[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 85

 

E dove lo disegnate nel codice?

E quello che appare dopo il test, è quello che il terminale ti mostra che hai chiamato l'indicatore dato, e non ha niente a che vedere con il tuo EA.

 
sergeev:
forse scrivere una sceneggiatura o un esperto?


Ho trovato lo script.

Grazie per il suggerimento.

 
FAQ:

E dove lo disegnate nel codice?

E quello che appare dopo il test, è quello che il terminale ti mostra che hai chiamato l'indicatore dato, e non ha niente a che vedere con il tuo EA.

Per favore, mostrami cosa devi aggiungere nel codice in modo che l'EA inizi a disegnare la linea.
 
atztek:

Vorrei tornare alla questione dell'uso di iCustom.
Ecco un semplice Expert Advisor che disegna la media mobile:

Lo eseguiamo nel Tester e vediamo che la linea stessa appare solo dopo che il Tester ha finito il suo lavoro.
1. Perché la linea non viene disegnata durante il funzionamento, ad ogni nuova barra?

2. Come si può raggiungere questo obiettivo?
Grazie!


1. Perché è quello che fanno iCustom e il tester.

2. Sul grafico dello strumento (qualsiasi) terminale, lanciate un ind. cf. e poi salvate un modello con lo STESSO nome del nome dell'Expert Advisor in prova. Dopo aver eseguito il test di questo gufo in modalità di visualizzazione - woo - ah - la - la!

E non dimenticate di impostare gli stessi parametri sul grafico già testato nella modalità di visualizzazione dei test facendo doppio clic con il mouse sinistro su questo indicatore come avete impostato nell'Expert Advisor:

int    MA_Period  = 13;
   int    MA_Shift   = 0;
   int    MA_Method  = 0;
 
Roman.:


1. Perché è quello che fanno iCustom e il tester.

2. Sul grafico di un simbolo (qualsiasi) terminale si lascia cadere un ind. skew, poi si salva un modello con lo STESSO nome del nome dell'Expert Advisor in prova. Dopo aver eseguito il test di questo gufo in modalità di visualizzazione - woo - ah - la - la!

E non dimenticate di impostare gli stessi parametri sul grafico già testato nella modalità di visualizzazione dei test facendo doppio clic con il mouse sinistro su questo indicatore come avete impostato nell'Expert Advisor:

Cioè confermate che non si tratta del codice, ma che è praticamente impossibile disegnare la MA in EA in tempo reale usando iCustom?
(La tua soluzione mi è chiara, ma vorrei trattare con iCustom, nel caso mi sia sfuggito qualcosa)
 
atztek:
Quindi stai confermando che non si tratta del codice, ma che è praticamente impossibile disegnare la MA in EA in tempo reale usando iCustom?
(La tua soluzione mi è chiara, ma vorrei trattare con iCustom nel caso mi sia sfuggito qualcosa)


Non è possibile disegnare solo con questa funzione. Leggere articoli sul lavoro di tester - è tutto scritto lì, non ricordo esattamente dove...

Molte persone usano il metodo che ho descritto - provatelo, funzionerà.

Puoi anche buttare stupidamente questo indicatore sul grafico del tester in modalità visiva e goderti quello che vedi... In modo che, ad ogni inizio del tester non sia disturbato con il lancio degli stessi indici utilizzati da Owl - ha creato un modello con il loro NOME tra il contatore testato e tutti - quando si prova - vedere immediatamente tutti gli indicatori.

La domanda è diversa - cosa viene testato con diversi parametri di questi indici in questo o quel test, perché i valori dei parametri degli indici saranno ciò che è nel modello salvato, quindi in OGNI caso con diversi test di questo gufo con diversi valori di questi parametri - i loro valori dovranno essere fissati nel quadro nella modalità di visualizzazione e tutti.

 
Roman.:


Non è possibile disegnare solo con questa funzione. Leggi gli articoli sul lavoro di tester - è tutto scritto lì, non ricordo dove esattamente...

Molte persone usano il modo che ho descritto - provatelo, funzionerà.

Puoi anche semplicemente lanciare questo indicatore sul grafico del tester in modalità visiva e goderti quello che vedi... In modo che, ad ogni inizio del tester non sia disturbato con il lancio degli stessi indici utilizzati da Owl - ha creato un modello con il loro NOME tra il contatore testato e tutti - quando si prova - vedere immediatamente tutti gli indicatori.

La domanda è diversa - cosa viene testato con diversi parametri di questi indici in questo o quel test, perché i valori dei parametri degli indici saranno ciò che è nel modello salvato, quindi in OGNI caso con diversi test di questo gufo con diversi valori di questi parametri - i loro valori dovranno essere fissati nell'immagine nella modalità di visualizzazione e tutti.

Grazie!
 
atztek:
Per favore, mostra cosa deve essere aggiunto al codice perché l'EA inizi a disegnare una linea.


Funzione SetArrow().

 
 
Roll:


Qui.

È stato tramandato per voi:

un orologio fresco trovato per tutti:

http://www.stocktime.ru/index.html

Comunque, ho capito che " il calcolo in 5 MetaTradere

e in 4 un simile NormalizeDouble()

per la chiave segreta.

Motivazione: