Busta 2.11 - pagina 19

 

Sono nuovo qui. Vorrei solo sapere qual è la logica dell'ea

 

dichiarazioni aggiornate

Busta 2.11.

EURUSD: pips questa settimana -196; pips in totale 27.

GBPUSD: pips questa settimana -79; pips in totale -8.

USDJPY: pips questa settimana 131; pips in totale 82.

USDCHF: pips questa settimana -175; pips in totale -345.

AUDUSD: pips questa settimana -99; pips in totale -801.

USDCAD: pips questa settimana -261; pips in totale -1254.

File:
 

Busta 211

Questo EA non ha un input esterno di numero magico, e il programma genera 6 numeri magici 1,2,3,4,5,6. Quindi se vuoi combinarlo con altri EA, non puoi impostare il numero magico come 1 o 2 o 3 o 4.

Per evitare conflitti con altri EA, meglio inserire il numero magico 100,200,300,400... ecc.

 
fikko:
Questo EA non ha un input esterno di numero magico, e il programma genera 6 numeri magici 1,2,3,4,5,6. Quindi se vuoi combinarlo con altri EA, non puoi impostare il numero magico come 1 o 2 o 3 o 4. Per evitare conflitti con altri EA, meglio inserire il numero magico 100,200,300,400... ecc.

Sì, hai ragione.

Ho descritto in alcuni post in questo thread che le due ultime cifre dovrebbero essere 0 nel numero magico.

 

Per le dichiarazioni aggiornate, i risultati settimanali/totali aggiornati si prega di vedere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173383/page27

 

Lontano Regno Unito,

Dove hai preso quel bellissimo indicatore matematico di Murrey?

Per favore e grazie,

Al

 

Usa questo EAs con le impostazioni di default (qualsiasi broker).

 

ND,

C'è qualcosa che non va con il dimensionamento dei lotti qui - almeno nella versione gbp - scambia 0,1 lotti sul back-test indipendentemente dalla dimensione del lotto che ho impostato.

 

Da quanto ho capito la dimensione del lotto non sta cambiando come lotto =1 o altro.

La dimensione del lotto dovrebbe essere la seguente:

lotto = 0,1.

E all'interno del codice vedo quanto segue:

//---- select lot size lot=NormalizeDouble(AccountFreeMargin()*MaximumRisk/1000.0,1);

Quindi la dimensione del lotto sta cambiando in base al cambiamento di MaximumRisk. E' stato programmato così.

Significa quanto segue:

se la dimensione del conto è 1000, e MaximumRisk è 1, la dimensione del lotto sarà la seguente:

(1000*1)/1000 = 1. Dimensione del lotto =1.

Se avete un conto 3000 e MaximumRisk=0.1 allora la dimensione del lotto sarà (3000*0.1)/1000=0.3. Dimensione del lotto =0.3.

Quindi cambiando MaximumRisk cambieremo la dimensione del lotto.

Non so perché sia stato programmato così.

Dovrebbe essere l'opzione fixed-lot-size ma non so come cambiare il codice.

Questo EA è famoso ed è la versione originale senza alcun miglioramento. Intendo originale che i miglioramenti sono stati fatti dall'autore molti mesi (anni) fa. Non sono molto sicuro ma sembra che sia stato codificato per l'uso con il broker ibfx fin dall'inizio. E' stato codificato per GBPUSD ma ho trovato buone impostazioni anche per EURUSD e GBPUSD.

 

EAs che sto usando come portafoglio (con MM con 50.000 di deposito). Vedere la sezione portafoglio.

Motivazione: