CustomCrossover(input, seavg=7, leavg=21, reavg=9, ersi=14)=begin

retval =0

se eavg($1,seavg)>eavg($1,leavg) e eavg($1,seavg)[1]<eavg($1,leavg)[1] allora inizia

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)<rsi($1,ersi) allora inizia

retval='Buy'|clr_green|fsmall|below|arrow|horizontal

fine

fine

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)rsi($1,ersi)[1] allora inizia

se eavg($1,seavg)>eavg($1,leavg) allora inizia

retval='Buy'|clr_green|fsmall|below|arrow|horizontal

fine

fine

se eavg($1,seavg)eavg($1,leavg)[1] allora inizia

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)>rsi($1,ersi) allora inizia

retval='Sell'|clr_red|fsmall|above|arrow|horizontal

fine

fine

se eavg(rsi($1,ersi),reavg)>rsi($1,ersi) e eavg(rsi($1,ersi),reavg)[1]<rsi($1,ersi)[1] allora inizia

se eavg($1,seavg)<eavg($1,leavg) allora inizia

retval='Sell'|clr_red|fsmall|above|arrow|horizontal

fine

fine

retval

fine

Grazie in anticipo

macerina

Solo la prima parte (il resto è solo una variazione di questo):

se ema(7) < ema(21) e precedente ema(7) < precedente ema(21) allora se ema(di rsi(14),9) < rsi(14) segnale per comprare

si può dire anche in questo modo :

se macd(7,12) < e precedente macd(7,12) < 0 allora se ema(di rsi(14),9) < rsi(14) segnale per comprare

 

osted for Help qualche post indietro ma mentre altri stanno ricevendo risposte, io non ho ricevuto nemmeno un paio di parole!

 
Oridroo:
Ho chiesto aiuto per qualche post indietro, ma mentre gli altri stanno ricevendo risposte, io non ho ricevuto nemmeno un paio di parole!

Per favore, posta la parte di codice in cui stai cercando di ottenere ciò che hai descritto qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page162 (non i 3 take profit che piazzano gli ordini e i 3 trailing stop che gestiscono, ma la parte che sta cercando di fare esattamente ciò che hai descritto) e poi, forse qualcuno può aiutarti con la tua codifica.

Un problema mi viene subito in mente: come fai a sapere che c'erano 3 ordini e poi ne è rimasto solo 1 (non c'è una sola riga di codice in quell'EA che cerca di scoprirlo)

Motivazione: