Errori, bug, domande - pagina 2312

 
C'è un modo per identificare il dispositivo su cui il terminale è in esecuzione? Intendo desktop o tablet?
 

Compagni! Da qualche giorno MT5 si blocca all'avvio. A volte si avvia dopo molto tempo, ma molto raramente.

Nessuna manipolazione del sistema, nessun software aggiuntivo è stato installato. Chi ha sperimentato questo problema?

Terminale MT5 del broker "Otkritie".

 
reztor:

Compagni! Da qualche giorno MT5 si blocca all'avvio. A volte si avvia dopo molto tempo, ma molto raramente.

Nessuna manipolazione del sistema, nessun software aggiuntivo è stato installato. Chi ha sperimentato questo problema?

Terminale MT5 del broker "Otkritie".

+1. Sembra che ci sia qualcosa di rotto. Bild 1881 x64. Win 10. All'avvio carica la CPU del 20+% (i5 8600k) e la RAM di 650-700 mb (nessun aumento).

Il Task Manager mostra lo stato "Non risponde".

E l'altro terminale 1881 (non Opening) funziona bene.

Aggiunto:

Alla fine si è avviato. Tuttavia ci è voluto molto tempo per l'avvio - questo non è normale. Poi ho chiuso il terminale e l' ho riaperto. Aperto all'istante. A quanto pare, c'è stato qualche problema con il caricamento dei dati.

 
Alexey Kozitsyn:

+1. Qualcosa sembra essere rotto. Bild 1881 x64. Win 10. All'avvio carica la CPU del 20+% (i5 8600k) e la RAM di 650-700mb (nessun aumento).

Il Task Manager mostra lo stato "Non risponde".

E l'altro terminale 1881 (non Opening) funziona bene.

Aggiunto:

Alla fine si è avviato. Tuttavia ci è voluto molto tempo per l'avvio - questo non è normale. Poi ho chiuso il terminale e l'ho riaperto. Aperto all'istante. Apparentemente c'è stato qualche problema con il caricamento dei dati.

Si prega di fornire i registri completi del terminale del cliente - qui o di persona.

Inoltre, se possibile, per favore allega il file news.dat per "Open" da "C:\Users\UsernameWindowsAccounts\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\ Terminal ID\bases\Open-Broker\news" directory.

Prima di recuperare il file, il terminale deve essere chiuso
 
MQ Alexander:

Si prega di fornire i log completi del terminale del cliente - qui o in privato.

Inoltre, se possibile, allega il file news.dat per "Open" da "C:\Users\UsernameWindowsAccounts\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\ Terminal ID\bases\Open-Broker\news" directory.

Non c'è niente di speciale nei registri. Il problema non è solo mio o di Reztor. Ci sono messaggi simili in diversi altri thread del forum. Ancora una volta, il terminale ha funzionato lo stesso durante il fine settimana, quindi oggi si è aperto senza problemi. Ho scritto alla mia casella di posta.

 
Alexey Kozitsyn:

+1. Qualcosa sembra essere rotto. Bild 1881 x64. Win 10. All'avvio carica la CPU del 20+% (i5 8600k) e la RAM di 650-700mb (nessun aumento).

Il Task Manager mostra lo stato "Non risponde".

E l'altro terminale 1881 (non Opening) funziona bene.

Aggiunto:

Alla fine si è avviato. Tuttavia ci è voluto molto tempo per l'avvio - questo non è normale. Poi ho chiuso il terminale e l'ho riaperto. Aperto all'istante. A quanto pare, c'è stato qualche problema con il caricamento dei dati.

La stessa cosa è successa questa mattina (prima delle 10). Comunque, solo Vin7 e io non abbiamo aspettato che il congelamento andasse via. Ho copiato alcune cartelle dal terminale di backup ed è in funzione.

 

Come devono essere interpretati questi messaggi da un agente remoto?

2018.10.24 10:23:10.870 SVA_03  occupied by another terminal
 
Aleksey Vyazmikin:

Come si interpreta un tale messaggio da un agente remoto?

Letteralmente: "Primo arrivato, primo servito".


Così il proprietario sul PC remoto è il primo a eseguire l'ottimizzazione o l'agente viene dato a un altro PC.

 
Vladimir Karputov:

Letteralmente: "Primo arrivato, primo servito".


Quindi il proprietario sul PC remoto è stato il primo ad eseguire l'ottimizzazione o l'agente è stato dato ad un altro PC.

È quello che sto dicendo, sono i miei PC e non sono stati dati a nessun altro, l'accesso al cloud è negato.

Questo può andare avanti per 15 minuti, molto tempo - la richiesta arriva con questi messaggi, può funzionare, o anche ignorarla e dover aspettare qualche tempo per lavorare.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è il punto, questi sono i miei PC e non sono stati dati a nessuno, l'accesso al cloud è negato.

Questo può andare avanti per minuti - la richiesta arriva con questi messaggi, può funzionare, o può essere ignorata e bisogna aspettare qualche tempo perché funzioni.

Ce l'ho sul mio portatile, quando il mio agente continua a contare i compiti (per esempio, ho sbagliato il codice con l'apertura delle posizioni e il povero agente continua a inviare ordini di compravendita e in risposta bans, ma continua a bombardare; come risultato, tutti gli agenti hanno finito i calcoli, ma questo povero ragazzo continua a bombardare).

Quindi in breve: un agente ha un problema da una missione precedente e continua a combatterlo.

Motivazione: