Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 676

 
Movlat Baghiyev:
Buona sera, come faccio a far suonare l'Alert per tutto il tempo che voglio, non solo quando si accende.
Per caricare il suono di avviso per tutti i minuti che vuoi e inserire il suono al posto del suono di avviso.
 

come trovare il prezzo al quale si è verificato il crossover? Cioè, ho bisogno di aprire un accordo non al momento dell'attraversamento del MA, ma, diciamo, 10 punti dopo l'attraversamento.

La funzione se si può mostrare per favore

 
Movlat Baghiyev:

come trovare il prezzo al quale si è verificato il crossover? Cioè, ho bisogno di aprire un accordo non al momento dell'attraversamento del MA, ma, diciamo, 10 punti dopo l'attraversamento.

La funzione se si può mostrare per favore

Beh, dipende da cosa si incrocia con cosa. Ma in generale: se c'è un crossover, allora se il prezzo è sopra/sotto la MA di, diciamo, 10 pip, allora apri un trade.
 
Artyom Trishkin:
Beh, dipende da quale sia il crossover. Ma in generale: se c'è un crossover, allora se il prezzo è sopra/sotto la MA di, diciamo, 10 pip, allora apri un trade.
Buona sera, Artem ... Qui ci sono due muwings con periodi di 3 e 5 incrociati ed è successo ad un prezzo. E l'affare dovrebbe aprirsi quando il prezzo corrente è superiore diciamo 10 punti o inferiore al prezzo in cui l'incrocio si è verificato ...
 
Movlat Baghiyev:
Buona sera, Artem ... Qui ci sono due muwings con periodi di 3 e 5 incrociati ed è successo ad un prezzo. Un accordo dovrebbe essere aperto quando il prezzo corrente è superiore, diciamo, 10 punti o inferiore al prezzo in cui è avvenuto l'incrocio.
A giudicare dalla descrizione, vuoi farlo sulla barra corrente. Poi al momento di fissare il crossover di due MAH si memorizza il prezzo nella variabile. E poi si confronta il prezzo attuale con quello memorizzato. Non appena la differenza tra i valori confrontati diventa più grande o uguale alla distanza necessaria in punti, si dovrebbe considerare che si è trovato il criterio necessario per aprire un affare.
 
Artyom Trishkin:
Dalla tua descrizione, vuoi fare questo sulla barra corrente. Poi al momento di fissare l'intersezione di due MA si memorizza il prezzo nella variabile. E poi si confronta il prezzo attuale con quello memorizzato. Una volta che la differenza tra i valori confrontati è maggiore o uguale alla distanza necessaria in punti, si dovrebbe considerare che si è trovato il criterio necessario per aprire un affare.
So che )))) Non ho trovato una tale funzione nel codice ...
 
Movlat Baghiyev:
Conosco )))) Grazie mille ... Non ho trovato una tale funzione nel codice in rete.

Devi solo cercare? Questo sembra essere un forum per commercianti e programmatori.

È improbabile che un non programmatore faccia queste domande. Ma un programmatore, anche un principiante, può scrivere un algoritmo così semplice e confezionarlo in una funzione.

Hai provato a scriverlo? C'è qualcosa che non le riesce? Se è così, per favore mostrate il codice e ciò che non potete ottenere. Se volete solo qualcuno che scriva per voi, allora ordinatelo in freelance - vi costerà un centesimo.

Solo non è molto chiaro perché chiedi un algoritmo e subito chiedi il codice - significa che stai cercando di scrivere. Ma quello che si sta cercando di scrivere, il codice che si ottiene, non è stato mostrato.

 
Artyom Trishkin:

Devi solo cercare? Questo sembra essere un forum per commercianti e programmatori.

È improbabile che un non programmatore faccia queste domande. Ma un programmatore, anche un principiante, può scrivere un algoritmo così semplice e confezionarlo in una funzione.

Hai provato a scriverlo? C'è qualcosa che ti manca? Se è così, per favore mostrate il codice e ciò che non potete ottenere. Se volete solo qualcuno che lo scriva per voi, allora ordinatelo in freelancing - vi costerà un centesimo.

Non è molto chiaro perché chiedi un algoritmo e subito chiedi il codice - significa che stai cercando di scrivere. Ma non mi hai mostrato cosa stai cercando di scrivere, quale codice ottieni.

Sto scrivendo come un insieme di costruzione ... uso vari pezzi di codice che sono di dominio pubblico e assemblo EAs per me stesso da loro ...
 
Movlat Baghiyev:
Scrivo come un set di costruzione ... uso vari pezzi di codice che sono di dominio pubblico e assemblo EAs per me stesso da loro.
Ma allo stesso tempo ordini qualche lavoro da freelance... cosa ti ferma ora?
 
Artyom Trishkin:
Ma allo stesso tempo ordinate alcuni servizi da freelance... cosa vi impedisce di farlo?
Mi spiego ... Raccolgo le funzioni di cui ho bisogno su 5-6 che non sono riuscito a trovare sul web e poi ordino un EA (come se lo inventassi), così queste funzioni possono essere presenti lì e finalmente ottengo le funzioni di cui ho bisogno - tutte in una volta ... E ora non ho proprio il tempo di riempire il mio portafoglio su Mcl .
Motivazione: